Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: hikura    11/08/2009    5 recensioni
S.R.L. Tre lettere che mandano fuori di testa Scorpius Malfoy.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
S

S.R.L.

 

S.R.L. S.R.L. S.R.L. S.R.L. S.R.L. S.R.L. S.R.L. S.R.L.

 

Che cosa stupida.

 

S.R.L. S.R.L. S.R.L. S.R.L. S.R.L. S.R.L. S.R.L. S.R.L.

 

Incredibile! Ma come mi comporto? Peggio di una ragazzina...

 

 

S.R.L. S.R.L. S.R.L. S.R.L. S.R.L. S.R.L. S.R.L. S.R.L.

 

E continuo a scrivere su questo stupido pezzo di carta! Io, Scorpius Hyperion Malfoy che faccio queste cavolate a cui peraltro non doveri nemmeno pensare!

 

S.R.L. S.R.L. S.R.L. S.R.L. S.R.L. S.R.L. S.R.L. S.R.L.

 

Sono qui, a villa Malfoy ,doveri godermi la Pasqua con i miei genitori e invece scrivo come un babbeo!

Tutta colpa sua!

Ma quando torno a Hogwarts glie la faccio pagare!

Possibilmente con la stessa moneta!

Stupida ragazza dai capelli rossi, come si permette!

L'unica ad ignorare il mio passaggio!

Non le chido mica di svenire o sbavare, come le altre ma almeno un' occhiata me la potrebbe dare!

Ma a quanto pare non sono nella lista di possibili ragazzi desiderabili della signorina!

E solo perchè faccio Malfoy di cognome! Parla lei, la stupida Weasley...beh non è proprio stupida visto i voti che prende però è, come dire, di vedute ristrette.

 

S.R.L. S.R.L. S.R.L. S.R..L. S.R.L. S.R.L. S.R.L. S.R.L.

 

Della serie: Malfoy? No grazie. In qualsiasi contesto. Solo perchè i suoi hanno avuto esperienze sbagliate con mio padre non vedo cosa centra la mia graziosa persona.

E se l’ho capito io senza avere tutti quegli Eccezzionale a scuola...

Le farò sbattere la testa contro la realtà e poi la conquistrò! In seguito la torturerò come sta facendo lei con me. Piano geniale.

 

S.R.L. S.R.L. S.R.L. S.R..L. S.R.L. S.R..L. S.R.L. S.R.L.

 

Sono pure a buon punto dopotutto. L’ho vista la sua faccia quando mi ha visto uscire dall’aula di babbanologia. Dallo stupore le sarebbero cadute tutte le lentiggini ! Poi è arrossita di colpo perchè l’ho sorpresa ad osservarmi.

 

S.R.L. S.R.L. S.R.L. S.R.L. S.R.L. S.R.L. S.R.L. S.R.L.

 

Ripensandoci, ho iniziato imbrattare i fogli con questa scritta da quando abbiamo fatto quella lezione sulle aziende babbane. Solo che io ci ho trovato un’altro significato nascosto, quello che mi fa imbestialire e sentire le farfalle nello stomaco in contemporanea.

 

Non sento la porta aprirsi ne i passi farsi più forti.

-          Scorpius cosa stai facendo? –

-          Nulla padre, mi ero perso nei miei pensieri...-

Poi mi accorgo della sua vicinanza. Lo sguardo che scorre sui vari fogli di pergamena sulla mia scrivania. Poi si ferma su quella carta. La prende in mano. Inizio a sudare freddo e sento il sangue salirmi alla testa. Accidenti alla mia pelle chiara che lascia vedere anche la minima traccia di rossore! Mi guarda ghighignante.

 

-          E questo che cos’è? –

 

Cinguetta malizioso.

Oddio chissà a che pensa... Draco Malfoy che cinguetta malizioso è uno spettacolo da non perdere:  inquietante e divertente assieme. La mamma dice che è stata una delle cose che l’ha fatta innamorare di lui.

Forse dovrei provarci anche io a scuola...

 

-          Scorpius ? –

 

Cosa faccio? Il sorriso si allarga. Sembra il cartone animato del Grintch che abbiamo visto a Natale sul letevisore della classe. Che paura!

 

Non riesco a trattenermi più, e mi sale alle labbra la scusa che usavo con gli altri Serpeverde per i miei strani fogli.

 

-          Ma padre!!! Cosa pensi, è solo un compito di BABBANOLOGIA! –

 

Il gelo si stampa sul suo viso. Deglutisco. Freme di rabbia.

 

-          ASTORIA!!! VIENI A VEDERE STA FACENDO TUO FIGLIO!! –

 

Sconsolato aspetterò che mia madre lo calmi e che lui decida una punizione del tipo: “Cantami l’inno di Salazar Serpeverde in LA minore su un piede solo”.

 

Dopotutto sono contento: se avesse capito cosa volesse dire in realtà la scritta sarei già stato pestato, bastonato, appeso, buttato dalla torre più alta del maniero dei Malfoy, affogato, dato in pasto alle locuste, diseredato, morto e sepolto. E mio padre starebbe scontando la pena ad Azkaban. Mia madre sarebbe tornata dalla nonna, e la famiglia  Purosanguissima Malfoy sarebbe estinta. Tutto per tre lettere.

 

S.  R.  L.

C  O  O

O  S  V

R  E  E

P     O

I  W L

U  E O

 S  S O

      L  O

M  EP

A  AO

L  YO

FOOO

OOOO

YOOO

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hikura