Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: JennyPotter99    23/05/2020    1 recensioni
Era lei, la bambina che Odino aveva salvato quella notte: un gigante di ghiaccio.
La donna si fermò accanto al suo futuro re,raccolse il mantello da terra e fece un inchino ad Odino.
Thor non la notò più di tanto nonostante fosse la donna più bella di Asgard,ma Loki,Loki ne era ammaliato più di qualsiasi altro: sorrise ampiamente al gesto della ragazza e poi si morse appena il labbro per la sua bellezza.
Il suo nome era Mia: ella capiva Loki più di Odino ed era la sua migliore amica.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mia percorse tutto il ponte d’arcobaleno con una camminata decisa per arrivare al Bifrost,mentre Loki liberava dall’alto cancello il Distruttore,che avrebbe mandato sulle Terra.
All’arrivo della futura regina, Haimdall insospettito, iniziò a fare domande.
-Apri il Brifrost.- gli ordinò Mia.
-E perché mai? Io rispondo solo ai comandi del mio re.- commentò il guardiano.
-Ed infatti sono ordini del re,apri il Bifrost.- continuò stringendo i denti la ragazza.
Era così furiosa che i suoi piani erano stati deviati,che se la sarebbe presa con chiunque le sbarrasse la strada,persino Haimdall,che era forse il più forte guardiano di Asgard.
Ma la futura regina non si fece intimidire ai quei occhi di color oro e così Haimdall fu costretto ad aprire il portale e permettere così che il Distruttore raggiungesse la Terra.
 
Thor e i suoi amici si trovarono davanti un alto robot di metallo che sputava fuoco e iniziò a terrorizzare la città: il Dio si sentì in dovere di proteggere le persone.
Per una volta non pensò solo a se stesso,non fu egoista verso tutta la gente e si avventò verso il nemico, armato solo dei suoi muscoli.
Quando fu spedito a terra dal Distruttore,il cielo si riempì di tuoni e fulmini poiché il volere di Odino si era avverato.
Thor era degno di ricevere la sua arma,poiché quella volta, stesse pensando più alla vita degli altri.
Allora spalancò gli occhi e il martello gli comparse in mano e potette finalmente sentirsi più potente.
Insieme agli amici e Jane come spettatrice, distrussero il nemico in un battito di ciglia.
 
Sia Loki che Mia,furiosi che il martello fosse tornato nelle sue mani,decisero di optare per qualcosa di assai più pericoloso.
-Non è una cosa giusta quelle che avete fatto.- esclamò Haimdall,tirando fuori la sua spada tagliente.
Mia emise una risata malefica.- Credi di spaventarmi?- domandò la ragazza,prima di afferrargli il collo e di congelargli completamente tutto il corpo. Così Mia ebbe potuto sfogare la sua rabbia.
A quel punto,Loki si impossessò del suo bastone.
-Che vuoi fare?- gli chiese Mia.
Il Dio le cinse i fianchi con un braccio come per afferrarla. – Li facciamo entrare ad Asgard.- rispose deciso poi.
Loki aveva intenzione di teletrasportare un’armata di giganti di ghiaccio ad Asgard,ma non di dire alla gente che era stato lui a farli entrare,anzi,avrebbe anche tentato di uccidere suo padre sanguigno così da apparire un eroe agli occhi del re.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: JennyPotter99