Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Shiro93    23/05/2020    0 recensioni
Vediamo come un umana,sarà capace di mettere in riga i figli pestiferi del grande Signore dei demoni a suon di ....leggete è poi scoprirete
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono la baby sitter del piccolo mostro. "Fermati immediatamente.!!!!!!, no no posa ,posa subito. Dove vai, ma sei pazzo, se ti prendo sono doloriiii!!!". Un giorno come tanti nel mondo dei mostri, dove in un castello posto in cima al cucuzzolo di un bellissimo crepaccio, tempestato di piante e vegetazione pronta a strangolarti, mangiarti ecc. E dove la fauna locale ti vede come un bocconcino di un perfetto aperitivo, bene io sono la povera pazza che ha accettato di essere rullo di tamburi....la baby sitter di uno dei tanti figli del Signore dei demoni. Vi starete chiedendo che ci fa un umana nel mondo dei demoni.... storia lunga,lunghissima...ma in pratica è una di quelle eccezioni alla regola è quindi ve la posso raccontare. "Era una notte buia e tempestosa....ma anche no ...allora tutto cominciò così......" "Agata sei sicura che non hai niente per me,nemmeno uno stralcio di lavoro ,il più umile 0?". Agata mi guardo' sconsolata ,agitando la testa in un diniego. "Lapis scusami , ma non ho trovato niente, forse puoi provare ad andare in agenzia da Lello , sai che lui è bravissimo a trovare più di me!.". Lello era l ultima speranza, Lapis Non che non fosse adatta a non trovare lavoro, anzi era qualificata ai massimi livelli, l'unica sua pecca era l'aura terrificante quando di mezzo c'erano i bambini. Era come se cercasse in tutti i modi di evitarli, ma loro invece la trovavano. Spesso Agata la paragonava ad in gatto che soffiava, direi molto azzeccato . Fatto sta alla fine Lapis andò all'agenzia dove non poteva immaginare che avrebbe incontrato un datore di lavoro un po'fuori dalle righe. 15.30 agenzia da Lello. "Come le dicevo sto cercando qualcuno di particolare...." Un Signore molto alto era entrato all agenzia e Lello ne era rimasto paralizzato, tremava come una foglia, in Realtà era come se davanti a lui ci fosse qualcosa di sfocato però non ci bado', anzi stava cercando tra le schede delle sue ragazze/i quello più adatto al compito. "Buon pomeriggio Lello !", Lapis aveva fatto il suo ingresso in negozio ,salutando come sempre ed infine andò a sbattere contro un energumeno che le bloccava la vista. Lello ebbe un lampo di genio "Signore credo che la signorina dietro di lei sia adattissima al ruolo che deve svolgere, mi creda è davvero un demonio quando si tratta di diaciplina!", un sorriso da 365 gradi era comparso sul volto del giovane uomo, cosa che non sfuggi al Signore molto alto, il quale con una grazia invidiabile si girò per stringere la mano alla piccola Lapis . "signorina mi concede l onore si averla tra le mie fila...volevo dire tra le mura di casa mia come governante?, sa ho dei figli molto ..come si dice scapestrati e mi serve qualcuno dalla mano ferma." Lapis era ferma ,guardava l uomo ,lei rispetto a Lello vedeva perfettamente , sembrava un uomo sulla cinquantina ,con occhiaie spaventose , che genere di pesti doveva aver dato vita, stava per rifiutare,ma l uomo fu molto lesto. "Signorina guardi che il salario sarà 10 volte tanto e in più verrà ad avere alloggio gratis che ne dice?". Risposta allettante, molto direi Lapis alla fine accettò, chiedendo tutti i casi e le informazioni necessarie, apprese che il Signore DAEmon che nome curioso, aveva avuto solamente con sua moglie(ora capirete perché la parentesi ,Lapis ha spalancato la bocca scioccata)ben 30 figli è lei si dovrà occupare solo degli ultimi tre. Tutti gli altri aveva capito comunque erano grandi e non avevano bisogno , solo gli ultimi tre erano proprio scavezza collo avevano un età variabile 15,10 e 3 anni, lei si sarebbe occupata di osservare i grandi solo nei compiti è il più piccolo di tenerlo al guinzaglio. Lapis era come dire preoccupata , non aveva un rapporto angelico con i marmocchi ma la paga era pressoché buonissima, avrebbe cercato di resistere. Questo è come sono andate le cose nel mondo umano, ma nel.mondo dei mostri non vi dico....una bolgia. Ciao a tutti shiro chan è tornata con qualcosa di nuovo. Questo è solo un assaggio. Leggete e se volete poi commentate grazie in anticipo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93