Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Orihimechan    23/05/2020    0 recensioni
Cosa succede nella vita della coppia più amata del Mondo delle Ombre quando le luci del palcoscenico si spengono?
Scopriamolo insieme.
 
Raccolta di flashfic con protagonisti gli iconici Magnus Bane ed Alexander Lightwood.
L'intero gruppo di scalmanati farà - ovviamente - parte del progetto.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Compendio di Magnus Bane e
del suo straordinario Shadowhunter





 


 Compendio n.4: Fotografie compromettenti




Alec si appoggiò contro una colonna, al lato della centrale operativa, ed estrasse il cellulare dalla tasca dei pantaloni per digitare un messaggio veloce.

 
 - Smettila di chiedere alle ragazze una foto del mio culo. 

 
La risposta arrivò quasi istantaneamente.

 
- È per la scienza, Alexander.

- Inoltre, hai un culo glorioso e tutti dovrebbero avere la possibilità di fotografarlo. 


 
Ad Alec sfuggì un rumore soffocato e con la mano ancora libera si sfregò la fronte. Concentrato com'era si accorse in ritardo del piccolo rumore alle sue spalle. Si girò comunque abbastanza velocemente da notare Simon, con un cellulare in mano, fin troppo concentrato a scattare fotografie al suo posteriore.
Simon alzò lo sguardo, e quando incrociò gli occhi criptici dello Shadowhunter gli rivolse un sorriso tirato prima di sparire solo l'Angelo sa dove.
 
- Davvero? Anche Simon? 

 -In sua difesa, l'ho ricattato. 

 
Alec roteò gli occhi e si guardò intorno prima di riprendere la conversazione.
 
- Voglio sapere come?​

- No, non vuoi. 


 
Lo Shadowhunter riuscì senza fatica ad immaginare Magnus comodamente seduto sul divano, le gambe elegantemente accavallate, un bicchiere pieno di qualcosa in mano, labbra arricciate in un sorriso furbo ed una scintilla maliziosa annidata negli occhi.
 
- Devi smetterla. 

- Non succederà mai. 


Nonostante tutto, Alec non riuscì a trattenere un sorriso.

 
- Lo so.​

- Ma guardati, così consapevole. Sono orgoglioso di te.


 


Sproloqui mentali di Orihime.

Stento quasi a credere di essere riuscita a pubblicare di nuovo dopo circa due mesi, ma eccomi qui.
Ho già pronto il prossimo aggiornamento del Compendio quindi non credo di far passare molto tempo per il prossimo capitolo.  
Volevo spendere due parole per tutte quelle persone che - nonostante i miei tempi vergognosi di pubblicazione - non mancano mai di scrivermi parole bellissime! Vi ringrazio di cuore. Sappiate che leggervi è sempre una gioia per me.
Prometto di rifarmi viva presto.
Nel frattempo, spero che questa versione di Magnus alla disperata ricerca di foto del culo di Alec vi abbia strappato un sorriso. 

Ps: se fossi stata al posto di Magnus, avrei ricattato chiunque per una foto del culo di Alec. Quindi no, non posso biasimarlo.
Vi ricordo che potete trovarmi anche su Wattpad, il mio user è Orihime90.

Un abbraccio.
Vostra, Orihime.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Orihimechan