Serie TV > O.C.
Segui la storia  |       
Autore: MauraLCohen    24/05/2020    1 recensioni
[Raccolta di flashfic]
Sandy e Kirsten a Berkeley.
Momenti importanti della loro storia, della loro quotidianità, prima di Newport.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kirsten Cohen, Sandy Cohen
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Contesto: uno dei tanti risvegli di Sandy al campus con Kirsten vicino.
Prompt: maglietta;
Parole: 322


Solo cinque minuti
 

Il sonno di Sandy venne interrotto dal rumore di qualcosa che aveva sbattuto contro il pavimento. Gli occhi del ragazzo si spalancarono di colpo e ancora un po’ appannati si guardarono intorno confusi. 

« Ah, sei sveglio allora. » Si sentì dire da una voce femminile. Lo sguardo di Sandy andò spedito alle sue spalle, verso l’altra parte del letto, dove Kirsten era in piedi, intenta a rivestirsi. 

« Mi hai svegliato tu » osservò lui. 

« Non è colpa mia se hai il sonno leggero » rispose lei, voltandosi a guardarlo ridendo. Sandy assottigliò gli occhi, accennando un sorriso birbante. « Ah sì? » protestò scherzando mentre si sollevava sugli avambracci. Kirsten fece un cenno d’assenso con la testa per prenderlo in giro, dandogli nuovamente le spalle per infilarsi la maglietta. Sandy osservò ogni singolo movimento del suo corpo che si distendeva verso l’alto, la maglia che le scivolava lungo i fianchi e le mani che lavoravano, esperte, per sistemarla dentro ai jeans. Si protese verso di lei, prendendola per un braccio e tirandola giù su di sé. Il gesto la colse alla sprovvista, facendole sfuggire un gridolino. 

« Faccio tardi a lezione » obiettò, cercando di allontanare Sandy che intanto aveva iniziato a baciarle il collo. Lui la ignorò, catturandole le labbra per zittirla. Le afferrò il labbro inferiore con i denti tirandolo verso di sé, mentre con le mani armeggiava per sfilarle di nuovo la maglia. 

« Sandy… » Nemmeno Kirsten sapeva se fosse una protesta o un ansimo. Lui la ignorò ancora, scendendo lungo il seno usando solo il labbro superiore e istintivamente lei inarcò la schiena. 

Sandy le sorrise sulla pelle, soddisfatto, sapeva di averla in pugno. Le sfilò la maglia e si riportò vicino al suo viso per baciarla. 

« Solo cinque minuti, giuro. Poi ti lascio andare » le sussurrò all’orecchio e Kirsten sapeva che era una bugia. La più bella che le potesse dire. 
 


Note dell'autrice: Ehilà, come procede il vostro rewatch di The O.C., siete sopravvissuti alla seconda stagione? Io a stento, ma fortunatamente mi consolo con le fanfiction. Soprattutto con quelle in inglese. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: MauraLCohen