Serie TV > O.C.
Segui la storia  |       
Autore: MauraLCohen    24/05/2020    1 recensioni
[Raccolta di flashfic]
Sandy e Kirsten a Berkeley.
Momenti importanti della loro storia, della loro quotidianità, prima di Newport.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kirsten Cohen, Sandy Cohen
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Contesto: Sandy deve incontrare Caleb e Rose per la prima volta a Newport 
Prompt: claustrofobia 
Parole: 218


La prima volta a Newport 
 

« Ecco papà. » La voce entusiasta di Kirsten interruppe per qualche istante i pensieri confusi di Sandy, che si era perso nell’ammirare la grande e lussuosa sala del Newport Country Club. 

Era la prima volta che Sandy incontrava i genitori di Kirsten e questo lo rendeva estremamente nervoso. Sapeva che Caleb Nichol non avrebbe mai accettato che lui uscisse con la figlia e il timore di poter perdere Kirsten dopo quella sera lo pietrificò davanti all’ingresso. 

« Amore, stai bene? » gli domandò Kirsten con aria preoccupata, notando lo sguardo attonito sul viso di Sandy. Questi intanto aveva preso ad allentare il nodo della cravatta, sentendo a fatica l’aria entrare nei polmoni. Le grandi volte e le luci intense gli fecero girare la testa, dovette stringersi al braccio di Kirsten per non cadere. 

« Mi manca l’aria » sussurrò, sofferente e lei gli fu subito accanto, prendendogli il viso tra le mani. 

« Va tutto bene » gli disse, calma. « Qualsiasi cosa dica mio padre, non potrà mai cambiare il fatto che ti amo. Capito? » Ora gli sorrideva dolcemente mentre gli accarezzava la guancia. Nel guardarla, Sandy si sentì subito meglio. Sorrise anche lui e la sensazione di claustrofobia pian piano iniziò a sparire. 

« Ti amo così tanto » le rispose, prima di baciarla.

 


 
Note dell'autrice: la storia nasce per partecipare al Drabble Day di Writer's Wing, ma poiché io e le drabble non andiamo d'accordo, alla fine è venuta fuori una flashfic.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: MauraLCohen