Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: lestoargento    24/05/2020    1 recensioni
Salve a tutti, questa è la prima volta che pubblico su EFP, mi è sempre mancato il coraggio ma quest'anno ho notato a malincuore che non è stata postata nessuna Gruvia-week e siccome io ne ho pubblicata una da un'altra parte, ho pensato di riportarla qui, infondo il 2020 è ancora lungo, seguo questo sito da tre anni ho letto dei racconti bellissimi e ben scritti e mi piace come vengono recensite le storie, in modo serio e soprattutto educato . le tracce sono le seguenti 1) Home-Casa. 2) Alluring-Allettante. 3) Perverse-Perversa, femminile. 4) Sugar-Zucchero. 5) Possession-Possesso. 6) Faillure-Fallimento. 7) Euphoria-Euforia . I capitoli saranno ambientati tutti (meno l'ultima ) dopo la fine della guerra contro Alvarez e tutte meno la seconda seguiranno un filo conduttore, anche se potranno essere anche lette singolarmente. Sono sempre stata curiosa di sapere cosa è successo in quell'anno di pausa prima della "100 year quest" e siccome non lo scopriremo mai, ho deciso di provare ad immaginarmelo . Accetterò volentieri critiche costruttive atte a migliorarmi, ma vi prego non siate troppo crudeli !
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gray/Juvia
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

4 Aprile

SUGAR-ZUCCHERO

* Ambientato sempre dopo la fine della guerra contro Alvarez e l'inizio della 100 Year quest *

 

GILDA DI FAIRY TAIL

 

“ Dai Juvia... andiamo a cambiarci, a mezza notte ci saranno i fuochi d'artificio, non possiamo assolutamente perderli! “

 

POV'S JUVIA

Era bellissimo vedere con quanto entusiasmo i maghi di Tairy Tail accoglievano quell'occasione speciale, era la prima volta dopo la guerra contro Alvarez che Magnolia era di nuovo in festa e nessuno voleva mancare a quell'evento, peccato che dopo la disastrosa gara di pesca, Gray era ancora arrabbiato con lei... che stupida, come al solito aveva rovinato tutto...

“ Juvia non sa se verrà... lei avrebbe tanto voluto andarci con Gray-sama! “

La turchina lanciò un'occhiata malinconica due tavoli più in la, dove il corvino sedeva scontroso con il mento appoggiato sul pugno chiuso... Natsu dal canto suo non faceva niente per addolcirgli la pillola, anzi... continuava a vantarsi della vittoria e a sfotterlo senza ritegno provocando l'ilarità di molti dei loro compagni...

“ Hey!!! Ghiacciolo pervertito, guarda che dovevamo pescare pesci, non andare a caccia di fate HA!HA!HA! “

“ Va al diavolo maledetto fiammifero... la tua vittoria non è valida, sei stato avvantaggiato dai giudici! “

“ Tu dici... se vuoi possiamo sempre risolverla alla vecchia maniera “ Lo sfidò il rosato alzando la mano destra già fiammeggiante...

“ Non sia mai che io mi tiri indietro bastardo!!! “

Il mago del ghiaccio era già scattato in piedi, pronto a raccogliere la provocazione...

“ Non se ne parla! “ S'intromise Lucy “ Natsu hai promesso di accompagnarmi e poi devi aiutare con i fuochi, non puoi rischiare di mandare tutto a monte, lo sai quello che significa questa festa per tutti noi! “

“ Va bene-va bene Luce... vengo... ma solo perchè ci saranno le bancarelle piene di cibo! “ Il mago del fuoco si accarezzò lo stomaco, già pregustando tutte le prelibatezze che gli abitanti di Magnolia avrebbero offerto gratis agli eroi che avevano sconfitto Zeref e Acnologia “ Ma ricorda ghiacciolo, è solo rimandata! “

“ Tsk! Sto tremando di paura buffone! “

“ Juvia dai... andiamo ad indossare i kimono ! “

Erza e Levy afferrarono per mano la maga dell'acqua e la trascinarono via...

“ Se quel testone non vuole venire, non è giusto che anche tu ti perda i festeggiamenti, lascialo stare! “

“ Si Juvia lascia perdere quello stupido, stasera potrai stare assieme a me, Gajeel e Lily “ Disse gentilmente la maga del solid-script guardando Gray di traverso...

“ D'accordo.. Juvia verrà con voi “ Sussurrò la turchina lanciando un'ultima occhiata al mago del ghiaccio, che continuava cocciutamente a tenergli il broncio...

 

POV'S GRAY

Nella sede della gilda, erano rimasti solo Gray e Cana che continuava a bere come una spugna, il corvino le gettò uno sguardo di sbiego, quasi infastidito dalla sua presenza...

“ Tu non vai? “

“ Certo che si... appena finisco la botte! “

Il ragazzo allora sospirò e si avvicinò alla nakama, per farsi riempire un bicchiere di qualsiasi cosa stesse bevendo...

“ Ti aiuto a svuotarlo! “

“ Gray... sei sicuro di voler restare qui tutto solo? “

“ Certo!!! “

“ Juvia sembrava molto triste “ Disse ad un tratto la castana abbassando il barile, giusto il tempo per lanciargli un'occhiataccia accusatoria con i suoi profondi occhi viola “ Pensavo che tu non volessi più farla soffrire? “

“ Non la faccio soffrire... e solo che... “

“ Solo che ??? “

“ E' tutta colpa sua se quel cervello fuso ha vinto, lei doveva stare dalla mia parte! “

“ HA!HA!HA! E' per quella storia... certo che sei peggio di Natsu, sembrate due bambini che si accapigliano per delle caramelle... quando vi deciderete a crescere idioti! “

Cana capovolse la botte sul bancone facendogli fare un rumore sordo, che indicava che era vuota...

“ Vabbè... io vado... sai Gray, se c'è una cosa che ho imparato da questa guerra e che bisogna sempre sfruttare ogni occasione positiva che si presenta, perchè come ben sai potrebbe essere l'ultima, per esempio adesso vado ad infilarmi nel mio bel kimono nuovo e chissà che anche io non incontri qualcuno che mi offra da bere... ci vediamo bello!!! “

Cana aveva ragione, mi stavo comportando proprio in modo infantile, ma la verità era che non sapevo se essere più arrabbiato con Juvia per la storia dei pesci, o con quello zuccone carbonizzato che ci aveva interrotti...

Certo con il senno di poi era stato meglio così, quel quasi bacio aveva scatenato dentro di me delle sensazioni nuove e imbarazzanti, lasciandomi ancora più spaventato e confuso di prima e questo non era affatto un bene, avrei catturato volentieri quelle labbra tentatrici con le mie... ma allo stesso tempo lo avevo percepito come un qualcosa di completamente sbagliato, quasi se... non mi fossi ancora guadagnato il diritto di farlo...

 

POV'S JUVIA

Juvia se ne stava seduta su un basso muretto di pietra, con in mano un bastoncino di zucchero filato gentilmente offertogli da Lily, che a differenza del suo compagno dragon slyer del ferro era un vero gentiluomo, lo teneva in mano senza mangiarlo mentre osservava i suoi nakama prepararsi per l'imminente lancio dei fuochi d'artificio, che avrebbero segnato la fine dei festeggiamenti... il suo grosso compagno di vecchia data stava maliziosamente prendendo in giro Levy perchè non era riuscita a colpire nessun bersaglio e abbassandosi alla sua altezza gli aveva lasciato un bacio a tradimento zittendo le sue proteste... perfino lui, buzzurro fino al midollo non poteva fare altro che sciogliersi come burro davanti ai sentimenti che provava per la sua piccola maga azzurra... in lontananza vide Natsu saltellare tutto eccitato vicino a Lucy, gli girava intorno come fa un pianeta con la sua stella, lui era fatto così, sempre caloroso e spontaneo, non si faceva nessun problema ad affermare che Lucy gli apparteneva, infatti si vedeva lontano un miglio che tutto il suo affetto era unicamente rivolto alla maga stellare, che ora rideva per qualche stramberia che lui aveva detto o fatto...

Alla fine Gray non era venuto, si sarebbe accontentata anche solo di guardarlo da lontano, ma infondo lei già lo sapeva, una volta Erza l'aveva avvisata “Non perderti d'animo Juvia, purtroppo per te, ti sei scelta un osso duro, Gray sa essere davvero testardo e complicato quando ci si mette d'impegno” Gli aveva detto.

Un sorriso triste gli si formò sulle labbra... parole sante... ma a lei non importava, lei ci sarebbe sempre stata per il suo scontroso principe del ghiaccio, senza contare che quella volta se l'era meritato, forse aveva osato troppo e come succede con il lupo solitario che diffida della mano dell'uomo, così lo aveva fatto scappare di nuovo... pazienza. A proposito di lupi solitari, chissà se anche Gerard si sarebbe fatto vivo per quell'occasione, lei pensava di si, visto l'insolita cura maniacale con cui la rossa si era preparata per la serata...

All'improvviso venne distratta dal pianto di una bambina che aveva fatto cadere a terra il suo batuffolo di zucchero, la mamma gli stava accarezzando la testa, spiegandogli che se tornavano indietro, si sarebbero persi lo spettacolo dei giochi pirotecnici, senza pensarci mi avvicinai a lei e le porsi il mio “ Tieni piccolina, a Juvia non va più, lei non lo ha neanche toccato! “ La bimba guardò prima la madre che annuì e poi lo afferrò correndo via felice...

La turchina riprese la sua posizione seduta, stringendosi nel suo kimono, mentre una fresca brezza gli scompigliava i capelli sul collo facendola rabbrividire... fu allora che il primo scoppio illuminò il cielo notturno di Magnolia, seguito dalle urla festose dei suoi cittadini e mentre teneva lo sguardo fisso su quello spettacolo qualcosa gli sfiorò la spalla facendola sussultare. Si girò di scatto trovandosi di fronte la persona che tormentava costantemente i suoi pensieri, bellissimo nel suo kimono scuro e come sempre già mezzo svestito...

“ GRAY-SAMA!!! “ Esclamò sorpresa..

Il mago del ghiaccio la stava osservando con il fiatone e nella mano reggeva un bastoncino di zucchero filato rosa “ Tieni! “ Disse allungando il braccio...

“ P-per Juvia??? “

“ E per chi seno! “

La ragazza dopo un attimo di esitazione sorrise portandoselo alle labbra e iniziò a mangiarlo, mentre il ragazzo prendeva posto accanto a lei, Gray aveva deciso in fine che quello stupido atteggiamento, non lo avrebbe portato da nessuna parte, così dopo aver indossato in fretta e furia un kimono si era precipitato sul luogo dove sapeva che avrebbero sparato i fuochi, giusto in tempo per assistere alla scena di Juvia che donava il suo zucchero a quella piccolina il lacrime...

 

POV'S GRAY

Quella ragazza aveva davvero un animo gentile e puro, proprio come l'elemento che padroneggiava, questo lo aveva pensato fin dalla prima volta che si erano scontrati sul tetto di Phantom Lord, c'era qualcosa nel suo sguardo ferito che gli aveva gli aveva ricordato proprio quello di un bambino solo e smarrito, ed era stato merito di quell'intuizione se quella volta l'aveva afferrata e tratta in salvo, perchè non ostante la cattiva reputazione della sua Gilda, non era riuscito a percepire alcun male in lei...

Senza pensarci sopra era tornato di corsa alle bancarelle e aveva comprato un altro bastoncino di zucchero, correndo a perdifiato per non mancare almeno al gran finale e adesso invece dei fuochi, stava osservando rapito il volto rivolto verso l'alto di Juvia, dandosi dello stupido per averla fatta rattristare proprio in quel giorno...

Mentre esaminava quei lineamenti fini illuminati dai vari colori, Gray si accorse che un cristallo di zucchero era rimasto attaccato al viso della ragazza, a pochi centimetri dalle sue labbra, allungò una mano per pulirlo, ma il suo cervello doveva aver avuto un malfunzionamento, perchè incredibilmente la sua bocca fu più veloce e senza rendersene conto, in un attimo si ritrovò con le labbra attaccate a quella morbida e dolce superficie che era la sua guancia. Subito si tirò indietro, scioccato da quello che aveva appena fatto, mentre lei adesso lo stava fissando con gli occhi spalancati e pieni di meraviglia...

“ S-scusa “ Si ritrovò a balbettare “ A-avevi qualcosa s-sulla faccia “ Disse indicandosi la guancia con un dito e con il viso in fiamme si voltò a guardare il cielo, sperando che anche la ragazza facesse finta di niente, cosa che la turchina fece... Juvia inspiegabilmente quando voleva, riusciva sempre a leggergli nel pensiero e a metterlo a suo agio .

E mentre gli ultimi fuochi facevano risplendere quella bellissima notte di primavera, Gray continuava a sentire sulla lingua il dolce sapore della sua nakama mischiato a quello dello zucchero... FINE...

 

Anche se alla vista possono sembrare uguali, quando la bocca assaggia lo zucchero... difficilmente poi accetta di nuovo il sale “

 

§ La tana di Lestoargento §

Eccoci qua, anche questa è andata, spero che anche la seconda parte vi sia piaciuta, è stato bello continuare la storia usando un nuovo imput, io l'ho trovato interessante da sperimentare e voi che ne pensate?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: lestoargento