Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Miss Loki_Riddle Gold    25/05/2020    6 recensioni
Questa sará una serie di One-shorts su Harry Potter (Severus/Remus) raccolte dal 2015 a oggi nei vari events di We are out for prompts e Who LindtLock Drabble e qualsiasi altro gruppo in cui mi dovessi scrivere nel frattempo.
La cosa che li lega é parlare tutti della stessa ship.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altro personaggio, Remus Lupin, Severus Piton
Note: AU, Raccolta, Soulmate!AU, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cioccolata e Pozioni

Fill del 16-17 Ottobre 2015 

HP Severus / Remus. Una torta al cioccolato corretta con pozione * (a piacere)

 

 

Severus sapeva che il dolce preferito di Remus era il cioccolato, cosa che, a dire il vero, era più difficile da ignorare che da sapere. Severus lo sapeva con la stessa sicurezza con cui sapeva che Remus non avrebbe mai provato nulla per lui.
Ci aveva provato, davvero ci aveva provato, ma lui non aveva il carattere e l’aspetto giusto per piacere alla gente, non aveva nulla che le persone potessero considerare “piacevoli”, aveva un carattere spiacevole, non diceva mai la cosa giusta, si trovava sempre nel posto sbagliato e, come se non bastasse, era un Serpeverde. Uno stupidissimo Serpeverde innamorato perso di un Grifondoro, non uno qualsiasi, il più dolce, il più buono, il più intelligente ed il più bello fra i Grifondoro.
Grifondoro che, come se nulla fosse, sarebbe andato a trovare, proprio il giorno del suo stesso compleanno. L’unico con il quale volesse passare quel giorno.
Ecco perché si stava dirigendo verso la Biblioteca. Era quasi sicuro di trovarlo lì, poco importava dell’orario. Quello era l’unico posto dove avrebbe trovato il Prefetto di Grifondoro.
- Dove stai andando, Snivellus?- Chiese una voce alle sue spalle.
- Oh, lo so io dove va!- Un’altra voce, divertita.
Non gli serviva nemmeno voltarsi per sapere di chi si trattasse. James Potter e Sirius Black. Il terzo motivo per il quale non sarebbe mai potuto piacere a Remus. Potter e Black, coloro che lo tormentavano da anni. Coloro che lo allontanavano da tutti quelli che amava.
Lui odiava Potter e Black, li odiava e li invidiava, perché loro potevano parlare con Remus, perché loro potevano farlo ridere, tutte cose che lui non poteva, non riusciva a fare.
Si mise a correre.
- Snivellus, scappi?- Chiese Black, facendo per seguirlo. Si sorprese delle parole che gli sussurrò Potter.
- Lascialo andare. Sta andando dalla sua ragazza, vero, Snivellus?-
- Ma chi lo prende, a quello?- Lo scroscio di risate che seguirono mise fine alla discussione.
Avrebbe potuto sentire il crack del suo cuore, se ne avesse avuto ancora uno e se non avesse corso tanto velocemente. D’altro canto sentì distintamente gli occhi riempirsi di lacrime. Li odiava, li odiava!
Chiuse gli occhi, cercando di ricacciare le lacrime.
- Ehy, ehy! Attento!- Gli disse una voce dolce e gentile, sottile come uno strato di seta, questa volta davanti a lui, mentre due forti braccia lo reggevano per non farlo cadere.
Se non fosse stato troppo preso a leccarsi le ferite a causa dell’ennesima umiliazione si sarebbe accorto subito di chi era. Una sola persona usava quel tono anche con lui.
Cercò di ribellarsi a quella presa, ma non ci riuscì, mentre due dita gentili gli sollevavano il volto.
- Stai piangendo?- Chiese la voce del ragazzo davanti a lui. Sbattè le palpebre, riconoscendo quelle due pepite d’oro incantonate nel volto dell’altro. Remus… che lo vedeva piangere. Oddio!
Umiliazione, trecento volte umiliazione.
- N-no…- Negò fermamente, voltando il capo per non farsi vedere.
- Severus? Ehy, guardami. Severus, stai bene?- Remus gli sorrise, asciugandogli il volto con le dita, come se lui avesse un qualche genere di importanza.
- Rem… Lupin, io…- Lo guardò indeciso da come dirlo. C’era la torta in cucina. Poi si accorse di una cosa:- Mi hai chiamato per nome?-
- Certo, sciocco che non sei altro!- il sorriso che si ampliava e le labbra che si avvicinavano.
- Remus…- Non fece in tempo a dire altro, perché le sue labbra furono catturate da quelle dell’altro.
Tutto iniziò a girare intorno a lui, quasi si stesse smaterializzando, l’unica cosa certa erano le lacrime che gli bagnava il volto ed il corpo di Remus stretto al suo in un abbraccio, mentre le loro labbra continuavano a cercarsi. Il corpo di Remus nudo sopra di lui, il corpo di Remus liscio a contatto con il suo.
L’odore di Remus che entrava nella sua mente, il corpo di Remus che lo stringeva a se, il corpo di Remus semi-coperto da un lenzuolo.
Sgranò gli occhi, da quand’è che era sdraiato in un letto, stretto fra le braccia di Remus?
Si staccò dalle labbra del mannaro con un certo sforzo.
- Che diamine…?- Chiese, osservando l’altro.
- A quanto pare qualche simpaticone ha pensato bene di drogarci con la torta al cioccolato che abbiamo mangiato ieri sera.- Cercò di spiegare Remus, un sorriso dolce sul suo viso, mentre scendeva da sopra di lui. Non uno di quelli finti, uno di quelli che riservava solo a lui.
Ieri sera… Oh, già! Era stato il compleanno di Remus e per festeggiare avevano deciso di mangiare la torta insieme, come facevano ogni anno in memoria del giorno in cui si erano messi insieme, quando ancora frequentavano Hogwarts. Il quinto anno.
Quando erano entrati l’unico occupante della cucina era Sirius.
Mentre entravano Sirius aveva sorriso loro, continuando a stare girato a farsi un tè.
Sirius… cucina… un tè…
- Io lo ammazzo. Io lo ammazzo!- Iniziò a dire, gli occhi ridotti a due fessure, mentre si liberava dalle coperte e si metteva solo un paio di boxer, prima di correre fuori dalla camera.
- IO TI AMMAZZO, SIRIUS BLAAACK!!-
Remus sorrise nel vedere il marito correre in quel modo. Una nuova giornata aveva inizio.
In un angolo, dimenticato, l’orario scolastico degli studenti giaceva in attesa di essere totalmente definito dai due occupanti della camera.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miss Loki_Riddle Gold