Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Koa__   Capitolo: 1
Victor Trevor, brillante trentenne laureato in archeologia, vive in un minuscolo appartamento di Montague Street che divide con Sherlock Holmes, col quale è cresciuto e che svolge l’attività di Consulente Investigativo e John Watson, giovane medico incontrato all’università. I tre sono uniti da un solido legame d’amicizia, John e Victor spesso e volentieri lavorano a fianco di Sherlock, aiutandolo nei casi più pericolosi. Spinti dall’adrenalina così come dal forte sentimento che li unisce, e che nessuno di loro ha mai osato esprimere, di tanto in tanto si lasciano andare a del sesso sfrenato, ripromettendosi puntualmente di non mescolare certe attività notturne con i sentimenti. Da qualche tempo, però, Victor si è reso conto che tra Sherlock e John sta nascendo qualcosa d’importante. È convinto che i due si stiano innamorando e che la sua presenza li freni dall’iniziare una storia seria. Con la morte nel cuore, Victor decide di farsi da parte e trasferirsi a Roma, dove lavorerà come ricercatore.
[Ispirato al video di Secretly, degli Skunk Anansie] [Developing relationship - Johnlock]
Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes, Victor Trevor
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: Koa__