Film > Pocahontas
Segui la storia  |       
Autore: The_Kimo    26/05/2020    1 recensioni
Ho voluto cercare di ipotizzare un sequel alternativo al film (diciamocelo, il 2 non era sto granché!)
La Discovery sta tornando in Inghilterra...ma Ratcliffe non è morto! Ed anche da prigioniero è tutt'altro che innoquo!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Governatore Ratcliffe
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pocahontas si era fermata poco fuori la palizzata del forte: quella notte non aveva dormito molto. 
Thomas l'aveva raggiunta e le aveva spiegato che probabilmente le navi li avrebbero raggiunti solo all'alba, così la ragazza era rientrata al villaggio, ma al levare del sole si era precipitata a Jamestown. 
Le tre navi stavano avvicinandosi all'insediamento, ma il solo molo che i coloni avevan costruito non era certo in grado di accoglierle tutte, così due di queste si misero alla fonda a circa trecento yarde da terra, per poi calare delle scialuppe.
Solo una venne avanti per ormeggiarsi al pontile. La ragazza strinse gli occhi per osservarla: sembrava proprio la stessa che era arrivata la prima volta, possibile?
Le cime d'ormeggio vennero lanciate a terra ed alcuni uomini le presero, iniziando a trascinare il bastimento per ormeggiarlo all'inglese sulla banchina. In quel momento l'alta poppa della nave divenne visibile agli occhi dell'indiana. Ancora non era bravissima a leggere la lingua degli invasori, ma si sforzò di riuscirci: D...I...S...C...O...V...E...R...Y: voleva dire scoperta? O forse scoprire? Pocahontas non lo ricordava, ma era certa che fosse la stessa con cui Smith era partito quasi una luna prima!
Era tornato! 
Il suo sguardo si illuminò: era già in procinto di mettersi a correre per raggiungere il forte, ma ad un certo punto notò una persona intenta a scendere la passerella.
L'uomo aveva il capo coperto da un cappello color vinaccia a larghe tese.
E Smith normalmente era a capo scoperto o solo con l'elmetto!
I capelli di quell'uomo erano scuri.
E Smith era biondo!
Quell'uomo era decisamente corpulento.
E Smith non lo era!
Appena capì le gambe iniziarono a tremargli: John era tornato...ma era il John sbagliato!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pocahontas / Vai alla pagina dell'autore: The_Kimo