Serie TV > O.C.
Segui la storia  |       
Autore: MauraLCohen    27/05/2020    1 recensioni
[Raccolta di flashfic]
Sandy e Kirsten nella loro quotidianità.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kirsten Cohen, Sandy Cohen
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Contesto: Kirsten ha scoperto da pochi giorni i loschi intrighi di Julie e il circolo di prostituzione messo su alle spalle di New Match e, perciò, si ritrova costretta a risolvere la situazione. 
Prompt: doccia;
Parole: 462.


Take away 
 

« Tesoro, i ragazzi hanno chiamato: non tornano a cena. Ordino al cinese per noi? » La voce di Sandy arrivò dal soggiorno fino alla camera da letto, in cui Kirsten si stava preparando per fare una doccia. Si affacciò fuori dalla porta, sulle scale, per farsi sentire meglio: « Sì, magari! Non scordarti i ravioli al vapore. » 

Sandy non rispose, ma Kirsten sapeva che stava già armeggiando con i volantini del take away, così prese l'accappatoio dalla poltrona su cui lo aveva lasciato e si diresse in bagno, già pregustando la porzione fumante di Jiaozi che l’avrebbe attesa dopo. Aprì l’acqua e lasciò che il getto si scaldasse mentre lei si toglieva i vestiti. 

Era stata una giornata lavorativa sfiancante, New Match era decollato alla grande ma gestire gli affari e allo stesso tempo le improvvisate di Julie Cooper richiedeva un esoso dispendio di energie e Kirsten iniziava ad accusare il peso dello stress. Aveva le ossa a pezzi e la testa pesante, le ci voleva proprio una bella doccia calda per rilassarsi. Sfilò via anche la canotta mentre lo specchio, quasi del tutto appannato dal vapore acqueo, rifletteva la sua immagine ormai completamente scoperta. 

Kirsten dava le spalle alla porta, quindi non si accorse della presenza di Sandy, appoggiato allo stipite e completamente perso nell’ammirarla. 
Sorrise quando, voltandosi, lo vide imbambolato. 

« Che c’è? » commentò Kirsten con fare beffardo, riportandolo alla realtà « Non mi hai mai vista nuda? » 

Sul viso di Sandy apparve un sorriso sornione, ma non disse nulla, mentre si avvicinava spedito a lei per cingerle i fianchi e stringerla a sé con decisione. Kirsten gli portò le braccia al collo, lasciandosi avvolgere dal calore che il suo corpo emanava. 

« A che ora arriva la cena? » domandò, sentendo la bocca di Sandy poggiarsi sul proprio collo e risalire piano in una lunga scia di baci. 

« Tra mezz’ora, quarantacinque minuti massimo » replicò lui, vicino al suo orecchio. 

Lo sguardo di Kirsten si accese. 

« Bene » gli disse con tono fermo, afferrandogli il labbro inferiore con i denti. Lo aiutò a spogliarsi e nemmeno un minuto dopo si ritrovò con la schiena contro la parete fredda della doccia, le gambe allacciate alla vita di Sandy e la bocca di lui che esplorava voracemente ogni centimetro del suo corpo, sotto il getto intenso dell’acqua calda. 

« Se il fattorino dovesse arrivare prima? » domandò Kirsten, soffocando un gemito contro la spalla del marito. Sandy si spinse più a fondo in lei, catturandole le labbra impetuosamente. Si staccò solo un istante, tenendo la fronte appoggiata a quella di Kirsten. 

Le sorrise. 

« Gli daremo una bella mancia e ci scuseremo per il ritardo » le mormò, prima di tornare a baciarla con passione. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: MauraLCohen