Serie TV > O.C.
Segui la storia  |       
Autore: MauraLCohen    27/05/2020    1 recensioni
[Raccolta di flashfic]
Sandy e Kirsten nella loro quotidianità.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kirsten Cohen, Sandy Cohen
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Contesto: Sandy doveva discutere il progetto dell'ospedale con il consiglio dei medici e temeva che quel colloquio potesse non andare bene. 
Prompt: mattina;
Parole: 125.


Buona giornata, amore
 
 

Sandy le prese delicatamente il viso tra le mani mentre si avvicinava per baciarla, avvolse le sue labbra, rimanendo come incantato nella dolcezza del momento, intento a godere fino in fondo della sensazione di sicurezza che Kirsten riusciva a trasmettergli anche nelle giornate più difficili. Si allontanarono dopo qualche secondo e Kirsten gli sorrideva amorevolmente, come sempre.

« Buona giornata » gli disse, piano, portandogli le braccia al collo.

Sandy rispose al sorriso, cingendole la vita per avvicinarla ancora di più a sé, lasciò che le proprie mani le corressero lungo la schiena in quell’ultimo, lungo abbraccio prima di andare a lavoro.

« Buona giornata anche a te, amore mio » le mormorò a fior di labbra, dandole un piccolo e innocente bacio sul naso.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: MauraLCohen