Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Giulseeee    27/05/2020    0 recensioni
DALLA STORIA:
"Promettimi che mi aspetterai, ricordati che mi hai promesso che ti saresti preso cura di me" disse Hulia con voce spezzata guardando quel ragazzo che a momenti non avrebbe più visto per tanto, tanto tempo.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hulia, 16 anni e vive in una casa famiglia perché è stata violentata dal padre quando aveva 3 anni.
Drew, 17 anni, sopravvisuto a un incidente fatto con la macchina che guidava suo padre con la madre seduta accanto. Si conoscono a causa di un trasferimento e a forza di odiarsi, piano piano l'amore trionferà anche su di loro pur severamente vietato avere storie nella struttura.
Drew a breve avrà 18 anni e se ne dovrà andare dalla casa famiglia lasciando li Hulia. Una volta fuori, Drew, aspetterà la ragazza che li ha fatto battere forte il cuore?
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*SPAZIO AUTRICE* Quando leggete DREW POV o HULIA POV vuol dire che in quel pezzo sara o Hulia o Drew a parlare, a pensare ecc..per qualsiasi domande scrivetemi senza problemi. Un bacione................... HULIA POV:...Una delle poche fortune che ho avuto è stata quella di avere una stanza tutta mia. Quando arrivai qui mi dissero che potevo arredarla a mio piacimento e che avrei trovato dei piccoli mobili o scaffali nello sgabuzzino in fondo al corridoio. Ovviamente a 3 anni non mi sono messa a ristrutturare quella piccola stanza, però a 10 avevo le idee già ben chiare di come e cosa avrebbe dovuto possedere quelle 4 mura. Amavo la musica e i libri; cantavo e leggevo parole che speravo di dedicare a qualcuno un giorno. Per fortuna nella mia stanza avevo una piccola libreria dove tenevo tutti i libri che compravo su internet tramite i soldi che mi davano i miei tutori e i vari CD dei miei artisti preferiti anche se non ne avevo tanti. Era già da due giorni che nei corridoi della struttura girava la voce che la casa famiglia maschile che si trova qua vicino si sarebbe trasferita da noi per mancanza di fondi, non sapevo quanto potesse essere vera questa cosa ma, pensai subito che un  po di ragazzi in fondo non facevano male, non che io fossi una troia ma lì se si voleva avere una storia ti dovevi fare lesbica. A parte che, le dolci storie d'amore, come le chiamava la preside, erano severamente vietate. DREW POV:..... Nessuno dei miei compagni aveva preso bene questa cosa che la casa famiglia maschile dovesse chiudere per mancanza di fondi, nessuno tranne me. In tutti quegli anni ho sempre avuto dei dubbi, ho sempre pensato di vivere con dei gay che si inculavano nei posti più immaginabili. Ma quando li ho visti afflitti dalla cosa di andare in una casa famiglia di sole femmine, ero sicuro di tutte mie Domande sulla loro omosessualità. Per fortuna anche Jason, il mio migliore amico, la pensava come me, cioè: andiamo nella casa femminile, e tutti i sabati c'è la facciamo una diversa. Eravamo ragazzi iperattivi, che nonostante il passato che avevamo avuto facevamo di tutto per non rovinarci del tutto la vita che avevamo ancora davanti.  La circolare del nostro trasferimento girava già da 3 settimane, e ormai c'eravamo..il giorno dopo ci saremmo trasferiti, quindi mi misi a fare la valigia per non farla all'ultimo minuto. Una cosa che non dovevo assolutamente dimenticare, e che fu pure la prima cosa che misi in valigia, era la play, ci passavo giornate intere quando non avevo le solite sedute psicologiche, che essendo tutti maschi, andava sempre a finire male perché si faceva casino. Finì di preparare la valigia alle 18, andai nella grande mensa e poi decisi di andarmene a letto, non so, ma avevo la sensazione che l'indomani sarebbe stato un lungo, lungo giorno.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Giulseeee