Serie TV > Rome
Ricorda la storia  |      
Autore: Duchessa712    29/05/2020    0 recensioni
Antonio e Cleopatra dopo una notte d'amore. La Regina è giovane e bella. Allora perché lui non riesce a togliersi dalla testa la sua vecchia amante?
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marco Antonio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Document
Lost love

Passa la mano tra i capelli corti della Regina d'Egitto. Finiscono troppo in fretta, incontra troppo presto la pelle calda della sua schiena, su cui disegna arabeschi e mosaici.
I capelli di Azia sembravano non avere fine. Poteva passarvi la mano per ore senza stancarsi.
Capelli rossi e lingue di fuoco, come quello che le ribolliva nelle vene al posto del sangue. Perché Azia è fuoco e scintille e ammalia tutti quanti, intrappolandoli in una rete di segreti e bugie, e mezzi che sembrano non giungere a nessun fine.
Cleopatra è come il ghiaccio. Ha la compostezza e la riservatezza delle Regine e della sua terra sembra portare solo il gelo delle notti.
Però è bella, Cleopatra. È giovane dove il volto di Azia è solcato da rughe, che la rendono ancora piacente, ancora capace di attrarre e sedurre.
La Regina lo sa, o comunque lo intuisce per questo Azia non le piace. Perché non sa se, potendo, Antonio rimarrebbe con lei.
-A cosa pensi? -.
Apre gli occhi e si costringe a dimenticare gli occhi verdi della sua vecchia amante, la lingua tagliente e quella mancanza di moralità che la rendono solo più incantevole. -Fammi morire tra le tue braccia-.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rome / Vai alla pagina dell'autore: Duchessa712