Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    31/05/2020    1 recensioni
Durante un combattimento, Laurel perde la memoria e si ritrova con nuovi ricordi, che spariranno in parte quando la riacquisterà. Questo le causerà molta sofferenza e la porterà a scappare su Terra 38... Arrow/Supergirl.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Presto Casey, Drew e Luna si addormentano ed anche i mobili vari vennero assemblati, per la soddisfazione di Lena, che poté adagiare i figlioletti ciascuno nel proprio lettino.

"Vi fermate per la cena? Ordiniamo delle pizze." Offrì Kara.

"Si... Un po' di relax ci farà bene!" Sorrise Sara "E poi voglio conoscere la sua ragazza!"

Laurel roteó gli occhi, sospirando "È una bravissima ragazza."

"Non ne dubito!" Disse la bionda "Ma... Posso invitare un paio di amiche?"

Ava fissò la compagna "Sara, non vorrai..."

"Non sei veramente mia sorella, ma ti taglio le dita se ci provi!" Minacciò Laurel.

"Evitate di picchiarvi, ma se proprio volete farlo... Vi sarei grata se andaste fuori in giardino." Disse Lena.

"Non faranno nulla o le massacro!" Se ne uscì Ava, incrociando le braccia e le due smisero.

Kara capí le intenzioni di Sara "Invita chi vuoi, ma che non si creino tensioni... La serata deve essere all'insegna del divertimento, visto che non ci vediamo sempre!"

L'altra Alpha annuì e si allontanò, mentre Alex ordinò le pizze e bibite varie per le otto e Laurel scrisse a Marie per informarla della pizzata.

Verso le sette, le persone invitate iniziarono ad arrivare e, nel mentre, le Leggende erano andate a prepararsi sulla Waverider e Lena aveva sistemato i regali per i tre cuccioli, Kara guardava proprio loro, Laurel era tornata nel suo appartamento ed Alex era andata a casa, visto che diceva prendere i suoi genitori e Maggie, che era al lavoro.

Tutto era stato preparato nel patio sul retro "Grazie per l'invito!" Disse Felicity, arrivata con Quentin, Dinah e Thea, abbracciando Kara.

"Di nulla! Divertitevi."

Invece Sara notó qualcuno e sj avvicinò ad Ava e Jacks "Secondo voi è lei? È Marie?"

"Io credo di sì."

"Presentati, se sei tanto curiosa..."

"Beh... Io aspetterei." Sorrise Ava, facendo cenno col capo verso Laurel e Marie, unite in un dolce bacio.

Arrivarono poi pizze e bibite, con Alex, Jeremiah e Ray che portarono tutto in tavola, mentre Kara pagò il ragazzo.

Poi Sara vide Laurel e Marie avanzare verso di lei e costei le sorrise "Lei è Marie, la mia fidanzata... Marie, questa è Sara, mia sorella."

"Molto lieta!" Sorrise la bionda.

"Altrettanto! Sono felice di conoscerti... Tu e vostro padre siete simpatici!"

"Ho molte doti nascoste, io..."

"Sarai una zia fantastica, ne sono certa!" Disse Marie.

"Sai... Avremo un figlio o figlia." Avanzó Laurel, sorridendo internamente innanzi all'espressione da pesce lesso di Sara.

"Uh... Oh... OH!! Beh, sono felicissima!" Se ne uscì, abbracciandole, poi raggiunsero Ava e le raccontarono tutto.

Invece Dinah era seduta accanto a Zari, che cullava Drew e solleticava Casey e Luna "Non vai a divertirti?"

"No... Tu?"

"Mi sto già divertendo." Sorrise la Leggenda "Invece ti sembri persa dietro a qualcosa... O meglio, qualcuno."

Dinah sospirò "Io... Dovrei essere felice, per lei, ma non ci riesco... Non so come mai, ma non ci riesco!"

"Laurel è molto bella e... Da quel che ho capito, sei impegnata..."

"Insomma... Diciamo che, ultimamente, il tutto è piuttosto complicato tra me e Vinny... E tu?"

"Sto nella tua stessa situazione... Ma la mia è una battaglia persa in partenza, non ci provo nemmeno."

Dinah prese due bicchieri di Cola e ne passò uno a Zari, che aveva steso accanto a sé Drew, che si era addormentato "Brindiamo alla nostra solitudine?"

"Brindiamo, ma... Tu hai qualcuno, io no!" Ribadí la mora.

Ma le loro interazioni non passarono affatto inosservate.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo