Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Tide    31/05/2020    1 recensioni
Dopo “L’ascesa di Skywalker” ho cominciato a pensare: chi sarà mai la nonna di Rey? Da romantica quale sono, non ho potuto fare a meno di immaginare una storia d’amore dal Lato Oscuro della Forza.
Mi baso sui film.
OOC per sicurezza, data la singolarità della situazione.
Genere: Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Palpatine/Darth Sidious
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 27

Era passata meno di un ora da quella chiamata inattesa e Sly stava per coricarsi, quando un dolore al bassoventre le tolse il respiro. A quel punto della gravidanza poteva significare una sola cosa.
“May!” chiamò appena ebbe di nuovo il fiato. La cameriera accorse e subito si offrì come sostegno alla padrona.
“è il bambino.” Informò Sly
“La porto subito in ospedale, signora.”
“Ricorda cosa ti ho detto …”
“Sì, signora.”
“Se dovessi essere in pericolo, sai cosa fare col bambino, May.”
“Farò come mi ha detto, signora.”
 
Il travaglio fu lungo, ma il parto sembrò procedere in modo regolare. May assisteva la padrona offrendo la propria mano da stringere e senza dire una parola.
Passò un’altra faticosa ora  prima che finalmente si sentisse il pianto del bambino. Sly diede un sospiro di sollievo, esausta.
“è un maschio.” Disse il droide ostetrico, passando il neonato al droide infermiere.
“Voglio vederlo.” Riuscì a dire la madre, mentre il droide infermiere puliva il bambino. La cameriera si fece consegnare il neonato .
“Non sembra un umbaran” osservò, avvicinandolo a Sly. Lei lo osservò soltanto: una creaturina urlante, quasi fosse risentita d’essere stata messa al mondo, con ciuffi di capelli rossi, come quelli del padre da giovane. Eccolo lì; dopo tante preoccupazioni e tensioni, dopo tutto quel pianificare il suo futuro, ecco suo figlio, suo e di Sheev Palpatine …
Poi d’un tratto la donna diede un altro grido e sentì un flusso copioso di sangue uscire dal proprio corpo.
“Emorragia.”disse il droide ostetrico “Anestesia generale.”
La cameriera si ritrasse stringendo il bambino, mentre il droide infermiere iniettava l’anestesia alla paziente.
Sly chiuse gli occhi e si aprì alla Forza, per quel che era capace, sapendo che avrebbe potuto essere l’ultima cosa che faceva.
Sly …
“Sheev …” mormorò sentendo la voce dell’uomo
No …
Sly avrebbe voluto potergli dire tutto in un istante: l’odio, il rancore, il dolore, la paura che provava per quella situazione e il sollievo di sentirlo, dopo aver temuto che non gli importasse più di lei; avrebbe voluto dirgli che lui era ancora il suo imperatore, nonostante tutto, e lo sarebbe stato anche se quel figlio li avesse divisi completamente; che gli avrebbe fatto guerra, se necessario,  ma non per sconfiggerlo; che lo conosceva e sapeva che lui l’avrebbe sempre sacrificata al potere e al Lato Oscuro- lei avrebbe fatto lo stesso al suo posto- e forse era meglio che finisse così, piuttosto che in un altro modo …
No! Sly, no!
“Sheev …” riuscì soltanto a ripetere piano Sly. Poi cominciò a sentire freddo e infine perse conoscenza.
 











 
Angolo autrice:
-Ho aggiornato un po' tardi. Pardon.
-Non sono prioprio ferrata a descrivere i parti ...
-Non so voi, ma io ho l’impressione che i tipici tratti umbarani siano allegramente recessivi.
-Il rischio di emoraggie durante e dopo il parto aumenta, insieme ad altri rischi, proporzionalmente all'età della partoriente.
-Penultimo capitolo …
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Tide