Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Ellygattina    31/05/2020    2 recensioni
Una raccolta di brevi momenti hurt/comfort slegati tra loro con protagonisti Sam e Dean.
Attenzione: in alcune drabbles farò riferimento a scene di episodi specifici, ma avvertirò prima con una nota per evitare spoiler.
*Questa raccolta partecipa alla challenge “1FraseO2” indetta dal gruppo fb Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart.*
(Storia presente anche su AO3 con lo stesso nickname.)
Genere: Drammatico, Hurt/Comfort, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Jo, John Winchester, Sam Winchester
Note: Kidfic, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia 2: Coltello 

Dean non avrebbe mai ringraziato abbastanza Bobby per quell'entrata trionfale con la macchina in quella casa abbandonata che gli aveva permesso di correre dal fratello, pieno di lividi e ferite a pochi metri da lui, prima che fosse troppo tardi.
Senza più quella maledetta pistola puntata contro, il maggiore dei Winchester lo raggiunse infatti in due falcate e subito tagliò con il coltello insanguinato abbandonato sul tavolo le corde che lo tenevano da ore legato a una sedia, per poi sollevargli piano il volto pesto e mormorargli qualche parola di incoraggiamento quando Sam, spaventato e confuso, cercò debolmente di allontanarlo, abbandonandosi però del tutto alla sua presa non appena registrò che non si trattava del suo aguzzino, tornato alla carica per l'ennesima volta, ma della persona di cui si fidava di più al mondo, alla quale permise di trascinarlo di peso verso la salvezza senza più opporre la minima resistenza.


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per essere arrivati fin qui! Ammetto di aver fatto un po' fatica a trovare un'idea h/c per questo prompt, ma spero che alla fine il risultato sia accettabile, visto che l'obbligo delle due frasi al massimo non mi ha permesso di svilupparlo come avrei voluto. Il povero Sam se l'è vista davvero brutta questa volta, ma se non altro ora si prenderanno cura di lui. u.u
Fatemi sapere che ne pensate, se vi va, e grazie a tutti coloro che mi hanno dedicato un po' del loro tempo anche solo leggendo (e in particolare a Dakota per la recensione alla drabble precedente :3 <3).
Se a qualcuno interessa, vi ricordo di aver fondato tempo fa un gruppo facebook principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime e manga in generale. Se volete conoscere altri fan di queste bellissime opere, saremo ben felici di accogliervi qui. Vi aspettiamo numerosi! :)
A tra poco con la prossima storia, spero!
Un bacio,
Ellygattina

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina