Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    01/06/2020    1 recensioni
Kara, un'Alpha reduce dalla guerra. Lena, un'Omega vittima in tutto e per tutto della sua famiglia. Due ragazze diverse tra loro accomunate dal dolore.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo aver pranzato, Kara diede un bacio a Lena e tornò a dedicarsi alla cameretta, lasciando la mora alle sue ricerche online ed al suo libro.

La bionda era decisamente soddisfatta del suo operato e contava di finire in un paio d'ore o tre.

Poco dopo l'una, qualcuno bussò alla porta e Lena, dopo aver guardato dallo spioncino, aprí, dopo aver visto che era Eliza "Ciao, tesoro! Come ti senti?" Chiese, carezzandole il viso.

"Bene, grazie!" Sorrise la mora "Kara sta terminando la cameretta..."

"Non l'ho mai vista fare nulla di manuale, ma farà un ottimo lavoro. Ne sono certa!"

"Penso lo stesso."

La donna sorrise alla giovane "Vuoi che ti prepari un po' di thè caldo?"

"Dovrei offrirlo io a te..."

"Non preoccuparti, avrai molte occasioni per farlo!"

Allora Lena annuì e si sedette sul divano, mentre Eliza preparò il thè caldo e ne porse poi una tazza alla ragazza, che ringraziò e lo sorseggió pian piano. Le due Omega chiacchierarono, poi Kara uscì dalla stanza dopo qualche minuto "Mamma! Come mai qui?"

"Sono venuta a trovarvi! Hai finito la cameretta?"

"Si!" Sorrise la bionda, avvicinandosi a Lena piena di entusiasmo e coprendole gli occhi con le mani "Non sbirciare, tienili chiusi!"

"OK." Sorrise a sua volta la mora "Tanto mi guidi tu..."

Innanzi alla porta della cameretta, rimasta aperta, Eliza rimase piacevolmente meravigliata "Pronta?" Domandò la bionda.

"Pronta!" Rispose Lena, chiaramente emozionata.

E tale sentimento aumentò quando Kara tolse le mani, rivelando la cameretta dalle pareti bianche, con alcuni stencil di nuvolette rosa e azzurre, oltre ai mobili in legno di noce perfettamente sistemati, così come i molti peluches.

"Ti piace?"

"È... È stupenda! Sono senza parole..."

Eliza scattava delle foto da mandare ad Alex e Jeremiah, mentre Lena abbracció la compagna, che fece altrettanto "Ho detto che ti avrei sorpresa..."

"E lo hai fatto!" Ribadí la mora, stringendosi maggiormente alla bionda, guardandola dolcemente.

Eliza, colti gli sguardi delle due ragazze, si congedó da loro con un bacio sulla guancia destra a testa e andò, lasciandole sole.

"Ti piace davvero?"

"Moltissimo!" Sorrise Lena, avvicinandosi all'orecchio di Kara "Fossi in te farei una bella doccia... Sai, pensavo di ricompensarti per l'ottimo lavoro..."

Kara ringhió leggermente innanzi al tono malizioso di Lena, che scatenò il suo desiderio e prese così a leccarle il marchio e baciarle il collo, ma l'Omega le indicò il bagno.

La bionda obbedí e vi entrò, mentre Lena prese qualcosa dalla cucina ed andò in camera, ove Kara la raggiunse diversi minuti dopo.

L'Alpha ringhió nuovamente nel vedere la compagna con indosso solo l'intimo e balzó rapida sul letto, facendo cadere a terra l'accappatoio "Amore mio..."

Lena le carezzó il viso e la squadró da capo a piedi "Non riesci a nascondere il tuo desiderio..."

"Per te mai. Ti amo troppo!"

"Ti amo anch'io!" Rispose Lena, aprendo un vasetto, nel quale tinse il dito e spalmó il contenuto sul labbro inferiore di Kara, che poi leccó, con tortuosa lentezza "Sei molto buona!"

Kara fece lo stesso e poi baciò Lena "Lo sei anche tu, amore." Rispose, dolcemente, stendendo la compagna sotto di sé per poterla amare.

"Allora proviamo?" Chiese Lena, facendo cenno ai vasetti che aveva messo sul comodino.

Kara sorrise subito "Certo! Non vedo l'ora di mangiarti ed assaporarti, amore mio."

"Posso dire lo stesso!" Ammise, lasciando poi che Kara la baciasse, prima di iniziare il loro piacevole, ed appetitoso, gioco.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo