Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: The Bride of Habaek    01/06/2020    0 recensioni
Trama. Canterbury, 1837. Un giovane nobiluomo inglese si ostina a voler rifiutare un matrimonio combinato sin dalla sua nascita per poter viaggiare in piena libertà, vivendo la vita che ha sempre sognato. Dopo la precoce dipartita di suo padre si ritroverà a dover prendere le redini come capo famiglia, assumerà un valletto affinché possa aiutarlo a gestire e riorganizzare la sua vita. Lord Edward Whitlock non immagina nemmeno lontanamente che il ragazzo in realtà non è chi dice di essere, un segreto si cela dietro i suoi occhi azzurri, un mistero che non tarderà a svelare. Cosa accadrà quando l'affascinante Lord verrà a conoscenza della vera natura del suo vassallo? Lo bandirà dalla sua casata o accadrà qualcosa del tutto inaspettato?
Genere: Drammatico, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Storico, Sovrannaturale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Racconta Sam - Lightning wedding

In qualche modo Edward riesce a convincere Oscar ad organizzare il nostro matrimonio nel minor tempo possibile. Indosso l'abito bianco che un tempo apparteneva a sua madre, mi sento come le principesse delle fiabe, con la sola differenza che il mio principe azzurro è molto più reale di qualsiasi storia fantastica. Il luogo dove celebreremo le nozze è poco più di una cappella allestita in una Cattedrale gotica di Canterbury. Oscar è andato a prendere mia sorella a Londra, mentre Edward si è occupato di tutto il resto proibendomi ogni sorta di stress, o ulteriori sforzi che possano peggiorare la mia condizione fisica. Attraverso l'arcata principale lasciando strisciare l'abito sul tappeto rosso, l'intima cappella all'interno della Cattedrale è deserta, oltre al sacerdote ci siamo solamente io ed Edward, Oscar ed Eleine. Edward ha fatto persino addobbare l'altare con alcune splendide rose colte direttamente dal suo giardino, mentre il nostro banco è ricoperto di petali rossi che scivolano su di noi come neve.
"Vuoi tu Samantha Wilson prendere come tuo sposo il qui presente Mr. Edward Whitlock?"
Le parole del sacerdote risuonano intorno a noi come un eco.
"Si, lo voglio."
Non riesco a trattenere le lacrime, attendo questo giorno da tutta la vita e finalmente potrò coronarlo al suo fianco.
"Vuoi tu Edward Whitlock prendere come tua sposa la qui presente Samantha Wilson?"
"Si, lo voglio. Prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita."
Lo scambio delle fedi è il momento più emozionante di tutti. Mi tremano le mani e mi lacrimano gli occhi, Edward sorride mentre mi scruta trasmettendomi serenità e amore, ciò di cui ho estremamente bisogno.
"Puoi baciare la sposa."
Il desiderio di baciarlo è sempre presente dentro di me, ora che aspetto il nostro primogenito avverto ancor di più la necessità di un abbraccio, di un gesto gentile, delle sue parole confortanti. I nostri testimoni di nozze esplodono in lacrime, soprattutto quando Edward mi prende fra le braccia per portarmi via, fuori dalla chiesa, con ancora il mio rossetto sulle labbra.
"Non vedo l'ora di iniziare a vivere al tuo fianco."
Afferma dopo avermi messa giù.
"Anch'io. Una parte di te sta già crescendo dentro di me."
Torniamo a casa in diligenza, seguiti da Oscar ed Eleine che sembrano aver già instaurato un certo feeling nonostante si conoscano appena. Inizialmente sua madre non la prende molto bene, si rifiuta di accettare la nostra unione. Per lei sono solo una serva anche se ho fatto breccia nel cuore di suo figlio. Con il passare del tempo, man mano che ha iniziato a conoscermi meglio, dopo aver saputo che aspetto un figlio, ha iniziato ad accettarmi sperando che il bambino sia un maschio, colui che erediterà ogni cosa: l'intera casata. Le voci corrono in fretta come l'eco su un crinale, la donna che Edward doveva sposare ma che ha giustamente rifiutato, adesso ha sete di vendetta. Non abbiamo nemmeno la possibilità di fuggire o di ribellarci all'infame destino che ci attende, la gioia e i bei momenti finiscono nel baule dei ricordi non appena il segreto di Edward viene sbaragliato ai quattro venti da Lady Elisabeth. La donna che diceva tanto di amarlo. Entrano in casa con un mandato, suo fratello Oscar si frappone fra Edward e gli uomini in divisa per impedirgli di portarlo via, ma ogni sforzo si rivela vano.
"Vi prego lasciatelo andare!"
"Samantha Whitlock, suo marito è accusato di omicidio passionale, dobbiamo scortarlo fino alla prigione in attesa del processo."
"Edward non ha fatto niente, lui... è innocente!"
"Come fate a dirlo? Eravate con lui quel giorno? Prendete anche lei, è sospetta. Potrebbe trattarsi di una sua complice."
Conclude l'ispettore senza nemmeno degnarmi di uno sguardo, come se fossi un criminale.
"Non potete farlo, lei non c'entra niente con questa storia!"
Controbatte Edward dimenandosi.
"Questo sta a noi deciderlo."
"Vi scongiuro, è incinta!"
Continua lui afferrando l'uomo che cerca di ammanettarmi. Edward viene colpito con un manganello dopo aver insistito diverse volte affinché gli agenti mi lasciassero in pace, dopodiché viene portato via con la forza biascicando sul pavimento, come un reietto.
"Edward! Edward!!"
"Non abbiamo intenzione di ucciderlo Mrs. Whitlock, intendiamo solo far luce sulla morte di Lady Cathrine. Se il vostro sposo è innocente non avete nulla da temere."
A quel punto m'inginocchio a terra implorandoli di lasciarci andare per l'ultima volta. Avevamo appena iniziato la nostra vita insieme e qualcuno sta già cercando di portarcela via.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: The Bride of Habaek