Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss Wendy    01/06/2020    3 recensioni
- Tranquilla, Lils! Sono sicuro che mamma e papà non ti ripudieranno perchè ti piacciono le ragazze, e io e Al continueremo a volerti bene! -
Lily cercò di ricordarsi come si faceva a respirare.
- Io... - balbettò impotente.
Al che James, ancora più convinto nella parte del facciamo-da-psicologi-alla-nostra-sorellina, le cinse amorevolmente la spalla con un braccio e la guidò verso la cucina.
- Non è una cosa brutta, in fondo. Sempre meglio che averti beccato a letto con Scorpius Malfoy. -
Idea molto pazza e fondamentalmente senza senso che mi è saltata in mente mentre leggevo per quella che può essere la quattrocentoseiesima volta l'epilogo finale del settimo libro... mi lascia sempre triste, quindi ho voluto ridere un po :)
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Sirius Potter, Lily Luna Potter | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Lily, scendi! La mamma ha preparato la colazione! - urlò James, senza ottenere risposta.
Lanciò un’occhiata alla famiglia riunita per la colazione e disse:- Vado a chiamarla. -
James salì i gradini a due a due e spalancò la porta della camera della sorella, la prima del corridoio.
- Li... -
Non fece in tempo a finire la frase che la porta si richiuse con violenza sopra il suo naso, costringendolo a fare un balzo indietro.
- Ahi! - si lamentò massaggiandosi il naso dolorante.
- Che ti prende Lils? -
- Nie... niente! Un attimo! - gli rispose la voce tre ottave più alta del normale di Lily.
James fissò la porta come se questa potesse dargli delle risposte, sentì un parlottare confuso, qualcosa aprirsi e chiudersi e il rumore leggero di una smaterializzazione e finalmente la testa rossa e scarmigliata di Lily Luna Potter fece capolino da uno spiraglio della porta.
- Cosa c’è? -
- La mamma ha preparato la colazione. Posso entrare? -
James non era scemo, e aveva notato che gli occhi scuri di Lily continuavano a saettare da lui alla stanza, come aveva notato che la sua voce aveva un timbro stridulo.
- Perchè vuoi entrare? - chiese Lily, mentre la voce le si alzava di un tono a ogni parola.
- Ho bisogno di una scusa per entrare in camera della mia sorellina? - chiese mettendo su un’aria profondamente addolorata.
Lily di malavoglia lo lasciò entrare, perchè quando James Potter si metteva in testa qualcosa nemmeno la rinascita di zio Voldy poteva farlo desistere.
- Vedi? È tutto a posto, - disse Lily qualche istante più tardi, mentre James girovagava per la camera alla ricerca di qualcosa di sospetto. Perchè, accidenti, quella faccenda gli puzzava.
- Chi c’era in camera tua? -
- Nessuno! Che idee ti vengono in mente? - rispose Lily isterica.
- Lily, non costringermi a controllare... -
- Va bene! C’era... Alice. -
- Alice Paciock?! - ripetè spiazzato James.
- Esatto, - rispose Lily, non riuscendo a mascherare un sospiro di sollievo. Magari James se la beveva sul serio.
- Devi dirmi qualcosa? - chiese dopo qualche istante di penoso silenzio James.
- Cosa? - disse Lily fissandolo a metà tra il confuso e lo spaventato. Perchè James non poteva sapere che lei e Scorp stavano insieme!
- TipiaceAlicePaciock? -
Lily lo guardò, stavolta solo confusa. Quando mai James-sono bello solo io-Potter si era trovato in imbarazzo??
- Che hai detto? -
- Ti piace Alice Paciock? - ripetè più piano James, sperando che il calore che sentiva sulle guance non fosse così evidente.
Lily la bocca in una perfetta piccola o e fissò il fratello come se avesse avuto tre paia di braccia.
Vedendola in difficoltà, James pensò bene di indossare per la prima volta in vita sua e nel momento sbagliato il ruolo di fratello maggiore.
- Tranquilla, Lils! Sono sicuro che mamma e papà non ti ripudieranno perchè ti piacciono le ragazze, e io e Al continueremo a volerti bene! -
Lily cercò di ricordarsi come si faceva a respirare.
- Io... - balbettò impotente. Al che James, ancora più convinto nella parte del facciamo-da-psicologi-alla-nostra-sorellina, le cinse amorevolmente la spalla con un braccio e la guidò verso la cucina.
- Non è una cosa brutta, in fondo. Sempre meglio che averti beccato a letto con Scorpius Malfoy. -
Lily si bloccò sulle scale, facendo fermare anche James.
- Ho detto qualcosa che non va? - chiese il ragazzo preoccupato.
La piccola Potter spalancò gli occhi e provò a deglutire.
- No no! - si affrettò a dire.
- Andiamo da mamma e papà, anche io sono sicura che non prenderanno affatto male la notizia! - aggiunse.
Sempre meglio che incatenare James al letto per non fargli uccidere Scorpius, fu l'ultimo pensiero di Lily.


ANGOLO DI QUELLA FALLITA DELL'AUTRICE:
NON CHIEDETEMI COME LA MIA MENTE MALATA SIA RIUSCITA A METTERE INSIEME QUESTA... QUESTA COSA, MA QUANDO LEGGO L'EPILOGO DEI DONI DELLA MORTE RIMANGO SEMPRE TRISTE E AVEVO VOGLIA DI DIVERTIRMI UN PO' CON LA SCORILY, UNA DELLE MIE COPPIE PREFERITE IN ASSOLUTO :)
SE SIETE ARRIVATI FIN QUI PER LEGGERE I MIEI SCLERI VUOL DIRE CHE QUESTA FOLLIA È PIACIUTA OPPURE VOLETE CONSIGLIARMI DI INTERNARMI IN UN ISTITUTO PSICHIATRICO AHAHAH SE VI VA FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE NELLE RECENSIONI
BACIONI E ALLA PROSSIMA!!
MISS WENDY
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miss Wendy