Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    03/06/2020    0 recensioni
Esther Middelton una ragazza di nobile origini inglesi viene scelta per recarsi in Germania alla corte dell'Imperatore Wilhelm Kaulitz come prima dama di corte della regina. Tuttavia il re comincerà a provare giorno dopo giorno un sincero sentimento verso la giovane.1863: Purtroppo al castello si scoprirà che la regina ha un amante e che verrà ripudiata dal suo stesso marito. Desideroso di riprendere moglie e di avere finalmente un erede maschio il sovrano decide di chiedere la mano all'unica fanciulla di cui si è veramente innamorato....... Ps Farò anche il sequel....
Genere: Drammatico, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver scoperto la notizia che i ministri lo avevano abbandonato, Wilhelm divenne furioso....

" CHE COSA??????? NO NON E' POSSIBILE"

" Ti prego fratellino cerca di calmarti"

" Thomas non lo capisci? I ministri mi hanno voltato le spalle e desiderano lui al mio posto... Quel conte da strapazzo"

" Ma fino a quando voi avrete il potere nessuno potrà fare nulla, vostra maestà" commentò il marchese di Bremen " Giocate bene le vostre carte e vincerete questa partita"

" Ma Sara si rifiuta di diventare la mia regina.... Come posso farle cambiare idea? Ed oltretutto sono sicuro che lei sta tramando qualcosa contro di me... E poi non vi sembra strano?"

" In che senso?"

" Che lei ed Esther siano cosi identiche...."

" Uff fratellino ancora con questa storia....Ha detto di essere la sua sorella gemella... Cosa c'è di strano?"

" No.... C'è qualcosa che non torna.... Devo scoprire la verità"

-------------------------------------------------------

" La principessa Alicia è qui"

" I miei omaggi altezza cosa vi porta qui?"

" Sara... Hai intenzione di continuare con il tuo piano? Pensaci bene se ti dovesse accadere qualche disgrazia non me lo perdonerei mai...."

" Che cosa intendete dire con questo? Ho fatto tanta strada per arrivare fin qui... Non posso di certo mollare la spugna..."

" E' troppo rischioso... Potresti anche perdere la vita... Pensa ai bambini.... Come faranno a crescere senza di te? E' per di più lui ti stà aspettando... E' pur sempre l'uomo che ami"

" Lo so altezza, lo so... Ma fino a quando non mi sarò vendicata del re il mio cuore non avrà pace.... Sono pur sempre la contessa di Scozia"

" Lady Sara...."


--------------------------------------------

" Thomas tu sei l'unico di cui mi posso fidare ormai.. Tutti a palazzo mi guardano con disprezzo e ho perso la fiducia del popolo...Secondo te nostro zio aveva ragione?"

" Su che cosa?"

" Del fatto che Lucas sarebbe potuto diventare il re..."

" Ma lui ormai non c'è più... Non mi avevi detto che lo odiavi?"

" Si è vero.... Però dovevo ammettere che sognava in grande... Una volta mi disse che un giorno la nostra reggia sarebbe diventata come quella di Versailles.... Uhm.... Ed io che credevo che fosse solo un sognatore... A volte mi pento di tutto quello che gli ho fatto passare..."

" Ma ora tu sei il re.... Sei tu quello che prende le decisioni...."

" Credo di aver perso me stesso... O molti nemici attorno a me, i miei sudditi non mi acclamano più come un tempo e per di più la donna che amo ogni volta che mi vede per i corridoi scappa via...."

" Quindi mi stai dicendo che..."

" Sono stanco di credere che tutto cambierà... Ma come imperatore ho il dovere di assumere tutte le mie responsabilità... "

" Ma non ti o forse detto che l'imperatore può fare qualsiasi cosa? Tu hai il potere, questo è il tuo regno Wilhelm..."

" E' vero... Dopotutto sono ancora il re.... Ma purtroppo non si può tornare indietro... Ormai sono finiti i tempi gloriosi...."

" Te ne prego non ti buttare giù... Insieme riusciremo a spuntarla su tutti"

" Davvero Tom?"

" Ma certo.... Per prima cosa dobbiamo riottenere l'appoggio dei nobili...... Organizziamo un ballo per potergli riavvicinare a noi"

" Questo si è che parlare.... Ma con lei come mi comporto?"

" Con lady Sara dici? Cerca di conquistare la sua fiducia e poi vedrai che le cose si sistemeranno..."

" Ma lei non vuole nemmeno vedermi... E anche se la facessi ingelosire con un altra dama del palazzo la sua reazione non muterebbe.... Ho provato anche a minacciarla ma non è servito"

"Mh... A quanto pare ci stà nascondendo qualcosa.... Se si comporta cosi nei tuoi riguardi c'è sicuramente qualcosa sotto... Perchè mai lei si vuole vendicare di te?"

" Bhè è la sorella di Esther è ovvio che mi disprezza.... Dopotutto io sono colui che la fatta soffrire ed Esther è morta per colpa mia...."

" Mhh... Qualcosa non torna: Siamo veramente sicuri che in quella bara di cristallo ci siano le sue spoglie?"

" CHE COSA VORRESTI INSINUARE CON QUESTO?" urlò l'imperatore mentre prese il fratello per il colletto " MI STAI FORSE DICENDO CHE LEI NON E' MORTA?????"

" Bill... Ti prego calmati... Non saltare alle conclusioni sbagliate... Ho fatto solo una supposizione... Allora che cosa vuoi fare con lei? Hai giocato tutte le tue carte ma il suo muro è invalicabile...."

" Lo so... Ormai conquistare il suo cuore è diventata un ossessione... Ma sento che purtroppo è una battaglia persa.... " concluse Bill mentre liberò suo fratello da quella morsa mortale" Però visto che nostro zio mi ha voltato le spalle ho deciso di toglierlo di mezzo come ho già detto tempo fà"

" Cosa? Vuoi uccidere nostro zio? Whilhelm ma che cosa stai dicendo? Se lui dovesse morire la colpa potrebbe ricadere su di te... "

" Forse se uccido prima lui potrò avere un nemico in meno.... Ah è poi sulla lista ci sono anche la principessa e lord Scott.... Me ne stavo dimenticando"

" Fratellino... Ma che cosa ti frulla per la testa? Non ti riconosco più"

" Toglimi una curiosità Thomas: Se la mia spada si sporcasse di sangue reale tu non mi volterai le spalle, vero?"

A quella domanda il principe ne rimase sconvolto: Ormai suo fratello era entrato nel tunnel della pazzia e doveva subito aiutarlo se non voleva che la sua vita andasse verso l'autodistruzione....


--------------------------------------------------------------

In quel momento Sara stava sorseggiando una tazza di thè ma i suoi pensieri erano altrove:

Sapeva che Wilhelm stava complottando qualcosa....

Aveva molta paura che la sua spada un giorno si sarebbe macchiata di sangue e che avrebbe ucciso la persona a lei più cara trattasi del suo vero amore...

-Ma che cosa mi prende? Non posso stare qui a trangugiare thè mentre sua maestà stà tramando qualcosa di orribile.... Certo.... Io lo tratto sempre con freddezza ed ho trovato delle prove per incriminarlo ma credo che non sia sufficiente.... Forse dovrei farlo soffrire come lui ha fatto con me... Mhh....Credo che da questo momento in poi devo sorvegliarlo io stessa... Non mi sono mai fidata di lui e mai lo farò.... -

Era cosi assorta nei suoi pensieri che la figura del barone Von Brunswick fece capolino nella stanza...

" Lady Sara...."

" Lord Brunswick... Come mai siete qui? Non vi ho sentito entrare"

" Vi ho forse disturbata? Se volete torno più tardi..."

" Nessun disturbo.... Venite vi offro una tazza di thè"

" Vi vedo turbata... E' forse accaduto qualcosa? Ho proprio il sentore che volete far soffrire il sovrano, non ho ragione?"

" Non sono ancora sicura del mio piano ma.... Il capitano delle guardie lo stà tenendo d'occhio per me... Una volta che avrà scoperto qualcosa mi verrà ad informare immediatamente"

" Il capitano delle guardie avete detto? Non sapevo che i soldati che sorvegliano il castello fossero dalla vostra parte, milady"

" I soldati non sono stati pagati nonostante il loro lavoro sia stato svolto con impegno e serietà.... Certo alcuni di loro dovevano addirittura sorvegliarmi ma sfortunatamente sua maestà li ha fatti fuori visto che i loro rapporti erano inutili ed inconcludenti ed oltretutto i cittadini stanno morendo di fame... Qualcuno deve pur aiutare il regno, non siete d'accordo?"

" Si lady Sara.... Però la maggior parte dei soldati che sorvegliano le mura sono ancora dalla sua parte... Dovete stare in guardia se non volete che qualcosa possa andare storto....Ma ditemi posso farvi una domanda: A voi manca lord Scott?"

A quella domanda improvvisa Sara divenne più malinconica:

" Si.... Mi manca ogni giorno che passa e non riesco a non pensare a lui..... Il mio unico desiderio è quello di poterlo rivedere"

" Se volete posso scrivergli una lettera....."

" No lord Brunswick.... Non voglio mettervi nei guai... Avete già fatto cosi tanto per me..."

" Mia signora.... Mia signora... Uff! Ho da comunicarvi una notizia urgente.... Oh lord Brunswick non sapevo foste qui" esclamò il capitano delle guardie mentre entrò velocemente nella stanza in maniera sopresa e preoccupata....

" Capitano.... Ma che cosa è successo? Avete il respiro affannato..."

" Lady Sara ho sorvegliato sua maestà e il principe come mi avete ordinato ed ho scoperto che l'imperatore ha intenzione di uccidere suo zio, lord Freidrich"

" Che cosa avete detto?"

" E non è tutto: Una volta aver ucciso suo zio vorrà di nuovo attentare alla vita di sua altezza la principessa e lord Scott"

A quella notizia Sara fece cadere a terra la tazza di porcellana:

" Non ho capito chi è che vuole uccidere?"

" Sir Micheal Scott, mia signora"

-Non posso permettergli di sporcare la sua spada con il sangue dell'unico uomo di cui sono innamorata... Se Micheal dovesse morire credo che non potrò più vivere-

" Attendo solo un vostro ordine, mia signora che cosa devo fare?"

" Per il momento sorveglialo ancora...... Devi fare in modo di togliergli il respiro.... Cosi capirà come ci si sente una persona ad avere tanti occhi addosso... Nel frattempo resterò qui e penserò ad un modo per risolvere la questione..."

" Come desiderate.... Duchessa di York"


-------------------------------------------------

I giorni passarono e come Sara aveva detto, l'imperatore si sentiva soffocare da tutta quella sorveglianza......

" Gustav mi sento sfinito..... A palazzo mi sorvegliano dieci guardie al giorno.... Non riesco nemmeno ad incontrarmi con lady Sara ACCIDENTI"

" Mhh... Questo è molto strano: Come mai le guardie hanno il preciso ordine di sorvegliare voi e non lady Sara?"

" Non lo so... Non lo so" esclamò Whilhelm mettendosi le mani nei capelli " Perchè mi stà sfuggendo tutto di mano? Io che sono l'uomo più potente di questo regno vengo messo alle spalle al muro dai miei stessi uomini..... Chissà che cosa accadrà nei giorni che verranno...."

" Avete in mente un piano, mio signore?"

" No ma... Ora voglio distrarmi..."

" Posso portarvi qualche cortigiana di corte se volete....."

" Tsk! I nobili mi evitano ora.... E persino le cortigiane di corte.... Pensi davvero che io voglia passare del tempo con dei traditori? Credo che solo il cognac sia la mia unica compagnia ormai...."

" Uff! Avete bisogno d'altro, vostra maestà?"

" No puoi ritirarti... Credo che stasera mi lascerò andare....." esclamò Bill mentre iniziò a versare nel bicchiere la bevanda con cui avrebbe condiviso le sue pene.....


------------------------------------------------------------

" Sara sei stata tu ad ordinare alle guardie di sorvegliare il re?"

" Si.... L'ho fatto.... Semplicemente perchè volevo vederlo soffrire..... Gli uomini che sorvegliano il palazzo reale sono dalla mia parte ora.... E credimi tutti loro saranno pagati profumatamente cosi potranno sfamare le loro famiglie"

" Ora che ci penso sua maestà li pagava soltanto tre monete d'oro e due d'argento....."

" Bhè io invece ho intenzione di pagarli in modo più appropriato: Dieci monete d'oro e dieci monete d'argento"

" Tu si che sei una persona generosa..... Ma dimmi: Devono sorvegliare anche il principe?"

" Sua altezza il principe Thomas dici? Mhhh.... A questo non ci avevo pensato.... Bhè potrebbero... Infondo è il fratello del re ed oltretutto anche lui è molto odiato dal popolo e da suo zio.... Ah!"

" Qualcosa non va? Ti vedo un pò giù quest'oggi...."

" Hannah quanto ancora dovrò aspettare per rivederlo? L'ultima volta che ho avuto sue notizie è stato due mesi fà....Da quel momento in poi non ho più ricevuto alcuna lettera... Sono preoccupata"

" Stai parlando di...."

" Shh abbassa la voce... Ci potrebbe sentire"

" Intendi sua maestà?"

" Io non ho intenzione di rassegnarmi: Riusciremo a tornare a casa.... Sono anche disposta a fuggire questa notte"

" Ma sua maestà ha ordinato di chiudere le porte del palazzo... I soldati che sono a guardia nel castello sono sempre all'erta... Hanno il preciso ordine di non far entrare o uscire nessuno senza il suo permesso"

" Accidenti ci mancava solo il suo esercito... Sono ancora fedeli a lui anche se ha perso l'appoggio dei nobili...."

" Ad ogni modo dobbiamo stare all' erta... Se lui scoprirà che vuoi fuggire tenterà persino di rinchiuderti nella torre più alta del palazzo"

" Allora devo escludere la fuga... Almeno per il momento.... Però ho molte prove contro di lui e poi posso contare dell'aiuto di lord Freidrich...... Inoltre anche la principessa è dalla mia parte... Ma tutti voi avete fatto già abbastanza.... Non ho intenzione di mettervi tutti in pericolo.... Compresa te Hannah che per tutto questo tempo mi sei sempre rimasta accanto....Forse dovrò risolvere la questione da sola d'ora in avanti"

" Non se ne parla....E' troppo pericoloso.... Ascoltami.... Credo che ormai sia ora che tu metta fine a questa storia"

" Che cosa vuoi dire?"

" Sara.... Lei si è nascosta per troppo tempo..... Lei deve tornare..... E tu sai cosa è meglio fare ora...."


------------------------------------------------------------

"Alla salute! Allora fratellino.... Hai un nuovo piano per uccidere la principessa?" domandò il principe mentre iniziò a bere il suo bicchiere di cognac

" Si.... Visto che il veleno non ha funzionato, ho intenzione di ucciderla con questo" esclamò Whilhelm mentre mostro al fratello la sua nuova arma....

" Ma quello è il pugnale di nostro padre"

" Ha ha ha... Sarà un gioco da ragazzi mentre trafiggerò il suo cuore con questa lama affilata.... Tutti al castello crederanno che sarà stato il guardiacaccia di corte, Rubert ad attentare alla sua vita... Perciò una volta che l'avrò condannato a morte, nessuno potrà più ostacolarmi...."

" Saresti disposto a far morire un innocente al tuo posto?"

" Un imperatore deve sacrificare qualche suo servitore pur di restare in vita.... Cosi una volta che la principessa sarà morta lady Sara sarà tutta mia.... Oh e non devi temere.... Per lady Hannah e nostro zio riserverò loro un trattamento speciale...Ha ha ha"

" Però c'è sempre sir Micheal che potrebbe tornare per portartela via...."

" Hai ragione... Dovrò trovare un modo per uccidere anche lui.... Potrò cosi sottrargli tutte le sue ricchezze, i castelli, il suo patrimonio, il suo titolo..... E i suoi figli poi.... Potranno diventare i miei nuovi servitori... La bambina potrà diventare una domestica di palazzo e quel bambino che ho desiderato uccidere potrebbe persino lustrarmi le scarpe.... Ha ha ha ha ha"

------------------------------------------------------------

" Mia signora! Mia signora devo parlarvi con la massima urgenza fatemi entrare" esclamò di colpo il capitano delle guardie bussando insistentemente alla porta degli appartamenti della duchessa di York....

" Capitano! Ma per l'amor del cielo lo sapete che ore sono? Abbassate la voce..."

" Oh perdonatemi contessa... Ma sono venuto qui perchè è successa una cosa terribile"

" Hannah.... Uff! Che cosa succede? Oh buonasera capitano"

" Perdonatemi vostra grazia se vi ho svegliata nel cuore della notte ma dovevo comunicarvi una notizia importante"

" Una notizia importante? Presto entrate non restate davanti alla porta...Ecco sedetevi cosi potete parlare con calma"

" Oh vi ringrazio Milady... Sua maestà stà architettando un nuovo piano"

" Che genere di piano? Ha intenzione di rinchiudermi in una torre? Spreca solo il suo tempo.... Io non lo sposerò mai...."

" No ma... Quello che voglio dire e...." dopodichè l'uomo le raccontò tutta la vicenda all'orecchio...

" Oh! Ma è terribile.... Vuole ucciderla di nuovo? Con un pugnale?"

" Esatto cosi una volta che l'avrà uccisa, incolperà il guardiacaccia reale scagionandosi cosi dall' accusa.... E non è tutto"

" C'è dell' altro?"

" Una volta che la principessa verrà uccisa, ha intenzione di uccidere voi lady Hannah e suo zio.... Ma soprattutto una volta che verrete eliminati partirà per la Scozia sfiderà sir Micheal Scott in un duello e una volta avergli tolto la vita vuole che le sue eccellenze Paris e Prince Scott diventino i suoi servitori...."

" Sfruttamento minorile? No questo è troppo...."

" E tempo di batterlo con la stessa moneta"

------------------------------------------------------------

Il mattino seguente Sara cominciò ad ispezionare la camera dell'imperatore da cima a fondo

-Se solo riuscissi a trovare quell'arma... Ma dove l'avrà nascosta? Eppure ho cercato dappertutto... Ho trovato! Devo cercare prima il guardiacaccia magari lui può dirmi dove lo nasconde-

Cosi in men che non si dica si precipitò in giardino dove il guardacaccia reale era lì ad attenderla

" Lady Sara sapevo che prima o poi sareste venuta a cercarmi...."

" Guardiacaccia..."

" Vi prego milady chiamatemi Rubert"

" Va bene Rubert... Sua maestà vorrà incolparvi per l'assassinio di sua altezza la principessa....Ed userà il pugnale del defunto re spacciandolo per il vostro"

" Il.... Pugnale? Ma è terribile..."

" Non posso permettere che voi dobbiate perdere la testa a causa di questo inganno....Vi prego Rubert dovete aiutarmi...."

" Mhhh.... D'accordo milady sono al vostro servizio.... Venite con me... So perfettamente cosa fare..."

------------------------------------------------------------

" Che cosa hai detto? Vuole di nuovo uccidermi? Ne sei certo Miguel?"

" Come potrei mentirvi vostra altezza..."

" Spero solo che Sara non dovrà di nuovo rischiare la sua vita per proteggermi... Non posso permetterle di morire.... Mi ha aiutato a sfuggire dalla morte una volta.... Ha fatto cosi tanto per me.... Miguel"

" Si altezza sono ai vostri ordini..."

" Presto dobbiamo cercare lady Sara non c'è un minuto da perdere....." dopodichè Alicia abbandonò le sue stanze per precipitarsi in giardino...

Una volta giunta lì intravide una sagoma a lei familiare....

" Lady Hannah avete visto lady Sara?"

" No principessa... Ma è forse successo qualcosa?"

" Non c'è tempo per le chiacchiere dobbiamo trovare Sara... Se le dovesse succedere qualcosa non me lo perdonerei mai..."

" Ma io sono qui...."

Di colpo le due giovani aristocratiche si voltarono verso il cespuglio di rose e la figura di Sara comparve da dietro di esso....

" Sara grazie al cielo..... Ma dov'eravate?"

" Ero con il guardacaccia.... Sua maestà stava di nuovo progettando d'uccidervi con il suo pugnale..."

" Ma di quale pugnale stai parlando..." la principessa non riuscì a terminare la frase che Sara le porse una scatola nera dove al suo interno era custodita l'arma....

" Oh ma è.... E questo il pugnale di cui..."

" No altezza non toccatelo" la supplicò il guardiacaccia" Potreste tagliarvi un dito... La sua lama è molto affilata"

" E poi l'unico che lo ha toccato è sua maestà... E sicuramente sul manico di quest'arma ci sono le sue impronte digitali... "

" Ma il guardiacaccia..."

" E' dalla nostra parte... L'ho salvato dall'inganno del re...."

" Sir Rubert avete corso un grande rischio...."

" Non temete vostra altezza... Io sono sempre pronto ad aiutarvi qualunque cosa accada...." esclamò l'uomo mentre s'inginocchiò verso quest'ultima e le baciò la mano " E poi lady Sara mi ha salvato da morte certa.... Vi ringrazio duchessa per il vostro aiuto"

" L'imperatore voleva accusare un innocente non potevo stare ferma a guardare... Ma ora cosa ne faremo del pugnale?"

" Non temete... Lo nasconderò in un luogo sicuro...." intervenne allora Miguel mentre prese in mano il cofanetto....

" Ma Sara come hai fatto a trovare il pugnale del re? Avrebbe potuto scoprirti...."

" Bhè.... Sono stata prudente e..... Ho colto l'occasione giusta... Infondo non è stato poi cosi difficile entrare nelle sue stanze mentre lui non c'era..."

Passarono alcuni giorni e Bill iniziò a cercare l'arma dappertutto ma purtroppo non riuscì a trovarla....

" E' sparito..... Il cofanetto è sparito... Guardiacaccia"

" Si vostra maestà"

" Il cofanetto è scomparso..... Ne sai qualcosa?"

L'uomo in preda al panico non rispose: Se avesse scoperto la verità gli avrebbe tagliato la testa...

" Lui non ne sà niente.... Vostra maestà" esclamò all'improvviso Sara sbucando fuori da una colonna attirando cosi l' attenzione dei due uomini....

" Lady Sara che piacere avervi qui.....Come mai volevate vedermi?"

" Veramente io stavo cercando il guardiacaccia... Ma a quanto pare mi avete anticipato sul tempo.... Rubert avrei bisogno di una vostra confidenza.... Vorrei sapere di più sulle vostre qualità di cacciatore.... Forse un giorno potreste venire al castello di mio padre per partecipare ad una caccia alla volpe"

" Caccia alla volpe? Oh erano mesi che non ne facevo parte.... Molto volentieri duchessa"

" Venite... Andiamo a fare una passeggiata in giardino... Voglio sapere tutto sui vostri metodi di caccia..."

------------------------------------------------------------

" Vi ringrazio lady Sara mi avete salvato la vita.... Se non fosse stato per voi a quest'ora sua maestà mi avrebbe punito severamente..." esclamò Rupert mentre nel frattempo i due erano giunti nel parco mentre il sole illuminava gran parte del castello...

" Voi per tutto questo tempo siete stato un burattino nelle le sue mani... Ed io non sono più disposta a tollerarlo.... "

" Siete troppo gentile con me,mia signora"

" Forse se verrete con me in Scozia lady Katherine vi nominerà guardacaccia della famiglia Scott"

" Come? Lady Katherine Scott vorrebbe che.... Oh sarebbe un grande onore per me entrare al suo servizio...."

Ad un certo punto però da una siepe di rose comparve la figura del principe: Quest'ultimo infatti una volta aver notato che la fanciulla che cercava era lì si precipitò subito da lei....

" Lady Sara....."

" Vostra altezza cosa vi porta qui? E' forse accaduto qualcosa?"

" In verità è mio fratello che desidera vedervi e mi ha chiesto di scortarvi nelle sue stanze...."

" Uff! Veramente io stavo domandando al guardacaccia se c'era nei dintorni della foresta della selvaggina.... Mi piacerebbe molto osservarla da vicino....."

" Non pensavo che la caccia alla selvaggina fosse un vostro interesse, cara duchessa...."

" Bhè vostra grazia alcune donne sono interessate alla letteratura altre invece sono affascinate dai gioielli e dalle monete d'oro e molte altre come la sottoscritta alla storia, alla natura che ci circonda persino i pettegolezzi degli altri sovrani o nobili che governano e regnano i loro paesi sono molto interessanti...."

" Siete una fanciulla piena di sorprese.... Non mi dispiacerà avervi come futura regina.... E se in futuro la compagnia di mio fratello non vi soddisfa.... Potete sempre venire da me"

" Ha ha ha ha..... Diventare regina? Mhh... Non è che m'interessa granché.... Per colpa di vostro fratello sono stata costretta a posticipare il mio viaggio per la Scozia.... Mhh... Ed io che avevo già trovato la nave perfetta per partire...."

" Non avrete mica intenzione di lasciare la reggia imperiale…. Mio fratello non ve lo concederà mai...."

-Questo lo credete voi, altezza-

" Comunque non andrò da vostro fratello ho cose più urgenti da fare.... "

" Fermatevi! Non potete disubbidire agli ordini con cotanta libertà" la fermò il principe prendendola per il braccio..... " Adesso verrete con me.... Abbiamo fatto aspettare mio fratello più che abbastanza...."

------------------------------------------------------------

Una volta entrata negli appartamenti del sovrano, Sara iniziò a stringere con forza il lembo del suo vestito: Detestava essere lì e preferiva di gran lunga andare in un altro posto lontano da sua maestà....

" I miei omaggi vostra maestà" esclamò la giovane facendo un inchino ma la sua voce in quel momento era un sussurro ma poteva ben essere udita da quest'ultimo....

" Lady Sara finalmente siete qui! Vi stavo aspettando con ansia"

" Veramente sono stata trascinata qui a forza....." esclamò Sara mentre osservò in modo adirato il principe che tutto tranquillo stava sorridendo....

" Ti ringrazio Tom.... Ora puoi ritirarti...."

Appena il principe si fù allontanato, Whilhem dedicò tutta la sua attenzione verso Sara mentre la giovane evitava in ogni modo il suo sguardo...

" Perchè mai volevate uscire dal castello? Sapete bene che io potrei arrabbiarmi se per caso tentaste di fuggire"

" Voi non mi fate paura... Non ho intenzione di rimanere nella vostra corte dorata.... Preferirei.... Partecipare ad una battuta di caccia"

" Una battuta di caccia? Ha ha ha oh lady Sara come siete spiritosa... Nessuna dama del mio castello si è mai interessata alle mie attività preferite.... "

" Perchè a differenza delle altre dame io sono diversa... E sicuramente lord Brunswick sarà un ottima compagnia.... La principessa mi ha rivelato che è un cacciatore eccellente"

A sentir udire quel nome Bill la guardò di sottecchi:

" Siete per caso.... Innamorata di lui?"

" Ancora con questa storia? No.... Sapete bene che il mio cuore l'ho già donato all' uomo che amo.... Se solo potessi rivederlo.... Ma voi mi obbligate a stare qui.... Come una prigioniera"

" Io non vi tratto come una prigioniera....."

A quell'affermazione però Sara scosse la testa mentre un sorriso le comparve sul volto...

" Patetico...."

" Che cosa avete detto?"

" Piuttosto che diventare la moglie di un tiranno preferisco di gran lunga morire...."

" Suvvia non starete dicendo sul serio... Ed in ogni caso io non ve lo permetterò.... Dovete soltanto accettare la realtà: Diventerete la mia regina e resterete nel mio regno per il resto dei vostri giorni...."

-Oh si certo.... Ormai i nobili che sono all'interno del castello sono tutti contro di voi... Siete spacciato... Non vedo l'ora che arrivi quel giorno... Il giorno in cui avrò la mia vendetta.... Ed allora e solo allora otterrò ciò che desidero davvero: La mia libertà-

" Cantate vittoria troppo presto... Sire. Siete con le spalle al muro: Io so.... Che cosa state architettando...."

" Ha ha ha avete proprio una mente deliziosa.... Lady Sara...E spero che il resto sia oltremodo di mio gradimento" mentre quest'ultimo cercò in tutti i modi di accarezzarle la guancia....

" Non toccatemi.... Mi fate ribrezzo"

" Uhm! E' cosi non avete ancora smesso di odiarmi...."

" Come potrei non odiarvi? Siete un tiranno, maltrattate i più deboli ma nonostante ciò voi volete che io entri nel vostro letto... Credete davvero che io sia una donna facile?"

" C'è qualcosa di strano in voi.... Siete fredda come il ghiaccio ma ciononostante il vostro comportamento nei miei riguardi è rimasto immutato..... Cosa molto inspiegabile"

" Non è la prima volta che vi comportate da carceriere...."

" Cosa?"

" Anche con Esther...... Vi siete comportato allo stesso modo...."

" Bhè con voi potrei anche fare di peggio..... "

" Le vostre minacce maestà non mi fanno più paura ormai... Voi non avete più potere su di me"

" Ma davvero?" e prima che Sara potesse fare ancora un altro passo l'imperatore la immobilizzò contro il muro....

" Ahi! Ma che state facendo? Ma siete impazzito?"

" Sapete sono cosi tentato dal baciarvi che.... Non potrei nemmeno aspettare cinque minuti.... Vi prego lady Sara lasciate che io possa rubarvi un bacio"

-No ora vuole baciarmi.... Che cosa posso fare? Forse dovrei invocare aiuto.... Ma qui ora non c'è nessuno.... Sono spacciata....-

" Lasciatela subito andare...."

" Chi osa interrompermi? Oh siete ancora voi lord Brunswick" esclamò subito l'imperatore mentre osservò il suo interlocutore che si stava avvicinando " A quanto pare siete venuto qui con l'intenzione di rovinarmi il divertimento..."

Ma quest'ultimo ignorò il suo discorso e rivolse tutta la sua attenzione verso la giovane duchessa

" Lady Sara state bene?"

" Si credo di si... "

" Venite..... Vi scorto nelle vostre stanze" esclamò subito Emanuel cosi la prese per un braccio allontanandola da sua maestà dopodichè i due abbandonarono di punto in bianco gli appartamenti dell'imperatore....

" Lady Sara fermatevi immediatamente.....Non potete andarvene senza il mio permesso....Lady Sara"

  -------------------------

" Vi ringrazio per avermi salvata... Se non foste intervenuto voi a quest'ora sua maestà avrebbe potuto...."

"Non temete.... Se per caso dovesse di nuovo infastidirvi, chiamatemi immediatamente.... Io accorrerò in vostro soccorso"

" Uff! Stare nella corte imperiale è diventato sempre più difficile.... Come farò ad andarmene?"

" Bhè se avete escluso per il momento la vostra fuga forse...... Dovreste evitare in tutto e per tutto il suo fasto"

" Intendete dire che dovrei evitare anche i ricevimenti? Bhè potrebbe essere un idea... Ogni volta che sua maestà desidera vedermi... Preferirei essere invisibile ai suoi occhi cosicche lui non possa trovarmi in alcun modo....."

Una volta essere entrata nei suoi appartamenti la giovane si sedette vicino alla toeletta rimosse i vari fermargli dai capelli dopodichè iniziò a pettinarseli

D' un tratto qualcuno bussò alla porta ed Emanuel si diresse verso di essa per aprirla: Davanti a lui c'era un uomo sui sessant'anni e di certo era il gran ciambellano di corte....

" Scusatemi lady Sara.... Ma sono arrivati tre messaggeri che vengono dalla Scozia.... Devo farli passare?"

" Si.... Fateli entrare"

Di colpo nella stanza fecero irruzione tre uomini che avevano portato dei regali e di certo Sara sapeva benissimo chi era il mittente....

" I nostri omaggi, Duchessa di York"

" Avete fatto un lungo viaggio per venire qui... Volevate incontrare la principessa.... Non è vero?"

" No in verità..... Siamo venuto qui per consegnarvi questi omaggi....." esclamò il primo servitore mostrandole una bellissima scatola dorata, il secondo aveva tra le mani un forziere d'argento e il terzo le aveva consegnato un bellissimo abito confezionato su misura per lei....

" Sono tutti per me? E il mittente e forse..."

" Esatto.....Sir Micheal Scott di Scozia, milady"

" C'è anche una lettera oltre a questi doni.... Volete che ve la legga per voi?" esclamò lord Brunswick mentre prese in mano la lettera

" Si leggetemela.... Che cosa dice? Avanti leggetela"

«Mia amata bandisci ogni tristezza dal tuo cuore..... So che in questi giorni avevi deciso di tornare da me ma purtroppo il destino ha voluto che le nostre mani non si potessero ancora toccare cosi come le nostre labbra...Spero che questi regali possano donarti un pò di quella felicità che per adesso non posso concederti.... Firmato Micheal Scott il tuo amato conte scozzese»

" Oh Micheal...." esclamò in lacrime Sara " Dopo tutto questo tempo non hai mai smesso di volermi bene.... Anche se sono prigioniera qui.... Tutto questo mi rende felice"

" Posizionate i doni sulla scrivania.... Bene adesso potete andare la duchessa vuole restare da sola"

Una volta che i tre uomini svolsero il loro dovere, abbandonarono a testa alta gli appartamenti della duchessa di York....

" Lady Sara.... Se volete posso congedarmi se non avete bisogno di me...."

" No.... Restate barone.... Intrattenetemi voi..... Avete qualcosa di bello da raccontarmi?"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf