Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    15/06/2020    0 recensioni
Esther Middelton una ragazza di nobile origini inglesi viene scelta per recarsi in Germania alla corte dell'Imperatore Wilhelm Kaulitz come prima dama di corte della regina. Tuttavia il re comincerà a provare giorno dopo giorno un sincero sentimento verso la giovane.1863: Purtroppo al castello si scoprirà che la regina ha un amante e che verrà ripudiata dal suo stesso marito. Desideroso di riprendere moglie e di avere finalmente un erede maschio il sovrano decide di chiedere la mano all'unica fanciulla di cui si è veramente innamorato....... Ps Farò anche il sequel....
Genere: Drammatico, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Come ha osato interrompermi quel baronetto da strapazzo! Gli farò tagliare la testa"

" Non credo che la tua decisone sia saggia.... Lady Sara lo considera suo amico ed oltretutto le guardie di palazzo spiano le tue mosse.... Se commetterai uno sbaglio potresti pentirtene un giorno"

" Hai ragione.... Ma dimmi sei stato seguito da loro mentre venivi qui?"

" Ha ha perchè le guardie dovrebbero spiare anche me? Sono pur sempre il principe ereditario, no?"

" Bhè perchè visto che sei mio fratello tutti qui ti considerano come me ovvero un tiranno e un donnaiolo"

"Bhè devo tenere alta la mia fama da playboy..... Sai come sono fatto.... Un giorno mi piace una cortigiana e quello successivo mi dedico alle attenzioni di una marchesa o di una contessa...."

" Mhh! Non ti smentisci mai.....Anche se sei sposato non hai mai avuto interesse nel generare un erede....."

" A me non m'interessa avere una mia discendenza.... L'unica cosa che voglio è divertirmi al massimo... La libertà è una cosa molto preziosa...."

" Quello che dici è vero.... Ma per me la cosa è diversa: La mia storia con la duchessa è ad un punto morto....."

D'un tratto però il volto del principe divenne più serio

" Ma cambiando argomento è vero che il pugnale è sparito?"

" Si è scomparso..... Dopo aver amministrato i beni del castello sono andato nelle mie stanze per controllare che tutto fosse in ordine e quando sono giunto lì il cofanetto era vuoto...."

" Ma chi potrà essere stato? Forse nostro zio"

" Ma no impossibile... Lui non ne era a conoscenza del cofanetto.... E nemmeno la principessa sapeva dell' esistenza del pugnale... Forse qualcuno ci ha spiato fin dall'inizio e cosi è riuscito ad avere l'occasione giusta per rubarlo"

" Stai sospettando della contessa Hannah?"

" Ma no.... Lei in quel momento era con lady Sara a chiacchierare.... Non è mai uscita dalla sua stanza...."

" E' allora chi potrà essere stato?"

" Non lo so... Ma fino ad allora tutti al castello saranno sospettati.... Potrebbe essere stato chiunque.... Ormai mi odiano tutti”

" Mia signora.... Ecccomi sono venuto prima che ho potuto…...Ho da comunicarvi un fatto urgente: Sua maestà ha scoperto che il pugnale è sparito"

Sara dopo quella notizia smise di colpo di bere il thè per poi sogghignare in maniera tranquilla

" Mhh... Come sospettavo ma..... Comunque lui non sa chi è il colpevole, giusto?"

" No.... Assolutamente"

" Bene.... Ed infatti non lo saprà mai... Chissà quale sarà la sua prossima mossa... Però visto che sei un servitore fedele che mi aggiorna su tutte le azioni del re.... Voglio ricompensarti: Chiedi pure ciò che vuoi"

" Una ricompensa? Davvero?"

" Qual'è il tuo più grande sogno? La principessa mi ha parlato di te: Il tuo passatempo preferito è quello di occuparti dei fiori specialmente delle rose.... Non è cosi?"

" Oh si mia signora…. Io fin da ragazzo volevo essere un giardiniere ma purtroppo mio padre mi ha costretto a venire qui a corte come coppiere di sua maestà…. All'inizio lo trovavo utile ma ora che l'imperatore punisce molta parte della servitù per ogni errore o per ogni suo capriccio…. Lo trovo alquanto umiliante"

" Come ti chiami?"

" Dietrich H-hoffmann....."

" Non avere paura di me" esclamò Sara " Avvicinati.... Dimmi Dietrich ti piacerebbe occuparti dei giardini del castello di Inveraray, in Scozia?"

" Il c-castello di Inveraray?"

" Naturalmente...Li ci sono tanti fiori bellissimi come narcisi, rododendri, azalee, eriche e rose. Il mio fidanzato Micheal Scott in questi giorni stà cercando un nuovo giardiniere visto che quello precedente è deceduto l'anno scorso.... E nessuno si è più occupato del suo giardino da allora.... Come sapete lady Katherine sua madre è una donna molto gentile e generosa con la servitù.... Ho intenzione di scriverle una lettera cosicché possa scegliere voi come futuro giardiniere"

Il giovane tutto eccitato s' inginocchiò verso quest'ultima e con le lacrime che gli scesero dagli occhi esclamò

" Oh... Mia signora siete cosi gentile....Come potrò ringraziarvi?"

" Io sono sempre gentile con la servitù.... Ed anche la sorte dei cittadini mi stà a cuore.... Ora devo andare... Devo prendere un thè con un consigliere di corte.... Con permesso"

" Miguel.... E' vero che lady Sara ha aiutato un servo del castello?"

" Si altezza... Lo ha nominato giardiniere del giardino del conte Scott.... Ed ora si è diretta nel parco reale dove un consigliere la stà aspettando per un thè"

" Voglio partecipare anch'io a questa discussione... Non posso permettere che la duchessa possa sacrificarsi ancora dopo quello che è accaduto l'ultima volta..."

La principessa arrivò nel giardino in meno di mezz'ora: E fu allora che notò la figura della duchessa insieme al consigliere di corte che tutto contento le stava sorridendo....

Decise quindi di avvicinarsi: Il tacco delle sue scarpe riecheggiava sulle scale di marmo e una folata di vento fece ondeggiare i fili d'erba cosi come gli alberi.....

Una volta dinnanzi a loro Sara smise di colpo parlare e la osservò con un misto di preoccupazione

" Altezza come mai siete qui? Desideravate parlare con me?"

" Ho saputo quello che hai fatto: Hai aiutato un povero servo dai soprusi del re.. Ma soprattutto hai dato a quel servitore un nuovo lavoro....La tua gentilezza non verrà mai dimenticata...."

" Uff! Credevo che sua maestà volesse vedermi...." esclamò Sara mettendosi una mano sul cuore " Che spavento mi avete fatto prendere"

" Vostra altezza cosa vi porta qui? Lady Sara mi aveva convocato per discutere sugli affari del regno...."

" Anche io sono venuta qui per lo stesso motivo: I cittadini stanno morendo di fame mentre qui al castello l'imperatore non fà altro che organizzare banchetti e ricevimenti.... Aiutare la povera gente non basta bisogna fare qualcosa di più...."

" E cosa dovremmo fare?"

" Credo che sia arrivato il momento di detronizzare sua maestà"

" I miei uomini sono dei veri incapaci..... Davvero nessuno sà dove sia finito il pugnale di nostro padre?" esclamò Bill mentre in preda alla rabbia diede un calcio alla sedia

" Non ho ancora scoperto chi è il responsabile del furto... Ma ti prometto che lo troverò fratellino"

" Sono passati parecchi giorni dalla sua scomparsa.... E' il peggio e che... L'ho toccato solo io"

" Bill.... Non temere lascia tutto nelle mie mani.... Tu devi concentrarti solo su di lei"

" Uff! Sono convinto che lady Sara sta tramando contro di me.... Si ne sono sicuro.... Anche se ancora non so quale sia il suo piano“

" Che intendi fare?”

“ Non lo so... Ormai sono ad un punto morto.... E sono convinto che anche se scoprirò la verità sarà ormai troppo tardi.....”

Nella camera da letto della duchessa di York erano appena rintoccate le cinque del pomeriggio e la giovane stava finendo di scrivere due lettere.... Due lettere molto importanti...

Una volta aver sigillato le lettere con la cera Sara sorrise soddisfatta

" Il momento della verità è assai vicino.... E finalmente potrò riottenere la mia libertà...C'è qualcuno la fuori?"

" Ai vostri ordini, mia signora"

" Consegna questi messaggi a lord Steafan e al mio signore.... Devono tenersi pronti per partire immediamente verso la corte imperiale"

“ Come desiderate, duchessa”

" Mia signora lady Hannah e lord Freidrich sono qui devo farli entrare?"

" Fateli passare"

Una volta che Hannah e lord Freidrich fecero il loro ingresso nell’ imponente stanza, la giovane fece per inginocchiarsi verso quest'ultimo ma lord Freidrich glielo impedì

" E' cosi....E' arrivato il momento....."

" Si lord Freidrich.... Ormai il momento è arrivato... Ho subito inviato una lettera a lord Steafan e a mio marito.... Arriveranno qui tra pochi giorni.....Quando tutto sarà finito la principessa potrà fare ritorno in Portogallo insieme al suo futuro marito, il principe Samuel"

" Avete fatto cosi tanto per me e per la principessa.... Ed io sarò felice di mettermi al vostro servizio"

" Ma lord Freidrich voi siete un nobile.... Perchè mai voi..."

" Provo molta stima verso lady Katherine ed oltretutto ho intenzione di ripagare il mio debito con voi.... "

"Lord Freidrich"

" Perciò.... Voglio aiutarvi ad abbattere mio nipote.... Avete sofferto abbastanza"

La ragazza sorrise a quelle parole: Avere lord Freidrich come alleato era una cosa positiva e di certo lo avrebbe ricompensato generosamente.....

" Molto bene.... Una volta che lady Katherine avrà scoperto la vostra intenzione nell' aiutarmi vi nominerà come suo consigliere privato"

" Vi ringrazio..... Contessa di Scozia"

" Allora Thomas sei riuscito a trovare il ladro?"

" Sono mortificato fratellino... Purtroppo le sue tracce sono svanite nel nulla"

" Mhh.... Forse è già troppo tardi... Fuori stà imperversando una tempesta di pioggia... Sono sicuro che domani accadrà qualcosa di terribile nel mio futuro" esclamò l'imperatore mentre s'avvicinò verso una delle finestre per osservare le goccie di pioggia che prepotentemente cadevano sui vetri

" Qualcosa di terribile? Che cosa intendi dire?"

Ma Bill non rispose: Ormai il suo piano di omicidio a sangue freddo era fallito e chissà che cosa avrebbe fatto in quel momento.

" Voglio provarci..." esclamò all'improvviso il sovrano mentre si diresse verso la porta

" Ma dove vai?"

" Voglio chiedere a lady Sara di sposarmi.... Questa sarà la mia ultima occasione"

In quel momento Sara s'avvicinò verso il baule e una volta averlo aperto vi trovò l' abito color della luna.

Quanto tempo era trascorso dall'ultima volta che lo aveva indossato? Ormai aveva perso il conto....

Una volta averlo preso in mano si diresse verso lo specchio per osservare la sua figura:

" Domani è il grande giorno.... Presto ti rivedrò amore mio..... Finalmente la lontananza che si è creata tra di noi scomparirà"

Ad un certo punto sentì qualcuno bussare insistentemente alla porta: Spaventata la giovane piegò il vestito e lo rimise in tutta fretta nel baule.

" Hannah sei tu?" mormorò Sara mentre s'avvicinò alla porta per aprirla " Non riesci a dormire?"

Ma una volta averla aperta vi trovò sulla soglia Wilhelm che le stava sorridendo....

" No non riesco a chiudere occhio"

" Voi... Cosa ci fate qui?"

" Ma come? Non mi stavate aspettando? Eppure sono venuto qui col preciso scopo di farmi la proposta"

" Sprecate il vostro tempo.... E per quel che mi riguarda quell'anello che tenete in tasca potete anche regalarlo ad una cortigiana di corte"

" Ma questo dev'essere vostro... “ esclamò Whilhelm mentre le porse la piccola scatola “Vi prego accettatelo”

Ma la giovane scosse la testa: Ormai era troppo tardi....

" Non posso sposarvi.... E non perché voi siete l'imperatore ma io domani scomparirò dai vostri occhi.... Vi prego dimenticatemi di me come se non fossi mai esistita"

" Che cosa significa che domani scomparirete? Voi non siete un fantasma voi siete la sorella gemella di Esther"

Ma Sara scosse di nuovo il capo: Non aveva più intenzione di ascoltare le parole di quell’ imperatore ormai consumato da un amore impossibile….

" Tra non molto voi scoprirete la verità" dopodiché la giovane chiuse a chiave la porta facendo tornare il silenzio nell’ immenso corridoio….

L'imperatore confuso ma deciso cominciò a bussare alla porta ma questa volta Sara non gli aprì….

" Che cosa significa che scoprirò la verità? Vi prego lady Sara fatemi entrare!"

All’interno della stanza Sara si sedette vicino alla toeletta e con lo sguardo perso iniziò ad osservare il vestito che aveva lasciato sul letto…

Stranamente però iniziò a sorridere: Aveva come la sensazione che lui fosse lì e che la stava fissando...

Nel frattempo in Scozia Micheal stava di nuovo rileggendo la lettera che aveva ricevuto alcuni istanti prima ma ciononostante era ben deciso ad organizzare il suo viaggio per la corte imperiale

“ Allora.... Il grande momento è infine giunto....”

“ Si fratello... E vedo anche che anche tu hai ricevuto il suo messaggio.....Ebbene...Ho predisposto l'esercito affinchè potremmo attaccarli di sorpresa.... Comandante....Date l'ordine di caricare la nave”

“ Agli ordini.... “

“ Vostra grazia il nostro esercito sarà composto da 950 uomini e tra di loro ci sono 28 arcieri e 64 di fanteria il restante degli uomni sarà a cavallo”

“ Molto bene.... Steafan ho già predisposto che nostra madre resterà al castello e si occuperà dei miei figli.... I nostri fratelli verranno con noi ed ci assisteranno nel combattimento“

“ Bene fratello.... C'è altro?”

“ Si.... Ho saputo che alla reggia c'è anche sua altezza la principessa Alicia e proprio ieri il servitore del principe del Portogallo lord Samuel mi ha consegnato una lettera dicendo che interverrà per la nostra causa”

“ Sua altezza il principe? Ne sei proprio sicuro fratello?”

“ Perchè dovrei mentire in un momento cosi delicato? Partiremo stanotte: Destinazione il regno del Sacro Romano Impero”

----------------------------------------------------------------------------------------------------

“ Finalmente domani riavrò la mia libertà..... Ormai non manca molto.... E' stato divertente ingannarvi e vedervi sofffrire..... Quando l'ultimo granello di sabbia sarà caduto da questa clessidra la mia fuga da questo paese avrà inzio”

In quel momento Hannah entrò di soppiatto nella stanza e con lo sguardo deciso iniziò ad osservare la sua migliore amica

“ Da quanto aspettavi questo giorno?”

“ Da sempre... Lo sognavo tutte le notti” esclamò la giovane mentre si acconciò i capelli in uno chignon “ La principessa sarà molto felice di rincontrare il suo amato principe... Arriverà a palazzo domani ed anche loro saranno presto qui”

“ Che cosa proproni di fare?”

“ Innanzitutto dobbiamo trovare un modo per fuggire dal regno....”

“Potremmo usare dei cavalli.... “

“ Buona idea....Ascolta bene il mio piano: Una volta aver abbandonato il castello dovremmo dirigerci al porto e salire sulla nave.... Certo il viaggio verso la Scozia sarà lungo ma... Almeno saremo al sicuro.... Spero solo che andrà tutto bene“

“ Lo so che hai sofferto tanto... Ma ormai l'attesa è finita... Domani.... Riavrai la tua libertà”

13 ottobre 1887

L'orologio reale risuonò il settimo rintocco: La principessa si diresse a passo spedito nelle stanze di colei che tutti aspettavano.

Contessa Esther..... E' tutto pronto

La giovane aveva indossato il suo abito preferito e in men che non si dica raggiunse la terrazza: Fuori dalle mura del castello l'esercito scozzese stava aspettando un ordine affinchè potessero entrare....

Dopo aver osservato quei soldati che erano al suo servizio da anni, intravide tra di loro tre uomini assai famigliari: Il primo indossava una corona d'oro tra i capelli e il suo stemma sulla sua armatura lo indentificava come principe ereditario del Portogallo gli altri due invece li poteva riconoscere anche ad occhi chiusi.....

-Micheal..... Amore mio finalmente sei qui.... Steafan caro fratello... Sono felice di vederti.... Sapessi quanto Hannah a sofferto per la tua mancanza.....-

“ Guarda Micheal.... E' Esther!”

“In questi anni di lontananza è diventata ancora più bella....E' il suo sorriso.... Quanto mi è mancato.....”

La ragazza stava quasi per piangere ma si ricompose: Non doveva fare rumore altrimenti le guardie li avrebbero scoperti...

Anche Hannah e la principessa si erano avvicinate alla terrazza per osservare l'imponente esercito e quest'ultima vedendo il suo futuro sposo che la stava salutando esclamò eccitata

“ Ah guardate lady Hannah..... Samuel è qui.... Per me”

“ Si principessa il vostro futuro sposo è venuto per riportarvi a casa.... Ma ora andiamo.... La vera battaglia deve avere inizio” dopodichè le tre giovani aristocratiche si diressero verso la sala del trono....

“ C'è un entrata sul retro passiamo da lì cosi li coglieremo di sorpresa”

“ Buona idea..... Steafan tu puoi batterti con chi vuoi ma ricordati che Whilhelm è mio“

“ Come desideri fratello..... Vorrà dire che mi divertirò a combattere con il capitano delle guardie anche se vorrei battermi con sua maestà..... Ah proposito dove sono Jermaine e gli altri? Avevano detto che sarebbero arrivati tra un ora”

“ Non temere.... Sono sicuro che arriveranno presto....”

“ Saresti un ottimo imperatore se dovessi prendere il posto di Sir Wilhelm.... Dopotutto sei diventato il capofamiglia della nostra casata da quando ti sei sposato”

“ Sono d'accordo con vostro fratello, vostra grazia” intervenne il principe “ Il Sacro Romano Impero ha bisogno di un re giusto e saggio come siete voi sul trono.... E finalmente il regno avrà anche un principe e una principessa”

“ Vi ringrazio delle vostre parole cortesi,vostra altezza.... E vi prometto che sarete generosamente ricompensato per il vostro aiuto”

“ Non ho bisogno di una ricompensa.... L'unica cosa che desidero è riavere la donna che amo”

“ Che cosa stiamo aspettando? Entriamo nel castello e facciamoli vedere chi siamo”

“ Tempo al tempo.... Voglio coglierli di sorpresa... Entrare cosi all'improvviso mi sembra troppo facile”

“ Ma come mai nella torre di vedetta non c'è nessuno? Forse ci stanno tendendo una trappola”

All'improvviso il grande portone si spalancò di colpo: Fuori ad attenderli c'era un gruppo di uomini con le loro lance e le loro spade......

“ I soldati! Ve l'avevo detto che saremmo caduti nella loro rete”

Ma invece che attaccarli il capitano delle guardie esclamò

“ Cosa fate li impalati? Coraggio uomini date il benvenuto alle loro eccellenze reali”

“ Omaggi alle loro eccellenze Micheal e Steafan Scott di Scozia e sua altezza reale il principe Samuel del Portogallo”

“ Ma non è l'esercito.... Sono le guardie del castello”

“ Presto non c'è un minuto da perdere.... Se davvero volete unirvi a noi essia...... Scortateci nel palazzo”

“ Ma che cosa stà succedendo là fuori?”

“ Non saprei caro fratello.....Sembra proprio che oggi avremmo delle visite”

Whilhelm osservò ad uno ad uno i giovani uomini vestiti con le armature e tra tutti c'era un ragazzo che attirò la sua attenzione......

“ Oh no.... Micheal Scott è qui..... Non gli permetterò di portarmi via anche lady Sara.... Passami il cannochiale presto....Ma..... Credevo che fosse nella sala da ballo dov'è finita?“ esclamò Bill mentre con il cannocchiale ispezionò la sala da cima a fondo

“ Bhè vista la confusione che si è creata....Potrebbe anche essere fuggita......”

“Ma no impossibile…. Se lo avesse fatto davvero stai pur certo che l'avrei inseguita per riportarla qui...Ma adesso ho un problema più grosso da risolvere..... Ma quando avrò finito con lui la troverò..... Coraggio Thomas andiamo... La battaglia ci attende”

Una volta essere entrati nell' immensa sala del trono, Steafan iniziò ad ispezionarla da cima a fondo.......

“ State all'erta il nemico potrebbe attaccarci da un momento all'altro....”

“ Shh....... Fate silenzio stà arrivando qualcuno” esclamò il principe mentre si mise di fronte all'ingresso.....

Quando la grande porta s'aprì le figure della principessa e di lady Hannah fecero il loro ingresso...

“ Samuel... Oh ma allora sei ancora vivo”

“ Alicia...... La mia dolce Alicia”

I due giovani innamorati si strinsero in un lungo abbraccio:

“ Temevo di non poter rivedere più il tuo dolce volto...... Sono felice che stai bene”

Anche alla vista della sua amata moglie Steafan le si avvicinò con dolcezza per poi accarezzarle i capelli

“ Steafan”

“ Hannah.... Sei di nuovo riuscita a sopravvivere in questo castello.... Nonostante i vari rischi che hai dovuto correre.....”

“ Sono felice di poterti rivedere..... Ora nessuno potrà più dividerci”

-Esther dove sei? Perchè non sei venuta a salutarmi?- cominciò a pensare il povero Micheal con lo sguardo affranto

“ Non devi preoccuparti Micheal, Esther stà per arrivare... “ esclamò Steafan mettendoli una mano sulla spalla “ Lo so che la lontananza ti ha fatto impazzire ma cerca di controllarti”

“ Hai ragione Steafan....Sto bene ora.... Tra non molto anche lei sarà qui”

La loro felicità s'interruppe all'improvviso a causa dell' arrivo dell'imperatore e di suo fratello: Alla vista di quella situazione Whilhelm divenne furioso e alquanto contrariato....

" Che cosa significa tutto questo? Come osate irrompere nel mio castello senza il mio permesso? E voi sir Micheal la vostra ora è arrivata... Pagherete con la vita per avermi portato via lady Esther...... Ma questa volta lady Sara non me la porterete via..."

" Ma come non lo avete ancora capito? Oh forse non vi siete accorto che Esther e Sara erano la stessa persona.... Lei ha aspettato tutto questo tempo per eliminarvi una volta per tutte...... Finalmente quel giorno è arrivato"

" Lady Hannah come osate ingannare il vostro re?"

" Quello che ha detto Hannah è vero,mio signore"

Dopo aver riconosciuto la voce il sovrano si voltò: Al suo cospetto c'era Esther vestita con l'abito color della luna e un bellissimo anello le splendeva al dito.

La giovane avanzò lentamente nell' immensa sala in maniera aggrazziata mentre i due giovani Trumper rimasero sbigottiti per la sorpresa....

" Esther sei veramente tu? Ma ma... Tu eri morta ho visto la teca che veniva sepolta....."

A quell' affermazione la ragazza scoppiò in una risata cristallina

" Ha ha ha non proprio mio signore in verità avevo inscenato la mia morte cosicchè voi non avreste potuto sposarmi. Non sono mai stata sepolta laggiù in quella teca di cristallo. In verità quella teca era rimasta vuota da allora. Cosi dopo aver inscenato la mia morte avevo fatto finta di aver perso la memoria ed avevo cambiato identità: Mio marito, i miei figli, mio cognato, lady Hannah e perfino la principessa Alicia sono stati al gioco e tutti hanno avuto una parte. E voi e tutta la vostra corte ci siete cascati come dei polli da spennare"

“ Esther.... Amore mio finalmente sei qui”

Lo sguardo della ragazza si posò su quello del marito: Era diventato ancora più bello di come se lo ricordava....

“ Micheal.... Credevo di non poterti rivedere mai più”

La loro distanza svanì all'istante mentre le loro mani s'intrecciarono e le loro labbra s'unirono in un lungo bacio...

A quella vista Whilhelm divenne rosso dalla rabbia: Non poteva sopportare di vederla portare via di nuovo...

" Esther... Mia dolce Esther.... Perchè mi rifiuti ancora dopo tutti questi anni? Perchè mi hai ingannato fingendoti morta? Non voglio vederti scomparire dalla mia vita....... Resta qui con me e ti prometto che non ti farò mai più del male...."

" Micheal ho paura" esclamò la ragazza mentre si nascose dietro al marito. Daltro canto Micheal cominciò ad osservare l'imperatore con odio

"State lontano da mia moglie. Altrimenti avrete modo di assaggiare la mia spada"

" Come avete osato mentirmi? La pagherete molto cara.... Tutti voi me la pagherete"

" Chissà cosa penserà mia madre quando verrà a sapere di tutta questa storia" esclamò all'improvviso la principessa Alicia che insieme al principe Samuel stavano osservando l'imperatore con profondo risentimento

" Principessa.... Come osate prendervi gioco di me? Non ne avete il diritto.... "

" La contessa mi aveva accennato sul fatto che voi volevate uccidermi... Per ben due volte..... Ma quando la contessa mi ha mostrato sia la boccetta di veleno, il pugnale di vostro padre e persino la lettera che mi avrebbe condannata a morte lady Esther o pardon lady Sara e lady Hannah sono riuscite a far fallire i vostri piani.. Siete davvero ributtante"

" Bene bene.... Cosa abbiamo all'interno di questo fazzoletto? Oh un pugnale e una boccetta di veleno.. Ditemi contessa Hannah sapete dirmi che cosa voleva fare il sovrano con questi oggetti?" esclamò il principe mentre aveva scoperto da dietro il fazzoletto a fiori le due armi di quel attentato fallito........

" Voleva uccidere la principessa,mio signore ed oltretutto un uomo innocente sarebbe morto al suo posto.... "

Ma dopo aver incrociato il volto della contessa Esther,lady Alicia e lord Samuel le diedero il benvenuto

" Bentornata tra noi........... Contessa Esther"

" Mio signore, mia signora....."

" Sono felice di rivedervi in perfetta salute...... Allora stavate recitando fin dal principio..... Uhm! Una perfetta morte apparente per fuggire per sempre da un uomo che non è degno di essere il re..... " commento sprezzante lord Samuel mentre osservo con disprezzo colui che aveva cercato di uccidere la sua amata...

" Come osate?"

" Se fossi stata al vostro posto mia cara contessa.............. Avrei fatto lo stesso"

" Sono pienamente d'accordo con voi, altezza"

Di colpo nella grande sala irruppe lord Freidrich: Era insieme ai soldati e stava osservando suo nipote con una nota di rimprovero...

" Zio... Ma che cosa ci fate qui? Come osate comparire al mio cospetto?"

" Guardie arrestatelo"

" Ah! Ma che cosa fate? Io sono l'imperatore come vi permettete?" esclamò Wilhelm mentre le guardie lo immobilizzarono “ Io non ho fatto niente”

" Mhh! Hai una bella faccia tosta nel parlare in questo modo: Non solo hai cercato di uccidere la principessa ma hai tentato anche alla mia vita.... Questi crimini non saranno impuniti"

" E per di più avete cercato di uccidere un bambino è questo è un reato molto grave" aggiunse la principessa " E la qui presente Esther Middleton Scott contessa di Scozia si è sacrificata per salvare suo figlio dalla morte.... L'avete torturata e minacciata abbastanza... "

" Altezza non c'è bisogno che...."

" No lady Esther sua maestà deve pagare per tutto quello che ha fatto"

Con un impeto di rabbia Micheal estrasse la spada dal fodero puntandola contro l'imperatore

" Esther scappa presto Hannah ti porterà fuori da qui"

" No ti prego..... Non sacrificare la tua vita per me...."

" Esther....Se dovessi perderti adesso io.... Credo che ne morirei. Hannah occupati di Esther e riportala a casa. Il cavallo è la fuori che v'aspetta"

" No.... No Micheal non posso lasciarti qui ti ucciderà"

" Ti prego Esther sarai in grave pericolo se rimarrai ancora in questo palazzo! Te ne prego ritorna dai bambini. Io e mio fratello saremo presto di ritorno"

" Steafan..... Non voglio che anche tu sacrifichi la tua vita per me... " esclamò la contessa osservando con tristezza suo cognato.

Ma il giovane la osservò come fà un fratello maggiore alla propria sorella: La osservò con fiducia e affetto.

" Andate via presto....Andate....E anche voi vostra grazia dovete tornare subito in Portogallo. Stare qui è molto pericoloso"

" Vi ringrazio per ciò che avete fatto per noi.... Coraggio Alicia andiamo..... "

" Venite con me vi mostrerò personalmente la strada per arrivare ai confini del regno....Lady Esther, lady Hannah, presto da questa parte" esclamò lord Freidrich" Seguitemi!"

Il gruppo s'allontanò velocemente dalla sala del trono e una volta usciti dal castello presero entrambi un cavallo e tutti e cinque iniziarono a scappare per uscire per sempre da quel paese ostile

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf