Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    04/06/2020    2 recensioni
Quella che doveva essere una normale missione per il pluridecorato Chris Redifield ben presto si tramuterà nel suo peggiore incubo. Il capitano compirà un viaggio che lo costringerà ad affrontare ed accettare i propri sentimenti e le proprie paure. Anche Jill Valentine si troverà davanti ai suoi timori più profondi, ma forse il duo sarà capace di uscirne più forte e consapevole di prima.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un nuovo nemico

I tre eroi vennero assaliti dalle abominevoli creature e si ritrovarono ben presto in difficoltà dato che l'aero porto militare russo era privo di rifornimenti. “ Jill, Carlos pensate agli zombies mentre io mi occupo degli Hunter” affermò Chris impugnando il suo fucile d'assalto per poi lanciarsi contro quei terribili mostri.

Dopo qualche minuto di lotta riuscirono ad eliminare tutti i nemici, “ Ci è mancato poco” sospirò Carlos “ Già, spero vivamente che siano finiti, ho finito le munizioni” “ Siamo nella stessa situazione superstar”. “ State bene?” “ Sì Chris, siamo ancora tutti interi” “ Sei un tipo tosto eroe, ha fatto fuori quattro di quei lucertoloni tutto da solo” “ Dopo tutti questi anni conosco il loro modo di attaccare e questo rende le cose un po' più semplici” “ Ragazzi, guardate” Jill indicò in alto, dal cielo caddero altre capsule dirette verso Puno. “ Ma stiamo scherzando?!” esclamò Carlos esasperato, “ Dobbiamo fermarli prima che ci sia un'altra Raccoon City” “ Superstar ne sei sicura? Non siamo equipaggiati per questo” “ Jill ha ragione, è necessario salvare quella gente” Redfield estrasse la pistola, avendo terminato i colpi del fucile, e corse verso la città. “ Non dirmi che ti basta qualche zombies per spaventarti o forse temi di non essere all'altezza di Chris? ” Valentine lo provocò “ Non dire sciocchezze, possa fare fuori quelle creature con solo un coltello, anzi a mani nude” “ Ecco il Carlos che conosco. Mostriamogli perché siamo considerati la migliore squadra della BSAA” “ Con piacere superstar”.

“ Bene siamo quasi arrivati, tenete” l'agente della Blue Umbrella lanciò un paio di caricatori ai suoi alleati, “ Ponderate bene i colpi, non ce ne saranno degli altri” “ Non siamo dei dilettanti, sappiamo cosa fare” rispose Carlos in un modo un po' strano. In quel momento Jill pensò che fosse dovuto all'agitazione del momento, sfortunatamente si sbagliava e questo errore le sarebbe costato caro in futuro.

Proprio quando stavano per lanciarsi nella mischia si sentì un voce metallica provenire dai loro auricolari e da tutte le radio ed i telefoni di Puno, “ Cari cittadini peruviani, mi spiace per voi, ma oggi lascerete questo mondo. Tuttavia non temete, la vostra morte sarà molto utile, anzi mi sarà molto utile, ahahah!”. “ E quello ci cazzo era?” chiese Carlos “ Il responsabile di questo attacco” rispose Chris “ Questo l'avevo capito da solo genio” l'eroe fece finta di non avere sentito la risposta dell'ex mercenario “ E' stato molto furbo ad usare una macchina per camuffare la voce”, vide l'amata pensierosa. “ Jill, cosa c'è?” “ Non so, ho come la sensazione di aver già sentito quell'uomo. Mi ricorda qualcosa” scosse la testa “ Non è il momento per pensarci, occupiamoci di quei zombies”.

Raggiunta la città il trio notò che gran parte della popolazione era stata attaccata, “ Ne sono già così tanti!” esclamò Carlos “ Non possiamo affrontarli frontalmente sono troppi, dobbiamo escogitare qualcosa” suggerì Valentine. In quel momento un gruppo di cinque zombies stava per massacrare una giovane donna, Chris intervenne prontamente riuscendo a salvarla grazie a colpi perfetti che centrarono la testa di quelle creature. L'eroe si avvicinò alla peruviana, “ Stai bene?” lei non rispose a causa della paura, “ Capisci la mia lingua?” la giovane annuì “ Perfetto, sei stata morsa?” “ No” “ Graffiata o qualcosa del genere?” “ Io, attento!” un Licker balzò alle loro spalle. Redfield si rese conto che non avrebbe fatto in tempo a sparare quindi coprì con il proprio corpo la donna. Era pronto a sentire gli artigli della creatura sulla sua pelle, invece udì colpì di pistola, quando si voltò vide la creatura a terra. “ Grazie Jill, mi hai salvato” “ Anch'io rimango la tua partner per cui è mio compito coprirti le spalle”, lo zombie si rialzò di scatto, ma questa volta Chris se ne accorse e lo fece definitivamente fuori con qualche altro proiettile. “ Ragazzi dobbiamo muoverci, tra poco saremo circondati” affermò l'ispanico mentre eliminava qualche zombies con la sua arma bianca, “ Venite nelle nostra chiesa, è il luogo con le mura più solide e spesse” “ Non serve a niente nascondersi, in un modo o nell'altro entreranno anche lì” “ Hai ragione Chris, ma almeno avremo qualche minuto per studiare una strategia” “ Non è una cattiva idea Jill” “ Bene, allora seguitemi”.

Nella chiesa di medie dimensioni erano presenti solo un centinaio di persone sulle oltre centomila della città, erano tutte raccolte in preghiera. “ Alzatevi, le preghiere non vi salveranno” affermò Jill abbastanza sorpresa da quell'atteggiamento, “ Signora, lei non crede in Dio e nel suo immenso potere” “ Se esiste un Dio non si preoccupa per noi” “ Le parole di una miscredente non hanno alcun rilievo, la nostra fede ci salverà” “ Sei un folle, stai condannando questa gente” si stava arrabbiando sempre di più, “ Il vescovo è la nostra guida, sa quel che fa” esordì la giovane donna “ Ma che assurdità dici?! Mi sono trovata in situazioni del genere molte volte, per sopravvivere o gli si uccide o meglio ancora si scappa” “ Non vedo perché dovremmo dar retta ad una straniera” “ Vi state condannando da soli”.

Poco dopo molti zombies incominciarono a sbattere alla porta barricata, non ci volle molto prima che iniziarono a sfondarla, “ Tra poco piomberanno qui dentro, preparatevi” ordinò Chris. Il vescovo tirò una leva che fece muovere l'altare lasciando aperta una via di fuga, “ Di qui” chiamò l'uomo di chiesa, tutti i sopravvissuti si riversarono in quel passaggio. “ Senti prete, perché non l'hai usata prima?” chiese Carlos “ Pensavo che la fede ci avrebbe salvato” “ In queste circostanze spetta a noi portare a casa la pellaccia”. Una volta che tutti furono dentro il vescovo fece brillare una quantità di esplosivo sufficiente per far crollare delle rocce bloccando il passaggio, “ Da quanto in qua un uomo come te ha quel genere di cose?” “ Signora non sono mie, vengono usate dai minatori che me le affidano per evitare che qualcuno le usi per scopi loschi” “ Farò finta di crederti, dove ci stiamo dirigendo?” “ Questo era un passaggio usato dai vecchi pellegrini, ci condurrà lontano abbastanza” “ Lo spero”.

Dopo un paio d'ore il gruppo era quasi arrivato al termine del percorso, improvvisamente si sentirono delle urla strazianti, “ Ma che diavolo?” domandò il vescovo che si ritrovò davanti una specie di verme tanto grande da bloccare il passaggio. Il mostro aprì la bocca mostrando centinaia di denti acuminati ed un bulbo rosso al centro della gola. Lo strano zombie avanzò trucidando tutta quella povera gente, stava per inghiottire anche Carlos, ma quest'ultimo sparò a quel bulbo riuscendo a bloccarlo. “ Hai un punto debole troppo evidente” affermò spavaldo “ Ottimo Carlos, al prossimo attacco lo colpirò anch'io” “ No superstar, ci penserò io” “ Non è il momento per fare gli sbruffoni” il verme caricò nuovamente, “ Ho detto che è mio”. Oliveira svuotò il suo ultimo caricatore ottenendo come risultato l'esplosione del bulbo, ciò fece accasciare a terra la creatura. “ Vedi superstar, è stato semplice” si vantò, tuttavia lo zombie si riprese e con un violento movimento della testa fece schiantare l'ispanico contro una parete. Valentine accorse in suo soccorso “ Carlos, stai bene?” “ Sì, è più duro di quanto pensassi” “ Non devi fare tutto da solo, ci siamo anche noi” “ Jill, Carlos allontanatevi subito” “ Chris non ti ci mettere anche tu, lo sconfiggeremo più facilmente se collaboreremo” ” Jill fidati, ho un piano”, la bella agente sapeva di non poter far desistere l'amato, quando aveva quello sguardo niente poteva fargli cambiare l'idea, “ D'accordo” aiutò Oliveira ad alzarsi per poi correre via.

Redfield aveva notato che alcune condutture di GPL, presenti in tutto il percorso, erano state danneggiate, decise di usarle per eliminare quell'abominio. Colpì lo zombie su un'antenna rossa che gli era spuntata poco prima, la creatura iniziò a lamentarsi ed a sbattere contro le mura. L'eroe tenne a bada i mostro fino a quando anche l'antenna venne distrutta, lo zombie crollò nuovamente a terra. A quel punto l'agente si allontanò di diversi metri ,“ Spero che la struttura regga”, sparò a quei tubi generando un' esplosione di discrete dimensioni; le fiamme avvolsero la creatura riuscendo ad ucciderla. Fortunatamente il passaggio resistette, l'eroe guardò il cadavere notando la presenza di un tatuaggio a forma di volpe artica, “ Chris, hai usato un approccio molto rischioso” “ Lo so, ma non c'era altra scelta. Jill guarda qui” le mostro il particolare marchio, “ Una volpe artica, molto strano”. Redfield osservò il viso dell'amata e sorrise, lei se ne accorse “ Cosa ti fa tanto ridere?” “ Niente” “ Sputa il rospo, non vorrai tenere un segreto con la tua partner?” “ Sono solo felice di rivedere la Jill che conosco” gli si avvicinò, “ Ed io sono contenta di riaverti al mio fianco” “ Piccioncini ce ne andiamo o volete farlo sulla carcassa di questo schifo” esordì Carlos sempre più irritato “ Senti Oliveira, c'è qualche problema?” interrogò Chris stizzito, “ No, voglio semplicemente tornare a respirare dell'aria pulita”. Redfield non era per nulla convinto, “ Non farci caso amore, quando le prende si irrita” “ Come mi hai chiamato?”, lei arrossì leggermente “ Scusami, mi è sfuggito” “ Non scusarti, mi piace come suona”, rispose prendendole la mano mentre si dirigevano fuori.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom