Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    04/06/2020    2 recensioni
[ Seguito di "Quando una stella si spegne" ]
Sono passati due anni dal tragico incidente in cui Usagi ha perso la vita.
Seiya soffre per il dolore causato dalla perdita della sua amata, ma nonostante ciò cerca di affrontare la vita nel meglio dei modi.
Ma l'arrivo di un personaggio, o per meglio dire di una donna sconvolgerà il presente e il suo futuro.
Ma nuove minacce si nascondono dietro l'angolo, chi potrà salvare la terra ora che le guerriere Sailor non esistono più?
E Usagi è davvero morta?
Genere: Mistero, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Seiya, Taiki, Usagi/Bunny, Yaten | Coppie: Seiya/Usagi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The new future'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pregnant
Pregnant


Aveva sospirato e mettendosi a posto la maglietta rosa aveva coperto il suo grembo un po' rigonfio, non poteva credere che dentro di lei stesse crescendo una vita, era emozionata e spaventata allo stesso tempo, certo la parte più difficile era dare la grande notizia ai suoi genitori che presto sarebbero diventati nonni.
Ora, nella mente di Usagi due possibili reazioni avrebbero potuto avere i suoi genitori, o essere allo stremo della gioia per quel nipotino che avrebbe completamente cambiato le loro o vite, o nel peggiore dei casi le avrebbero rimediato un matrimonio riparatorio per non far cadere nella vergogna più totale la famiglia.
Ovviamente molte mamme non avevano un marito o un compagno accanto, crescendo così i loro piccoli da sole, un po' come lei, ma non tutti la pensavano allo stesso modo; quindi se per qualcuno non c'era niente di male nella cosa, per altre persone il solo fatto di essere una mamma single significava disonore e vergogna sulla propria famiglia.
Eppure Usagi non aveva paura dei pettegolezzi, sopratutto di quelli della sua vicina che aveva sempre da ridire per ogni cosa, solo sperava di essere in grado di essere una mamma responsabile per il suo futuro nascituro.

Aveva tirato l'ennesimo sospiro " dai Usagi non essere codarda" disse tra sé e sé per infondersi coraggio, da li a pochi giorni avrebbe avuto la sua prima ecografia e voleva tanto che la sua mamma fosse accanto a lei; così con il magone in gola scese le scale trovando suo padre che leggeva beato il giornale sul divano, la mamma che preparava un delizioso pranzetto per la loro gatta Luna, mentre suo fratello giocava, o per meglio dire, litigava con il controller della nintendo.
"Buongiorno a tutti" e aveva sorriso sedendosi a tavola per consumare  la colazione, era domenica quindi questo significava pancakes alle fragole e budino, tra l'altro il suo dolce preferito. Le venne un sorriso ripensando a quando Mamoru le chiese di sposarla, l'aveva portata a mangiare il budino in una pasticceria, ma Mamoru adesso non c'era più e lei doveva farsene una ragione.
"Usagi tesoro, va tutto bene? Non hai ancora toccato la tua colazione" per tutta risposta Usagi aveva sorriso, certo non poteva definirsi un sorriso sincero e spensierato quello, ma aveva sorriso lo stesso, sua madre riusciva sempre a capirla.
"No mamma, cioè si...vedi io...SONO INCINTA" aveva urlato tutto ad un fiato facendo soffocare suo padre con il caffè che stava assaporando durante la lettura del giornale sportivo.
" TU COSA?" aveva strillato alzandosi di soprassalto dal divano gettando in malo modo la tazzina a terra e il giornale chissà dove.
"Caro ti prego calmati, lascia che Usagi ci spieghi, sarà stato difficile per lei dircelo" era intervenuta la sua cara e dolce mamma, certo molte volte l'aveva messa in punizione e l'aveva sgridata, ma nessuno riusciva a capirla come lei.
"Non lo so quando è successo, non riesco a ricordarlo, forse ho bevuto qualche bicchiere di troppo, lo giuro papà io non volevo rimanere incinta così giovane, ma è successo, ho pensato di non dirvi niente e abortire facendo finta di niente ma non ne ho avuto il coraggio, io già lo amo questo bimbo" e con ciò aveva cominciato a piangere, suo padre intenerì lo sguardo osservando quanto fosse fragile ma allo stesso tempo coraggiosa quella che non era più la sua piccola bambina.
"E Mamoru lo sa?" aveva semplicemente chiesto sua madre, era contenta all'idea di diventare nonna, a quella domanda la povera Usagi cominciò a piangere ancora di più, e tra un singhiozzo e l'altro riuscì a rispondere: " Si ma lui mi ha lasciata, non ne vuole sapere niente, e non ci sposeremo neanche" ed ecco che le lacrime continuavano a scendere senza alcuna voglia di fermarsi.
"Mamoru ti ha lasciata? Non ti sposi più? Oh santo cielo dovremo riccorrere ad un matrimonio riparatore, ma dove lo troviamo uno che ti sposi entro la prossima settimana, mi verrà un infarto ne sono sicuro!" Gridava suo padre agitando furiosamente le mani, vani erano i tentativi di suo madre a farlo ragionare, Usagi dal canto suo, si sentì ancora più mortificata per la reazione del padre, e vedendo suo fratello e la mamma cercare di calmarlo svennè sbattendo la testa contro la sedia.

Seiya stava passeggiando allegramente, Usagi l'aveva chiamato e lui per tutta risposta le aveva dato appuntamento nel pomeriggio al luna park, era felice come un bimbo, voleva conquistarla a tutti i costi infischiandosene di quel damerino di Mamoru.
Senza accorgersene si ritrovò proprio davanti la casa della ragazza amata, ma perse un battito al cuore non appena vide la suddetta ragazza si trovava su una barella e veniva trasportata su un' ambulanza.
Una miriadi di ricordi e di immagini trascorsero nella sua mente, un attacco di panico voleva prendere il controllo su di lui, ma con tutta la forza che possedeva in corpo corse verso Ikuko cercando di capire cosa fosse successo...
"Signora Tsukino cos'è successo a Usagi?" aveva chiesto con il fiatone per la corsa seppur breve.
"Oh Seiya caro, Usagi e svenuta e ha battuto la testa adesso la stanno portando alla clinica Josai per un controllo, vieni con noi sono sicura che a Usagi farà piacere avere un amico accanto" Seiya non ci pensò due volte a saltare in macchina di Kenji e andare con loro, anche se in quel momento era perplesso, la famiglia Tsukino si ricordava di lui , ma perchè Usagi no? Sarebbe venuto a capo di quel mistero prima o poi, o almeno ci sperava.
"Ecco Seiya potrebbe essere un buon candidato per il matrimonio riparatore" disse Kenji facendo saltare sul posto Seiya, matrimonio riparatore? Cosa voleva dire con quelle parole?
"Oh tesoro ancora con questa storia? Non abbiamo bisogno di un matrimonio riparatore" li rispose la moglie mettendosi una mano in viso sconfortata dall'atteggiamento del marito; " ma mamma pensa a che grande affare è avere Seiya in famiglia, lui ha un sacco di soldi" aggiunse Shingo facendo rimanere sempre più perplesso il povero malcapitato Kou.
"Scusate se mi intrometto nella vostra conversazione, ma perchè Usagi dovrebbe fare un matrimonio ripratore? Non si sposa con Mamoru?" Chiese volendo capire quella assurda situazione che si era creata.
"Oh caro Usagi non ti ha detto che Mamoru l'ha lasciata?" Rispose con dolcezza Ikuko "e per di più anche incinta" aggiunse Kenji con nonchalance.
"Ok Seiya calmati e fai un bel respiro" aveva pensato cercando di dare un senso a la miriade di notizie che aveva ricevuto in quell'istante, Mamoru aveva lasciato Usagi per di più anche incinta, non poteva credere che stava andando tutto per il verso giusto, si ok Usagi era incinta, ma cavolo il damerino non c'era più e lui avrebbe avuto campo libero.
"Sa una cosa signor Tsukino? Se per lei va bene vorrei sposare Bunny al più presto" Kenji si senti confortato da tali parole, almeno il bambino sarebbe nato in un matrimonio, anche se finto, ora non rimaneva altro che dirlo ad Usagi sperando che avrebbe ben accolto la notizia con grande gioia.
Seiya era al settimo cielo niente e nessuno avrebbe potuto interrompere quel momento idilliaco che stava vivendo.

Dimenticato in un cassetto remoto, il cristallo d'argento brillava rilasciando la sua dolce e calda energia risvegliando ciò che era andato perduto che fosse il presagio di qualcosa che sarebbe accaduto da li a poco? La paura era tanta in quel momento, ma l'unica cosa che Minako insieme ad Artemis e Luna speravano, e che il cristallo d'argento non risvegliasse la principessa della luna condannandola ad un infelice destino.





Note dell'autrice:

Ciao a tutti come state? Avrei voluto postare prima il capitolo ma purtroppo la pandemia non ha aiutato, sono stati tempi duri un pò per tutti, ma per me sono stati devastanti... Mi sono ritrovata da sola con tutti i bambini a casa, ovviamente il martirio lavorando in ospedale non tornava a casa per paura di contaggiare me o i bimbi, il fatto che vivessimo in zona rossa non ha aiutato molto, abbiamo visto le persone morire come le mosche, è stato terribile... Ho rivisto mio marito Lunedì, era da febbraio che non tornava a casa, non sapete che gioia per me, Mirko, Ismaele e Giulia riabbracciarlo, non auguro a nessuno di avere la persona amata distante così a lungo, anche perchè le videochiamate non possono sopperire la mancanza.
Adesso sono qui per fortuna a parlare con voi, il peggio per me al momento è passato, e così ho approfittato a rivisionare il capitolo e a postarlo, non posso garantirvi che il prossimo arriverà presto, anche perchè vogliamo goderci il nostro papà il più possibile cercando di lasciarci alle spalle questi mesi bui e terribili.
Come sempre lasciatemi una recensione se ne avete voglia per farmi sapere il vostro pensiero, ah dimenticavo di dirvi che ho cambiato i nomi, preferisco usare quelli originali visto che la storia è ambientata a Tokyo, appena avrò un attimo di tempo cercherò di correggere anche i capitoli precedenti.
Un saluto e un grande abbraccio, forza e coraggio che il peggio è passato.
Princess_serenity_92

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92