Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: Hikari_1997    05/06/2020    0 recensioni
Da quando si erano incontrati a quindici anni, Dazai e Chuuya giurano di non ripetere lo stesso errore, senza fare i conti con i loro sentimenti.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Chuuya Nakahara, Osamu Dazai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Evidentemente il destino si divertiva a giocare brutti scherzi.

Il giorno del sedicesimo compleanno di Chuuya, Dazai si era gentilmente autoinvitato nel suo appartamento per, ovviamente, dargli fastidio.

Dazai disprezzava enormemente Chuuya, quella era l’unica spiegazione possibile.

Era irrazionale, impulsivo, troppo emotivo, difficile da manipolare, esuberante e schifosamente fedele alla mafia.

O meglio, al Boss e a Koyou … non a lui; e questo lo imbestialiva.

Erano il duo nero, Mori era stato chiarissimo su questo fatto, lavoravano in coppia, Chuuya aveva fatto la sua prima missione con lui, avevano scommesso durante quell’indagine e, ovviamente, Chuuya aveva perso.

Quindi era il suo cane, non di Koyou; ma quel microbo di partner obbediva più a loro che a lui.

Quindi quella sensazione allo stomaco ogni qual volta Chuuya sorrideva e si sentiva fiero di sé ad un compito ben svolto nei confronti dei suoi mentori, era senza ombra di dubbio disgusto.

Si fece strada verso la camera da letto, il suo naso percepì l’inconfondibile odore di vino provenire dalla stanza; tutte le luci erano spente, Dazai aprì cautamente la porta scrutando la sala.

Avanzò lentamente –Chuuya? –

Un bicchierino di plastica cadde ai suoi piedi, Dazai guardò verso l’alto –Stiamo scherzando vero? –

Il ragazzo accese la luce, notando Chuuya che aveva attivato il suo potere e, palesemente ubriaco, stava abbracciando una bottiglia vuota … sul soffitto.

-Ohi nano, svegliati! –

Chuuya mugugnò aprendo leggermente le palpebre –Mh Dzai-

Dazai salì sul letto posizionandosi in corrispondenza del punto dove il collega stava fluttuando –Scendi-

La sua voce era ferma, non era una richiesta ma un ordine.

Per tutta risposta Chuuya gli fece la linguaccia.

-Chuuya, scendi- ripeté lui.

Chuuya mostrò un broncio gonfiando le guance ora arrossate a causa della sbronza; Dazai ricordò Elise parlare di una passata esperienza, secondo lei Chuuya aveva più versioni da brillo.

Versione 1- quella emotiva: consisteva praticamente nell’urlare o piangere lamentandosi principalmente di Dazai stesso.

Versione 2- il letargo: una volta raggiunto il limite sprofondava in un sonno profondo come un orso alle porte dell’inverno. 

Versione 3- fase “pucciosa”: secondo Elise era quella più tenera perché arrossiva fin sopra i capelli e si comportava come un bambino piccolo.

Evidentemente questa volta era toccato alla versione 3.

-Chuuya sto perdendo la pazienza- avvertì Dazai –Scendi subito-

-Perché dovrei ascoltarti? Cosa ci fai qui? Scommetto che vuoi deridermi come al solito o qualcosa del genere-

Dazai alzò un sopracciglio, da quando ragiona meglio da ubriaco?

-Lascia perdere perché sono qui, scendi, ora-

-No- ripeté lui.

Dazai sospirò –Lo hai voluto tu-

Davvero irritante, infantile ed estenuante pensava Dazai, mentre alzava un braccio e, dopo un piccolo salto, sfiorò una rossa ciocca di capelli.

Il suo potere “Lo Squalificato” agì subito, annullando la manipolazione di gravità, facendo atterrare Chuuya dritto su di lui.

Ciò che non si aspettava, però, fu la conseguenza; perché nella caduta si erano ritrovati entrambi stesi sul letto del neo sedicenne con le labbra unite.

Quel che è peggio, Chuuya si era addormentato di sasso, mugugnando nel sonno col risultato di muovere involontariamente le labbra ancora sovrapposte a quelle di Dazai.

Il prodigio della mafia rimase spiazzato, incapace di agire per qualche secondo; riuscendo poi a muovere Chuuya per farlo stendere come si deve sul letto.

Uscì dalla sala risentendo quella strana sensazione allo stomaco.

Disgusto e irritazione, non vi erano altre soluzioni … No?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: Hikari_1997