Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    05/06/2020    2 recensioni
Quella che doveva essere una normale missione per il pluridecorato Chris Redifield ben presto si tramuterà nel suo peggiore incubo. Il capitano compirà un viaggio che lo costringerà ad affrontare ed accettare i propri sentimenti e le proprie paure. Anche Jill Valentine si troverà davanti ai suoi timori più profondi, ma forse il duo sarà capace di uscirne più forte e consapevole di prima.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Demoni dal passato

Durante il viaggio a Vancouver, Leon scoprì un laboratorio segreto di modeste dimensioni al cui interno non era presente nessuna forma di vita e neanche di non vita. C'erano solamente numerose trappole letali; barriere laser, pareti che si restringevano, tetti con spuntoni che si abbassavano e altre cose del genere. Tuttavia l'agente speciale le superò in scioltezza, grazie al suo lungo addestramento e alla sua grande esperienza avrebbe potuto evitarle ad occhi chiusi. Arrivato al centro della struttura notò la presenza di un telefono con lo schermo danneggiato, ma ancora funzionante. Scorrendo tra i messaggi ne trovò uno alquanto particolare: “ Il materiale è stato trasportato con successo, presto avrà l'arma che ci ha chiesto. Riguardo all'altro progetto, abbiamo fatto dei progressi, ma il genoma è ancora incompleto. Sfortunatamente neanche la necrotossina E ha avuto effetto, abbiamo bisogno di qualcosa di diverso o qualcuno. Se le storie su di lei sono vere, potrebbe fare al caso nostro. Cordiali saluti volpe artica”. “ Necrotossina E, non l'ho mai sentita prima, però solo il nome mette i brividi. Mentre so che la volpe artica è un'organizzazione terroristica specializzata in attacchi indiscriminati sulla popolazione, sono dei veri pezzi di merda. Se hanno a che fare anche con le B.O.W. sono ancora più pericolosi, la loro base dovrebbe essere in Messico. L'ultima volta che sono stato lì ho passato un paio di giorni con Ada...perché non riesco a togliermela dalla testa?” pensò Kennedy prima di partire alla volta di Iguala.

In poche ore raggiunse il luogo e passò presso l'ingresso Ovest, uno diverso rispetto a quello preso dagli altri tre eroi. Anche lui si ritrovò in un'ampia e spoglia stanza, investigando trovò un passaggio segreto nascosto da quello che sembrava essere un muro di mattoni. Vi entrò e dopo diverse scale che conducevano in basso ebbe l'acceso ad una seconda stanza molto simile alla prima. Tuttavia questa era piena di cadaveri, “ Non erano zombies, alcuni sono morti per un forte impatto. altri dai colpi di una magnum. Molto strano...”. Udì alcuni passi lenti, ma decisi avvicinarsi per cui estrasse la pistola e si voltò di scatto, ciò che vide lo lasciò di sasso. “ Il mondo non si era liberato dalla tua viscida presenza, Wesker?” “ Il suo salvatore non può morire, non fin quando non avrà portato al termine il suo compito” “ E quale sarebbe?” “ Quello di far evolvere la razza umana, ci sono troppi esseri inutili che contaminano il mondo con la loro pestilenziale presenza” “ L'unico inutile sei tu” “ Sei ottuso proprio come Chris. Non sei il mio attuale obiettivo e non ho tempo da perdere. Quindi ti risparmierò questa volta, è il tuo giorno fortunato” “ Ma tu sei il mio, la tua sola presenza potrebbe gettare il mondo nel caos più totale. Mi assicurerò che non eluderai la morte ancora” a quel punto aprì il fuoco. Sfortunatamente Albert fu capace di evitare tutti i colpi senza alcuna difficoltà, non solo, fu lui stesso a colpire Leon con una potente gomitata facendolo volare per diversi metri. “ Hai commesso l'errore più grave della tua miserabile vita, agente Kennedy” Wesker caricò verso l'eroe. Quest'ultimo tentò ancora di centrarlo con qualche proiettile, però anche questa volta fu tutto inutile, il terribile nemico lo disarmò mettendo sotto leva il polso che impugnava l'arma e successivamente lo stordì con un gancio stretto. Infine lo afferrò per la gola sollevandolo da terra “ Farò quello che Ada non ha avuto il coraggio di fare in Spagna”, stava per sfondargli il torace quando diversi colpi di mitraglietta si diressero verso di lui. Per schivarli fu costretto a lasciare andare l'agente che cadde a terra tossendo a causa del quasi soffocamento. “ Lo ribadisco Leon, senza di me saresti morto e sepolto” “ Sono felice di vederti Ada e grazie per avermi salvato di nuovo” “ Mi ringrazierai dopo, a modo mio” il tono con cui lo disse fece salire brividi di eccitazione sulla schiena dell'eroe, “ Prima però occupiamoci di questo mostro”.

La donna scagliò qualche colpo di balestra che Albert evitò senza problema, “ Questi attacchi con me non funzionano” affermò Albert, ma Wong sorrise. Uno di quei dardi esplose molto vicino alla faccia del nemico centrandolo in pieno, “ Bel colpo Ada” “ Stai in guardia Leon, non è ancora finita”. L'attacco distrusse gli occhiali da sole di Wesker lasciando vedere i suoi occhi, non erano rossi brillanti come in passo, ma color ghiaccio come quelli che aveva da normale essere umano, la sua resurrezione aveva cambiato qualcosa in lui. Il redivivo si rimise addosso un secondo paio di occhiali e si sistemò i capelli, “ So del vostro amore turbolento per cui vi farò un regalo: morire insieme. Così nell'altro mondo potrete vivere in pace la vostra storia” dettò questo scattò verso di loro ad una velocità impressionante.

Nello stesso momento in cui lo scontro tra Leon e Wesker ebbe inizio gli altri tre eroi incontrarono Nikolai. “ Carlos, ti sembra questo il modo di salutare un vecchio amico?” “ Non sono tuo amico da quando hai condannato Raccoon City, sei un essere ignobile” “ Ne sei certo? Infondo non siamo tanto diversi tu ed io” “ Vedi di non dire assurdità cazzone!” “ Riflettici, tutto quello che facciamo è raggiungere ciò che vogliamo” “ Non provare a paragonarti a lui” intervenne Jill “ Carlos è un uomo buono pronto a tutto pur di aiutare chi è indifeso, il fatto che mi abbia salvata a Raccoon City ne è la prova” “ Come sei stupida Miss Valentine, il tuo amico l'ha fatto solamente per avvicinarsi al suo scopo, tu. Quella testa calda si è invaghita di te dal primo momento che ti ha vista” “ Credi davvero che crederò ad una sola parola?” “ Allora dimmi perché è sparito dopo il disastro di R.C. ? Avrebbe potuto aiutarti con la tua crociata contro l'Umbrella, ma non ha mosso un dito e sai il motivo?” la donna scosse la testa “ Sapeva che ci sarebbe stato Chris al tuo fianco, non lui. E cosa strano si è arruolato nella B.S.A.A. solo quando il leggendario soldato è stato inviato nella Blue Umbrella. Lui ha sempre voluto stare con te, ops mi correggo, debtro di te” fece una risata molto fastidiosa.

Jill non rispose, aveva sempre saputo che Carlos provasse qualcosa per lei e che un giorno questo avrebbe potuto causare dei problemi data che il suo cuore era sempre appartenuto a Chris. “ Tuttavia c'è un elemento fondamentale che ci differenzia Carlos, tu sei un perdente. Hai fallito nel fermarmi, hai fallito nel salvare Raccoon City, ha perso tutti i membri del tuo plotone ed hai fallito anche in amore dato che Valentine ti ha dato un bel due di picche. Mio vecchio amico, sei un fallimento” “ Carlos non dargli ascolto, vuole solo farti arrabbiare” “ Jill ha ragione, se fossi un buono a nulla la B.S.A.A. non ti avrebbe mai arruolato” intervenne Redfield “ Lo so ragazzi...” lo sguardo di Oliveira si incupì leggermente.

“ Nikolai come hai fatto a sopravvivere?” “ A causa tua Miss Valentine sono andato molto vicino a lasciare questo mondo, venni anche morso da uno di quei zombie. Però non mi arresi, presi un veicolo della U.B.C.S. e mi allontanai da R.C. Sfortunatamente non abbastanza, venni travolto dall'onda d'urto dell'esplosione e il mio corpo venne contaminato anche dalle radiazioni, ma non morii. Una società segreta mi recuperò e mi sottopose a diversi esperimenti tenendomi prigioniero. ma qualche tempo fa sono riuscito a scappare ed ho fondato la volpe artica con lo scopo di registrare le abilità di combattimento delle B.O.W. per poi venderle al miglior offerente” “ Sei rimasto l'avido bastardo di sempre, questa volta non la farai franca” “ Stai buona Miss, non sarò io il vostro nemico”, una creatura fin troppo famigliare sfondo un muro pronunciando una singola parola “ B.S.A.A.”. “ Non ci voglio credere!” esclamò Carlos “ Non un'altra volta” “ Invece sì Jill, affronterai ancora il Nemesis. D'altra parte devi rendermi i dati che ho perso molti anni fa e aggiunti a quelli che ricaverò dallo scontro tra Wesker, Leon ed Ada diventerò miliardario” detto questo corse via.

Il mostruoso Tyrant avanzò in fare minaccioso, “ Chris vai ad aiutare Leon ed Ada, qui ci pensiamo noi” “ Non se ne parla Jill, quella creatura è troppo pericolosa” “ L'ho già affrontato, so come trattarlo” “ Ma” “ Niente ma, posso farcela” lo guardò fissò negli occhi “ Non ti fidi di me?”, l'uomo cedette a quello sguardo che sembrava sempre più bello ogni volta che lo osservava, “ Ok, ma stai attenta” “ Lo sarò, però ora va”. Redfield si allontanò dal luogo alla ricerca di Albert intenzionato ad eliminarlo una volta per tutte.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom