Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Ricorda la storia  |      
Autore: RainbowSparrow    06/06/2020    0 recensioni
Storia realizzata per il Lukadrien June.
Dal testo:
"Non capitava spesso che quei due facessero coppia per difendere Parigi, ma quando succedeva era un vero spettacolo."
216 parole | Luka x Adrien
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Luka Couffaine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Lukadrien June 2020'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era dell'eleganza nel loro modo di muoversi durante un combattimento.

Ci si potrebbe aspettare una tale armonia, dopo anni di lavoro insieme.

Eppure l'armonia che c'era tra Viperion e Chat Noir, era ben diversa da quella che avevano Ladybug e Chat noir.

Non capitava spesso che quei due facessero coppia per difendere Parigi, ma quando succedeva era un vero spettacolo.

Da come si muovevano si riusciva a capire al primo sguardo, quanto rispetto provassero l'uno per l'altro.

Un rispetto, che era stato quasi immediato tra i due.
 

Nessuna rivalità, nessun litigio. 

Né all'inizio della loro collaborazione, né dopo.

Un rapporto alla pari, nonostante la minore esperienza di Viperion.

Ogni collaborazione era ben bilanciata. 

Un'eleganza e un'armonia, che possono rivaleggiare solo con quelle di un Pas De Deux.

Non era raro, vederli andarsene insieme tra i tetti di Parigi. 

Si allontanavano dalla scena per passare del tempo insieme, prima di tornare alle loro vite. 

A Parigi tutti volevano sapere, anche se nessuno avrebbe mai chiesto, tutti erano più che convinti, che quei due sapessero le rispettive identità segrete.

Solo questo poteva spiegare la loro complicità. Il loro modo di muoversi l'uno accanto all'altro, ben diverso dal modo in cui Chat Noir e Ladybug avevano tra di loro. 

La loro probabilmente era molto più che una semplice amicizia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: RainbowSparrow