Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Ricorda la storia  |       
Autore: Purrrfect    07/06/2020    1 recensioni
Sono passate alcune settimane da quando la battaglia contro Miracle Queen si è conclusa. Ladybug è la nuova guardiana della Miracle Box e, come se il peso di una simile responsabilità non bastasse, sembra che ci siano problemi anche con Chat Noir: è sempre taciturno, non fa battute, non cerca di irritare la sua collega chiamandola Insettina. Cosa c'è dietro questi silenzi? Le cose tra i due potranno mai tornare come prima?
Avvertenza: questa storia nasce da una role scritta a quattro mani, perciò alcuni capitoli saranno piuttosto brevi. Speriamo di divertirvi come ci siamo divertite noi.
Buona lettura!
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Plagg, Tikki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti!
Questa storia nasce da una role scritta a quattro mani, perciò alcuni capitoli saranno piuttosto brevi.
Speriamo di divertirvi come ci siamo divertite noi.
Ladybug interpretata da xCheshireCats.
Chat Noir interpretato da Kia_1981.
P.S: ogni capitolo indicherà il nome del personaggio che è stato ruolato.
Buona lettura!
 
“Miraculous Ladybug!”
La Torre Eiffel torna in piedi; le macerie spariscono e si innalzano palazzi; le luci della città tornano a riflettersi sulla Senna.
Ciò che non si aggiusta, invece, è il rapporto con Chat Noir.
Sono passate almeno due settimane da quando hanno perso Maestro Fu e Ladybug è diventata la nuova guardiana della Miracle Box. Due settimane in cui tra lei e Chat Noir sembra essere calato un silenzio imbarazzante, rotto solo e unicamente da qualche frase di circostanza.
Una situazione di disagio che vorrebbe finisse all’istante, ma come potrebbe se nulla tornerà mai più come prima?
Si gira verso Chat Noir e l’osserva mentre rifugge lo sguardo altrove, e crack, il cuore torna a farle male. Ha perso il conto di tutti i momenti di sconforto da quando è rimasta da sola col peso della supereroina sulle spalle.
Il beep beep degli orecchini le ricorda che sta per tornare nella Marinette di tutti i giorni, il disastro ambulante che ha deciso di non combattere più, di accettare la realtà.
Perché in fondo è questo che si fa per le persone a cui si vuole bene, giusto?
Lasciarle andare, se necessario. E non si tratta solo di Adrien, colui che nonostante tutto ama ancora, ma anche di Kagami, che è una sua carissima amica.
Ha fatto un passo indietro e ha lasciato che tra i due si sviluppasse qualcosa, e con le vacanze estive iniziate esattamente il giorno in cui è diventata la nuova guardiana, ha deciso di non interessarsi più a loro.
Oltretutto non se l’è sentita di oltrepassare con Luka quella linea sottile che divide amicizia da amore, e per quanto abbia deciso di accettare di buon grado la canzone che le ha dedicato, si è rifiutata categoricamente di ricambiare i suoi sentimenti: non avrebbe mai potuto vivere con l'idea di averlo usato come rimpiazzo.
Sente, però, di dover fare qualcosa per cambiare le cose, perché sebbene Marinette non sia combattiva abbastanza, Ladybug lo è.
“Chat Noir” dice. Il suo compagno non si gira, ma Ladybug non si scoraggia. “Ho bisogno di parlare con te. Possiamo vederci più tardi?”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Purrrfect