Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Giusy_official    08/06/2020    1 recensioni
Mentre indugio con la matita, un ragazzo dai capelli ricci castani si siede accanto a me. Prende dal suo album un disegno che mi porge in modo gentile. C'è una scritta giusto al centro:
“L'eternità è un attimo nei tuoi occhi”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Invitami a danzare
e poi stringimi un po'
per ricordarmi tutti,
tutti i sogni che ho.
 
In ognuno di essi
saprò ritrovarti:
ogni sogno è tale
solo se posso amarti.

La tua casetta sull'albero, il nostro posto.

Ondeggio tra le tue braccia e una dolce melodia culla il nostro amore.
Mi avvicini al tuo cuore e ti fai spazio nei miei sogni.

Chiudo gli occhi e ogni respiro è un attimo per amare il tuo profumo che sa di oggi, di domani, di sempre.

Ti vedo in ognuno dei miei giorni e delle mie notti, tra le stelle e i raggi del Sole. Sei il sorriso, sei il sollievo.

Mi fai volteggiare e mi stringi di nuovo a te. 
È strano come il cielo si dipinga di azzurro ogni volta che io t'incontri in un sogno.
Basta che i miei occhi scorgano il tuo viso e tutte le nuvole grigie si dissolvono nel nulla. 

Mi prendi la mano e le tue dita s'intrecciano perfettamente alle mie. 

Chi sono io, se non le parole dolci che mi sussurri sulle labbra?
E chi sei tu, se non l'anima che trascino nei miei pensieri?

Mi carezzi la guancia con le dita. Poggi la tua fronte alla mia. 

Cosa sarebbe un sogno se non potessi amarti? Un vuoto, uno spazio infinito in cui sentirsi persi.
Avere le ali e non poter volare. Essere liberi e chiudersi in gabbia.

Perciò stringimi, stringimi ancora. E io ti amerò come il Sole in inverno, come la luce dopo il buio, come il silenzio dopo il caos. No, troppo banale.

Ti amerò come io amo te, Marco. 

La melodia che ci cullava si dissolve lasciando spazio al silenzio ma tu mi trattieni tra le tue braccia, facendo finta di nulla, e mi lasci un bacio leggero sulle labbra.

Ma sì, cosa importa poi della musica. 

Restiamo così, restiamo così per sempre.
Danziamo sulle note del nostro amore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Giusy_official