Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kimly    12/08/2009    2 recensioni
[Terza classificata al contest "Gaara centric" indetto da Shizue Asahi su EFP forum] Gaara teme per la vita di una persona a lui molto cara...Riuscirà a resistere ai sensi di colpa?
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Can  I   Resist?

 

 

 

Gaara stava seduto, preoccupato e allarmato, convinto di essere arrivato troppo tardi.

L’ospedale, a quell’ora, era semi-deserto e forse era meglio così, non avrebbe gradito domande inopportune e sciocche.

C’era una forte puzza di medicinali là dentro, non aveva mai amato gli ospedali.

Erano freddi, tenebrosi e insipidi, gli ricordavano lui.

Ma, quel giorno, non poteva evitare di essere in quell’edificio che, la maggior parte delle persone, evitava accuratamente.

Distese le gambe, per sgranchirsi le ginocchia, era veramente nel panico, ma nessuno l’avrebbe mai detto.

Ad una prima occhiata, Gaara sembrava tranquillo, seduto sulla sedia che guardava di fronte a sé.

Ma, coloro che lo conoscevano bene, lo avrebbero notato subito: mani sudate, pugni stretti, quei leggeri e ripetitivi colpetti dei piedi non mentivano.

Un senso di colpa lo investì in pieno, sapeva che non ce l’avrebbe fatta, era sempre stata una persona fragile e se ne rese conto non appena sentì un urlo squarciare quel silenzio ovattato.

Stava morendo.

Stava morendo e lui era lì ad aspettare che qualche medico venisse fuori a comunicargli la notizia.

Quel medico che magari non conosceva chi era, com’era e cosa rappresentava per lui quella persona.

Quel medico che, finito il suo turno, sarebbe tornato a casa sua, dalla sua famiglia…

Si alzò in piedi, non resisteva più, doveva sapere cosa stava succedendo in quella sala.

Operavano da un’ora, oramai, e sapeva che era tutto inutile…aveva perso troppo sangue.

Si passò la lingua sulle labbra secche, non sentiva più alcun rumore.

Cos’era successo?Se fosse accaduto qualcosa di grave, Naruto non gliel’avrebbe mai perdonato…Naruto.

Si asciugò una gocciolina di sudore dalla fronte e prese a respirare lentamente.

Continuava a guardarsi attorno, in attesa di notizie buone o...

“Cattive.” gli suggerì il pensiero.

Scosse la testa per scacciar via quella probabilità, anche se temeva potesse essere quella più esatta.

Sentì un rumore, una porta si aprì e uscì un’infermeria.

Gaara notò che era anziana, profonde rughe le attraversavano il volto ma…sorrideva!

-Signor Kazekage, è andato tutto bene. Sono salvi…entrambi.-disse, tenendo fra le mani un fagottino.

L’uomo lo guardò, capelli rossi e occhi madreperlacei.

-E’ una femmina. Ha già deciso il nome?-chiese la donna, porgendogli la creaturina.

Gaara la fissò intensamente, poi sospirò.

-Nari. Sabaku no Nari.-

L’infermiera annuì e li lasciò soli.

Il rosso sorrise, felice e sereno, quel peso nello stomaco era solo un ricordo.

Sorrise e strinse fra le mani sua figlia, sua e di Hinata Hyuuga.

 

 

 

 

Spazio Kimly:

Fanfiction che ha partecipato al contest "Gaara centric" indetto da Shizue Asahi su EFP forum, classificandosi terza( dopo aver sbagliato il cognome di Gaara era il minimo ç_ç Ancora non ci credo! xD)

Ringrazio la giudice e alle altre partecipanti...Complimenti!

Riporto il giudizio qui sotto, e il banner(stupendo *O*)

Terza classificata: Kimly con “Can I Resist?”

Rispetto della grammatica: 7
Ricchezza del lessico: 6.5
Originalità: 7.5
IC dei personaggi: 7
Presentazione dell'ambiente: 3
Giudizio personale: 8



Totale: 39





Ci sono alcune pecche nella grammatica (x esempio non lasci spazi dopo i trattini, o, cosa mooolto grave, mi hai scritto Sabuku invece di Sabaku -.- spero sia un errore di distrazione…)

Il lessico è semplice d elementare, ma cmq non è male.

L’originalità è buona, anche se non mi sono sbilanciata troppo visto che ho già letto delle ff simili (ma non con gli stessi personaggi)

Il personaggio credo sia caduto nell’OOC, un Gaara così preoccupato non lo vedo, ma trattandosi di una occasione particolare potrebbe anche darsi…

Nel complesso la ff mi è piaciuta, all’inizio credevo che Hinata stesse per morire, sai con tutti quegli arrovellamenti di testa che si è fatto Gaara (purtroppo gli uomini non sono in grado di comprendere…) E’ tenerissima la scena in cui Gaara, neo-papà, stringe la figlia *_____________* Posso suggerirti di scrivere un continuo?! Io sarò ben felice di recensirti *__________________________* Sei stata molto brava, mi hai fatto stare senza fiato fino all’ultimo *ç* anche se mi darebbe piaciuto che scrivessi anche una scena in cui c’è anche Hinata, ma vabbè, la ff è bella cmq ^______________^ OTTIMO LAVORO!!!! *O* Ps: spero che il bannerino sia passabile *°*



 

Image and video hosting by TinyPic

A presto, BAX^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kimly