Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Heartofmyangel    09/06/2020    0 recensioni
Lei Crystal Smith una normale studentessa di 18 anni,incontrerà a scuola il suo amore,il suo professore di Geografia....tra i due ci saranno sguardi accesi,confessioni,parole non dette e un segreto che li terrà uniti per sempre.
Lui Bryan O'Connel professore di 30 anni,quest'anno inizierà a lavorare nella scuola in cui va Crystal e sarà il suo professore,lui ha molti scheletri nell'armadio....
Riusciranno a stare insieme?Anche se lui è molto più grande di lei?Quali segreti nasconderanno?
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crystal  Io non capisco il suo comportamento anche perchè lui non mi conosce e non può dettare leggi, il mondo non gira solo intorno a lui. I professori intanto continuano a parlare e ogni tanto guardano tutta la classe, però come ho detto prima il nuovo arrivato non distoglie il suo sguardo dalla mia figura. La mia migliore amica mi porta alla realtà con un pizzicotto sul braccio. "Che c'è Ly?" le domando massaggiandomi il punto dolente "Il prof figo non ti stacca gli occhi di dosso!" disse lei eccitata  Beh può fare quello che vuole, io sono interessata a un solo ragazzo, della mia età e non stronzo quanto quello che mi guarda "E allora?" le rispondo indifferente "Come e allora?Vorrei essere io guardata cosi!"  ha gli occhi a cuoricini  L'ho persa completamente. Come fa ad infatuarsi di un prof con molti difetti. E' stronzo, presuntuoso e testardo. Però dall'altro canto è giovane per essere un professore e fino ad ora si è dimostrata una persona aperta a tutti e amichevole, tranne con me. "Crystal" mi richiama il prof "Si professore" rispondo "Deve accompagnare il professore in segreteria per ritirare alcuni moduli, poi però ritorna che dobbiamo continuare la nostra presentazione" disse sorridendo Perfetto ha pure un bel sorriso.  "Va bene professore, vado e terno" accenno un sorriso "L'aspetto senno continuo senza di lei" Esco dalla classe  con il suo sguardo addosso e il professore  chiude la porta dietro di noi per poi andare in segreterie per i moduli. "Allora Crystal come ti sembra il nuovo professore?" domando il mio accompagnatore guardandomi "Prof ancora non so come descriverlo. Lo conosco da un'ora, si è dimostrato antipatico però. Mi ha interrogata il primo giorno" dico diventando rossa ma non capisco neanche io il perchè Il professore mi guarda attentamente e molto seriamente ma non so cosa succede che scoppia a ridere nel bel mezzo del corridoio. "Crystal ho una vaga sensazione" disse lui sospirando "Professore lei si fa pensieri strani. A mala pena sa come si chiama. Lui sa solo il mio nome e cognome." Entriamo dentro la segreteria e cerchiamo quei moduli. "Tutti cosi diciamo, ricorda che dal niente può nascere l'amore" disse lui rispondendo dopo una manciata di minuti. "Li ho trovati" continua lui "Prof non per correggerla, ma si dice dall'odio nasce l'amore, no dal niente" sorrrido "Signorina non si corregge mai un professore" dice lui ridendo  "Ma a me comunque  piace un' altra persona, l'unico prof che mi sta simpatico è lei, quindi non capisco perchè dovrei provare ad aver un rapporto in più tra professore e alunna. Questo sarà il mio ultimo anno e voglio viverlo cosi com'è senza che un nuovo professore si intrometti!"continuo io un pò infastidita Il professore mi porge i moduli, ma un rumore improvviso ci fa girare dietro la porta, che dopo averla solcata ritroviamo il mio professore di geografia molto serio Mi strappa i fogli della mano, come se gli dessi fastidio "Crystal torni in classe non posso più aspettarla!" dopo questa frase, prende il corridoio per la mia classe Io seguo la sua figura finchè non scompare dietro la colonna. Non capisco perchè si sia comportato cosi. Prima di uscire dalla classe un paio di minuti fa era sorridente. "Te l'ho detto io Crystal, ci vediamo domani" Io lo saluto con la mano e vado pure io nella direzione che aveva preso il mio nuovo professore. Sperando che non sia ancora infastidito. Bryan Non capisco perchè mi sono comportato cosi. Vedendolo con il mio collega di italiano mi è salito un moto di rabbia. Ha fatto capire che non mi sopporta e che non vuole nessun rapporto confidenziale come lo ha con lui. Ancora non è ritornata in classe e il solo pensiero che è con quella persona che le piace, perchè ha detto anche questo nel suo piccolo discorso, mi fa infastidire solo di più Ricomincio di nuovo le presentazioni del resto della classe, ma il bussare della porta ci interrompe. Ed entra lei. "Mi scusi il ritardo, il professore mi ha trattenuta" disse guardandomi rossa Ah perfetto diventa pure rossa parlando di lui. "Ma non si preoccupi potevate passare pure tutta l'ora con lui,non mi faceva differenza!" Sono stato cattivo, ma come ho detto prima, mi infastidisce il loro rapporto, perchè è più confidenziale, non il solito rapporto professore alunna. Lei sta muta e torna a sedersi, con lo sguardo basso. Non mi ha neanche risposto, forse sono stato davvero troppo antipatico per non dire altro. La guardo finchè non prende posto vicino la sua compagna, che le sussurra qualcosa ma lei non risponde. "Crystal sta bene?"le chiedo un pò preoccupato Lei alza lo sguardo verso di me,vedo i suoi occhi lucidi e rossi ma accesi dalla rabbia.  "Prof che gli ne frega a lei? Tanto non fa nessuna differenza!" Questa me la meritavo. Cosi per cambiare il discorso, anche perchè ci sono troppi occhi indiscreti, la mando in bagno accompagnata dalla sua compagna di banco. "Crystal vai in bagno e sciacquati la faccia!" le dico dolcemente "Si ma fosse non ritorno ,come ha detto lei, meglio se resto con il professore che ne dice?" Stavano per alzarsi ma faccio risedere a Lynda. "No mi dispiace,quindi l'accompagno io e parliamo un pò che ne dice?" domando Lei mi guarda sorpresa come il resto della classe, ma poi annuisce arrosendo. "Ragazzi visto che è l'ultima ora potete fare quello che volete" mi riferisco alla classe detto questo si è scatenato un putiferio,prendo la mano di Crystal e in fretta usciamo da quella classe. La guardo, il suo sguardo è sulle nostre mani cosi sciolgo quell'intreccio di dita. "Allora mi vuoi dire cosa hai?" le domando "Prof se pensa che parlerò con lei è proprio stupido,io nemmeno la conosco" "Si hai ragione ma conosciamoci no?Tanto non sei molto più piccola di me!" E lei si mette a ridere, la sua risata è una il suo più bello che io abbia sentito. "Non ci crederò ne ora ne mai che siamo coetanei!" risponde lei mettendo le mani sui suoi fianchi. "Vediamo un pò,tu hai 18 anni no?"annuisce"Io ne ho 30, ci leviamo solo 12 di differenza che sarà mai?" dico "Infatti mi puoi venire come padre quasi, professore non siamo coetanei!" "Ma che stai dicendo sembro cosi vecchio?" faccio il finto offeso "No anzi"arrossisce,mi avvicino e lei diventa rossa come un pomodoro, è troppo buffa "Anzi cosa!Termina la frase"  le sorrido "Non ti dirò mai quello che penso di te!"sorrido perchè mi ha dato del tu involontariamente "Oddio mi scusi prof se le ho dato del tu" ma la fermo "Crystal non ti preoccupare quando siamo da soli mi puoi dare del tu!" "Vabene Bryan...oddio è cosi strano!" si mette a ridere mi sa che mi sto innamorando "Bryannnnnnnn!"oddio no ti prego non lei "Amore mio ancora non esci da questa scuola?" Appena Crystal sente quelle due parole mi guarda, abbassando lo sguardo. Lei si avvicina e mi da un bacio sulle labbra.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Heartofmyangel