Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: HyeSeok    09/06/2020    0 recensioni
Lee Sungmin farebbe quasi qualsiasi cosa per il suo lavoro. Dopo che il suo capo, l’architetto Park Jungsoo, l’ha salvato in una situazione umiliante, Sungmin cerca di sdebitarsi in tutti i modi. Ora, però, il capo gli chiede di scortare in giro per New York City il principe Playboy. Lui detesta gli uomini arroganti e presuntuosi come Cho Kyuhyun. Ma il lavoro viene prima di ogni altra cosa, e il lavoro ha bisogno di lui.
* * *
Kyuhyun sa tutto riguardo i doveri. La sua fama di playboy ha portato al suo piccolo paese la pubblicità di cui ha bisogno. Purtroppo la stampa e le persone come Sungmin vedono solo i titoli altisonanti, e non si sforzano di conoscere l’uomo vero. Ma per qualche ragione Kyuhyun desidera disperatamente che Sungmin sappia chi è davvero. Ma se riuscisse a fargli aprire gli occhi, a lui piacerebbe quello che vedrebbe?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kyuhyun, Leeteuk, Sungmin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kyuhyun osservò una ciocca ramata di Sungmin mentre lui si chinava ad osservare uno dei manoscritti alla Morgan Library, e sentì uno strale di desiderio passarlo da parte a parte. Sungmin era così amabile, così onesto e aperto, con quegli occhi scuri cristallini. Era molto sospettoso della sua reputazione di playboy, ma gli sembrava che cominciasse a sgelarsi, almeno un po’.
Un giorno, si disse. Un giorno per gioire di se stesso, per essere l’uomo che voleva essere, l’uomo che era davvero. Non l’inguaribile playboy che imperversava sui giornali allo scopo di attirare l’attenzione e favorire il turismo nel suo paese per altri versi quasi sconosciuto.
Sungmin guardò su, gli occhi sgranati.
«Cosa c’è che non va?»
«Non c’è nulla che non va.»
«Ha sospirato.»
«Davvero?» Era deliziato da quanto lui fosse conscio di lui, così come lui lo era di lui... fin dall’inizio. «Stavo solo guardando questa composizione di Mozart.»
«Meravigliosa, vero?» Lui lo raggiunse vicino alla bacheca. «Adoro questo posto.»
«Davvero?» Non era sorpreso. Solo compiaciuto.
Sungmin annuì. «Mi piace sentirmi parte di tanta storia.»
«So cosa intendi.» Era quello che lui provava nei confronti del proprio paese, parte del motivo per cui non si era opposto quando sua sorella aveva abdicato. Quando ti rendi conto che sei parte di qualcosa di molto più grande di te, ti sembra che ogni preoccupazione personale sia sciocca.
«E la stanza...» proseguì lui alzando gli occhi all’alto soffitto affrescato. «Mi sembra di essere entrata in un altro mondo. Ma immagino che lei sia abituato a luoghi come questo.»
«Suppongo che lo sarei, se fossi cresciuto in un palazzo.»
Sollevò le sopracciglia. «E non è così?»
«Sono cresciuto in una casa colonica tra le montagne. Ammetto che fosse una casa molto bella, ma non si trattava di una reggia. Il palazzo reale a Montvidant viene usato solo per occasioni e cerimonie di stato.»
Sungmin lo fissò, e lui poté quasi vedere gli ingranaggi che giravano nella sua mente. Un’altra supposizione distrutta... o almeno così sperava lui.
«E dove vive adesso?» domandò lui mentre si avvicinavano a una bacheca che conteneva la Bibbia di Gutenberg.
«Ho un appartamento nella capitale di Montvidant, Amarne.»
«Ma quando sarà... re? Allora vivrà nel palazzo, giusto?»
Si strinse nelle spalle. «Mia madre trascorre la maggior parte del suo tempo nella casa tra le montagne, ma risiede nel palazzo quando deve essere ad Amarne per funzioni di stato. Quindi, sì, occasionalmente dovrò stare a palazzo.»
«E non vede l’ora?» domandò Sungmin.
Prima che potesse censurarsi, Kyuhyun rispose con onestà. «Per niente.»
Lui piegò il capo, gli occhi carichi di simpatia. «Perché no?»
«Perché non ho mai desiderato essere re. Ma accetto i miei doveri.» Sorrise, sapendo di aver detto troppo e volendo alleggerire il momento. «Hai visto abbastanza? Non vorrei mai minacciare il tuo pranzo.»
«Uhm... certo» rispose lui, quasi a corto di fiato, e Kyuhyun lo prese la mano, intrecciando le dita alle sue. Avvertì uno strattone profondo dentro di lui nel sentire la sua pelle soffice contro la propria, e notò che aveva le pupille un po’ dilatate. Era attratto quanto lo era lui. La domanda era: ne avrebbero fatto qualcosa?
Kyuhyun sapeva che risposta avrebbe desiderato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: HyeSeok