Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: HyeSeok    09/06/2020    0 recensioni
Lee Sungmin farebbe quasi qualsiasi cosa per il suo lavoro. Dopo che il suo capo, l’architetto Park Jungsoo, l’ha salvato in una situazione umiliante, Sungmin cerca di sdebitarsi in tutti i modi. Ora, però, il capo gli chiede di scortare in giro per New York City il principe Playboy. Lui detesta gli uomini arroganti e presuntuosi come Cho Kyuhyun. Ma il lavoro viene prima di ogni altra cosa, e il lavoro ha bisogno di lui.
* * *
Kyuhyun sa tutto riguardo i doveri. La sua fama di playboy ha portato al suo piccolo paese la pubblicità di cui ha bisogno. Purtroppo la stampa e le persone come Sungmin vedono solo i titoli altisonanti, e non si sforzano di conoscere l’uomo vero. Ma per qualche ragione Kyuhyun desidera disperatamente che Sungmin sappia chi è davvero. Ma se riuscisse a fargli aprire gli occhi, a lui piacerebbe quello che vedrebbe?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kyuhyun, Leeteuk, Sungmin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli stava piacendo troppo, lo sapeva. Abbassare la guardia, rilassarsi, ridere. Dopo la visita alla biblioteca Kyuhyun l’aveva condotto in un ristorante molto esclusivo, solo una manciata di tavoli nei pressi di Madison Avenue.
Quando era stato servito un vino eccellente, non aveva resistito, anche se si trattava solo di un pasto leggero. E non aveva potuto sopprimere un tremito del cuore quando lui si era seduto contro lo schienale guardandolo con gli occhi scuri. «Allora, parlami di te, Sungmin.»
Bevve un sorso di vino, dal sapore ricco e vellutato. «Non c’è molto da dire.»
«C’è sempre qualcosa.»
«Cosa vuole sapere?» domandò, avvertendo una nota di flirt nel proprio tono. E dallo scintillio d’argento negli occhi di lui, si rese conto che anche lui l’aveva colto.
«Dove sei cresciuto?»
«A Seoul.»
«Quanti anni hai?»
«Ventotto.»
«Un fidanzato?»
Lui esitò solo un attimo, il cuore che prese a battere forte. «No.»
Kyuhyun sorrise lievemente e bevve un sorso di vino. «Perché hai completato solo un anno di università?»
Lui quasi sussultò, sorpreso dal repentino cambio di soggetto. «Mia madre si ammalò» rivelò dopo un attimo. «E mio padre non c’era. Così ho lasciato la scuola per prendermi cura di lei.»
Vide le ombre calare negli occhi di Kyuhyun, la linea seria delinearsi sulle labbra, e capì che provava empatia. In modi diversi avevano entrambi obbedito al richiamo del dovere, e ne avevano pagato il prezzo. «Mi dispiace» disse lui.
Sungmin annuì, la gola chiusa. «E lei, principe Kyuhyun? Perché non ha mai desiderato essere re?»
Si strinse nelle spalle. «Suppongo fosse perché non avevo mai pensato di doverlo essere.»
«E cosa faceva invece?»
«Insegnavo storia alla Sorbona.» Per una attimo lui pensò che stesse scherzando, ma poi lui piegò le labbra. «Ti ho sorpreso, di nuovo.»
«Vero» ammise. «Così è un accademico.»
Scrollò le spalle. «Non più.»
«Lo rimpiange?»
Per un lungo momento non rispose, facendo roteare il vino nel bicchiere. «Né rimpianti né rimorsi» disse alla fine. «La vita è quella che è.»
«Sì, ma...»
«Vieni...» Si alzò, un sorriso sulle labbra. «Hai finito? Perché ho sempre voluto pattinare in Rockfeller Plaza.»
«Pattinare...»
«Sai pattinare?»
«Un poco...»
Lui gli tese la mano e lui la prese, le dita di lui che le si chiudevano intorno. «Andiamo allora. È tempo di passare alla seconda parte del nostro appuntamento.»
Sentì una scossa riverberarle in tutto il corpo. «Questo non è un appuntamento!»
Il sorriso di Kyuhyun si fece lupesco mentre lo faceva allontanare dal tavolo. «Oh, sì, lo è.»
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: HyeSeok