Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    10/06/2020    2 recensioni
Dopo essersi riuniti ed aver confessato i reciproci sentimenti, Jill e Chris si lanciano alla ricerca della loro nemesi intenzionati a fermarla una volta per tutte. Tuttavia Wesker tenterà di distruggerli con ogni mezzo a sua disposizione, anche i più subdoli.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'estremo saluto

“ Se si tratta di uno scherzo non è divertente Chris!” disse Jill sperando che quella terribile notizia fosse finta, “ Purtroppo è vero, il cadavere è stato trovato quindici minuti fa nel parco della sua città. Dalle prime indiscrezioni pare che sia stato ucciso da un colpo di pistola alla testa” rispose l'uomo con profonda tristezza. Valentine rimase sconvolta, non sapeva come reagire e non riusciva neanche a metabolizzare la notizia. Chris le si avvicinò e l'abbracciò, “ Domani alle 10 ci sarà il funerale”, la donna annuì solamente, dopo di che si strinse all'amato e d iniziò a scenderle qualche lacrima. ” Chris non posso credere che Barry non ci sia più, non oso immaginare come si sentano la moglie e le sue figlie” “ Polly e sua madre sono salve, erano in un'altra città a fare visita a dei parenti. Mentre Moira e Natalia sono sparite” “ Cosa?! Non anche loro...Dobbiamo ritrovarle” “ Concordo, credi che Wesker centri qualcosa?” “ E' molto probabile, quel bastardo avrà messo in atto un altro folle piano” “ Lo fermerò a qualunque costo”. Jill riconobbe quello sguardo di pura determinazione, “ Io ti aiuterò” lo guardò negli occhi, “ Però promettimi che non ti farai ammazzare” lo strinse più forte, “ Non potrei vivere senza di te”. Lui le accarezzò dolcemente il viso, “ Te lo prometto” poi la baciò, “ Ma lo stesso vale per te” “ Hai la mia parola che non mi accadrà nulla”. I due avevano la sensazione che quel terribile evento sarebbe stato solo la punta dell'iceberg e sfortunatamente avevano ragione.

L'indomani molti agenti della B.S.A.A. si presentarono al funerale di Barry e naturalmente c'erano anche la moglie e Polly le quali erano immerse in un pianto disperato. Jill e Chris posarono dei fiori sulla bianca e splendente lapide, “ Barry, senza di te sarei rimasta una ladruncola da quattro soldi. Tu hai visto del buon in me, hai creduto nelle mie capacità e mi hai reso una persona migliore. Ti ringrazio per tutto questo” Jill tentò inutilmente di trattenere le lacrime, “ Giuro che salverò le tue figlie, fosse l'ultima cosa che faccio”.

“ Barry sei stato come il padre che persi tanto tempo fa” iniziò Chris, “ Stento ancora a credere che non potrò più parlare con te. Non ti preoccupare per la tua famiglia, ci penseremo noi a tenerla al sicuro e chiunque sia stato a strapparti da questo mondo la pagherà cara. Ti vendicherò, stanne certo” anche sul suo viso scesero delle lacrime.

Fu una cerimonia semplice, ma che colpì nel profondo tutti i presenti, persino i soldati più duri si commossero. Chris teneva stretta l'amata, questa volta fu lui a sentire il bisogno di aggrapparsi a lei. Il duo andò a parlare con la moglie e la figlia di Barry provando a darle del conforto, ma non servì a molto, il dolore era troppo forte e fresco per poter essere placato. Comunque le promisero che avrebbero fatto giustizia.

Dopo la funzione vennero convocati dalla B.S.A.A. in un edificio non molto distante. Una volta entrati vennero scortati da due agenti e portati nell'ufficio del direttore il quale disse, “ Benvenuti, vorrei iniziare facendovi le più sentite condoglianze, sapevo quanto tenevate a Barry” “ Grazie signore, ma perché ci ha fatto chiamare?” chiese Redfield, “ So che forse non è il momento più opportuno, ma abbiamo delle informazioni riguardanti la morte di Burton” “ Ce le dica” esordì Jill “ L'autopsia ha conformato che la morte di Barry è stata causata da un colpo d'arma da fuoco, ma la cosa più interessante riguarda il proiettile. Si tratta di una tipologia molto particolare, usata solo da alcuni mercenari europei. Inoltre l'ultima chiamata che ha ricevuto il vostro vecchio amico proveniva da una persona nota, Carlos Oliveira” “ Vorrebbe insinuare che Carlos sia il colpevole?!” “ Non è da escludere Jill” “ Ma non dica assurdità! Quale motivo avrebbe avuto?” “ Questo” mostrò al duo il filmato che ritraeva Chris uccidere crudelmente la famiglia dell'ispanico. “ Quello non sono io! Mi hanno incastrato!” affermò Redfield, “ E' stato girato due giorni fa verso le 22:30” “ Questo scagiona Chris” “ Cosa intendi Jill?” “ Vede, a quell'ora eravamo al cinema, ci sono molte persone che possono testimoniare” “ Questo aiuterà molto nel processo” “ Quale processo?” “ Chris verrai sottoposto al nostro tribunale militare, ma ,se quello che dice Jill corrisponde a verità, non ci saranno problemi” “ Capisco, spero davvero che Carlos non abbia nulla a che fare con questa storia, altrimenti me la pagherà” strinse i pugni, “ Tesoro, vedrai che è stato messo in mezzo anche lui” “ Me lo auguro davvero amore. Capisco che voglia vendicarsi, al suo posto probabilmente farei lo stesso, tuttavia se la sarebbe dovuta prendere con me, non con Barry”. Valentine voleva credere che Carlos fosse estraneo all'accaduto, ma le informazioni che le erano state date le misero qualche dubbio. “ Abbiamo rintracciato il telefono usato da Oliveira” intervenne il direttore “ Si trova a Valencia, Jill partirai immediatamente e, visto che Chris deve rimanere qui in attesa di giudizio, ti sarà assegnato un nuovo partner. In realtà non è tanto nuovo, farai squadra con Parker” “ D'accordo”.

Jill stava raccogliendo le sue cose prima di partire, ” Scommetto che sentirai la mia mancanza” esordì Chris, “ Hai ragione, mi mancherai terribilmente” “ Jill so che Carlos è tuo amico, ma se dovessi incontrarlo non abbassare la guardia” “ Non ti preoccupare, non mi farebbe mai del male” “ Jill” le si avvicinò “ Un uomo accecato dalla vendetta può compiere azioni indicibili e non voglio che ti accada nulla di male” lei lo baciò, “ Starò in guardia e poi ci sarà Parker a coprirmi le spalle” “ Lo so, ma sta attenta” “ Lo sono sempre”, gli fece l'occhiolino e, dopo un ultimo bacio, si recò verso l'aeroporto.

“ Wesker, perché mi hai fatto rapire queste due ragazzine” “ Sei proprio una sciocca Jessica, quella più giovane è mia sorella mentre l'altra sarà un'ottima cavia”, Albert liberò Natalia dalle catene che la sua collaboratrice le aveva messo e le iniettò un sorta di siero color blu notte. La giovane venne attraversata da qualche convulsione, successivamente si calmò e disse “ Ce ne hai messo di tempo Albert” “ Ho avuto il mio da fare Alex” “ Risvegliarmi sarebbe dovuto essere il tuo primo compito” “ Come ho detto ho avuto degli impegni” “ Quali?” “ Che te ne importa?” “ Voglio sapere il motivo per il quale mi hai quasi abbandonata” “ Te lo mostrerò”.

L'ex capitano S.T.A.R.A. condusse la sorella in un piccolo laboratorio e le fece vedere la nuova arma biologica, “ Ha delle potenzialità illimitate, è superiore a qualsiasi altra cosa che abbia mai visto” esclamò Alex “ Peccato che la sequenza genetica sia incompleta” “ Ora capisco, mi hai cercato solo perché necessitavi del mio aiuto. Tipico, ma non importa, con questo potremo avere la nostra vendetta” “ Saremo dei ancora più potenti” “ Sì, tutti si inchineranno a noi. Forza, mettiamoci a lavoro”.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom