Videogiochi > Resident Evil
Ricorda la storia  |       
Autore: Shadow Doom    09/06/2020    2 recensioni
Dopo essersi riuniti ed aver confessato i reciproci sentimenti, Jill e Chris si lanciano alla ricerca della loro nemesi intenzionati a fermarla una volta per tutte. Tuttavia Wesker tenterà di distruggerli con ogni mezzo a sua disposizione, anche i più subdoli.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una terribile notizia

Trascorse un anno dagli eventi del Messico. Per tutto questo tempo Jill, Chris e ogni forza anti-bioterroristica tentò invano di scovare Wesker, questo pericoloso villain sembrava essersi volatilizzato nel nulla. In realtà fu molto abile a camuffare le proprio tracce e periodicamente cambiava nascondiglio.

Dal canto suo Albert provò a completare la misteriosa sequenza genetica che trovò ad Iguala, tuttavia la faccenda si dimostrò molto più complicata del previsto. Infatti riuscì a fare dei progressi, ma non abbastanza per considerarla perfetta per cui si rese che avrebbe dovuto chiedere aiuto ad Alex, anche se la cosa non gli andava a genio.

Wesker si trovava in una sperduta città dell'Indonesia, “ Odio dover ammetterlo, ma sono arrivato ad un punto morto. Neanche il virus che ho trovato qui è servito a qualcosa, sarò costretto a rivederti sorella, spero solo che non ti vanterai troppo per avermi riportato in vita” pensò mentre si dirigeva fuori dal suo laboratorio improvvisato. Entrò in una stanza poco illuminata dove era seduto un uomo dai capelli rossi, “ Piano B, sai quello che devi fare” si limitò a dire l'ex capitano della S.T.A.R.S. “ Certo” l'uomo uscì senza aggiungere altro.

Invece Carlos provò a fare una vita normale, ma ben presto si rese conto che quello non faceva per lui e perciò tornò ad essere un mercenario. Venne inviato in Indonesia insieme ad una decina di uomini con l'obiettivo di recuperare un misterioso virus sviluppato qualche mese prima, sembrava una missione come le altre. Tuttavia, dopo essere entrati nell'edificio contenente quella pericolosa minaccia, caddero in una trappola ben congegnata. Quel luogo brulicava di infetti e, come se non bastasse, c'erano numerosi tranelli estremamente letali, in poco tutti morirono fatta eccezione per Oliveira che riuscì a scappare per il rotto della cuffia.

Proprio quando pensava di essere in salvo sentì un pistola premere sulla sua nuca, “ Mi spiace bello, ma non scapperai al tuo destino” disse una donna, “ Non ne sarai sicuro dolcezza” l'ispanico con un rapido momento si voltò e disarmò la nemica. “ Mi piange il cuore quando una bellezza come te si schiera dalla parte dei cattivi” “ Cattivi? Non credo” “ C'è sicuramente il tuo zampino in ciò che è successo ai miei compagni” “ Bravo, sei anche perspicace” “ Non mi manca nulla” le puntò la pistola verso la testa, “ Dovrai rispondere a qualche domanda”. D'un tratto Carlos venne sbattuto a terra da una potente gomitata, quando vide l'uomo che l'aveva colpito rimase di stucco, “ Wesker!” sparò qualche colpo che naturalmente il villain evitò in disinvoltura. “ Jessica non avresti dovuto minacciarlo” “ Mi stavo solo divertendo un po'” “ La prossima volta che non seguirai i miei ordini ti ucciderò” lo sguardo che le rivolse la fece rabbrividire di pura paura. Albert si rivolse al mercenario, “ Non sono qui per combattere, voglio solo che tu sappia una cosa molto importante” “ Cosa?” “ Questa mattina Chris Redfield ha ucciso la tua famiglia” “ Impossibile!” “ Tuo padre, tua madre, tua sorella, sono tutti morti” Carlos era scettico, “ Credi davvero che darò ascolto ad un mostro come te?” “ Sapevo che non mi avresti dato retta, ma crederai ai tuoi occhi” estrasse un piccolo monitor che mostrò un uomo sparare alla famiglia supplicante di Oliveira. Ad un certo punto si vide il volto dell'assassino, si trattava dell'eroe della B.S.A.A. “ L'ammazzo quel figlio di puttana!” l'ispanico era furioso, “ Non ci riusciresti, Chris è più forte di te” ” Come fai a dirlo?” “ Vi ho affrontato entrambi e possa assicurarti che non dureresti molto” “ Vorrà dire che l'assassinerò” “ Pessima scelta, in breve la B.S.A.A. ti catturerà” “ Non me ne importa niente, non ho più nessuno per cui vivere” “ Non ò vero, so quello che vuoi o per meglio dire chi” “ Jill...” “ Esattamente, posso fare in modo che diventi tua” “ Veramente?” “ Sì, ma solo se ti allei con me, ho già in mente un piano perfetto”. Carlos ci pensò un attimo, “ Per quanto mi disgusti lavorare con te, devo salvare Jill dal mostro che ha vicino. Va bene, accetto” Wesker sorrise, “ Hai fatto la scelta giusta, ucciderai Chris ed avrai la donna che tanto brami. Carlos, come prima cosa dovrai chiamare Barry” “ E lui cosa centra?” “ Niente domande o ti farò a pezzi” minacciò il villain, “ Fallo e basta! Digli di incontrarti nel parco della sua città” “ Lui è in America e noi in Indonesia, quando dovrà aspettare il poveretto?” “ Non fare lo spiritoso, lo contatterai quando saremo vicino casa sua” “ Agli ordini grande capo” Wesker lo guardò male, ma non gli fece nulla dato che rappresentava un elemento chiave del suo piano.

Chris stava portando un mazzo di fiori alla tomba del suo nobile amico, “ Piers, tua sorella sta crescendo bene, è stata ammessa nell'accademia di polizia con il massimo punteggio. Ti somiglia molto, sarà una donna eccezionale. A proposito di donne straordinarie, sono riuscito a dire a Jill quello che provo nei suoi confronti ed ormai da un anno stiamo insieme. Per il nostro primo anniversario la porterò nel ristorante più bello di New York, spero che le piaccia. Sai, è davvero speciale, con lei mi sento più forte, più sicuro e la vita sembra meno amara. Sono felice, cosa che non avrei mai pensato di essere e tutto questo per merito tuo. Mi hai dato un'altra possibilità e ti giuro che non la sprecherò”, posò i fiori e si allontanò con un velo di tristezza.

“ Moira il telefono squilla!” gridò Barry, “ Ho sentito vecchio, non sono sorda” “ Vai a rispondere” “ Fallo tu” “ Non posso, sono in bagno” “ Problemi alla prostata, l'età si fa sentire”. La ragazza prese il telefono, “ Qui casa Burton... Carlos, come stai?...Ok, aspetta un secondo. Papà, porta il tuo culone qui, c'è Carlos che vuole parlarti” “ Arrivo. Ehi giovanotto...capisco, arrivo subito”. “ Che voleva?” “ Mi vuole incontrare di persona, aveva una voce strana. Quel ragazzo mi preoccupa, temo che soffra ancora per Jill” “ Ancora!? Che se ne trovi un'altra” “ Non è così semplice, quando ti innamorerai capirai. Io vado, tu bada a Natalia” “ Non è più una bambina” “ Ma rimane tua sorella” “ E va bene, però domani esco” “ Affare fatto” le fece l'occhiolino prima di andarsene.

Barry raggiunse il parco lì vicino dove non trovò Oliveira, ma l'ultima persona che avrebbe voluto vedere, “ Wesker!” “ E' da tanto che non ci vediamo Barry” “ Cosa vuoi?” “ Niente di particolare, solo la tua testa” Albert scattò verso di lui.

Intanto Moira e Natalia vennero addormentate e catturate da Jessica che pensò “ Non so cosa voglia con voi, ma non sarà piacevole”.

La cena romantica di Chris e Jill era andata alla perfezione, i due avevano parlato di argomenti diversi dal lavoro e avevano perfino scherzato e riso come ragazzini. La seconda fase del loro appuntamento si stava svolgendo nel loro appartamento. Avevano preso la decisione di vivere insieme subito dopo essersi fidanzati, sembrava un azzardo, ma si conosceva da così tanto che sarebbe stato sciocco non farlo e sopratutto volevano trascorrere ogni momento libero insieme. La loro relazione e la convivenza andavano a gonfie vele, entrambi si sentivano felici come non mai. Le ansie e gli incubi di Jill erano sempre meno frequenti e quando gli aveva bastava una parola dolce ed un abbraccio dell'amato per farla stare subito meglio; stava addirittura pensando di smettere di tingersi i capelli.

I due si stavano baciando sul divano con passione crescente, “ Chris, ti amo così tanto. Quest'anno con te è stato meraviglioso, il migliore della mia vita nonostante la minaccia di Wesker” “ Jill, tu mi hai fatto sentire come mai prima d'ora, sei tutto per me. Continuo questa guerra solo perché ci sei tu, ti amo in un modo che non credevo possibile”. In quel momento squillò il telefono di lavoro di Chris in cucina, “ Sempre nei momenti meno opportuni” si lamentò l'eroe, “ Vai tesoro, sarà qualcosa di urgente” “ Cerco di rimandare l'impegno di qualche ora” “ Addirittura qualche ora! Che intenzioni hai?” “ Lo scoprirai” disse malizioso.

Andò in cucina e rispose, “ Non è possibile!” gridò, “ Domani alle 10, ci saremo” la sua voce divenne molto triste. Quando tornò dall'amata lei vide uno sguardo angosciato sul suo volto, “ Cos'è successo?” chiese preoccupata “ Barry...” “ Barry cosa?” l'uomo fece un respiro profondo, “ E' stato ucciso poco fa”.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom