Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Carletto95    12/08/2009    2 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato l'uso del doppio tag br.
Rinoa81, assistente amministratrice.

James Sirius e Albus Severus Potter sono dei ragazzini ma non dei ragazzini qualunque:sono dei maghi. Non quei maghi stupidi che fanno vedere in televisione ma un mago vero,quelli  con  la magia nel sangue. Il loro padre,Harry Potter,era un mago davvero famoso siccome da bambino aveva affrontato il più temibile mago oscuro:Lord Voldemort.la loro madre,Ginevra Wasley,era una donna dal fascino irresistibile.Avevano anche una sorella, Lily.
1°Capitolo
Albus Sirius Hugo e Rose si preparano per partire per Hogwarts salendo sul treno 9 e 3\4.
2°capitolo
Eccoli arrivati nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
3°capitolo
Il loro primo giorno di scuola sarà intenso e pieno di incontri piacevoli e spiacevoli.
4°capitolo
Impareranno un nuovo incantesimo per parlare altre lingue perchè Hogwarts ospiterà una scuola Italiana.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 Settembre

Erano tutti lì.aspettando la partenza del 9 e ¾.James e Albus ero tesissimi ma allo stesso tempo elettrizzati.

“Mamma,mamma.Voglio salire anche io sul treno!!!”esclamò Lily.

“Si paziente piccola mia. Anche tu tra qualche anno andrai a Hogwarts”spiegò Ginny.

“Uffy.Ma io ci voglio salire subito!!!”gridò la piccola Lily.

Ci fu una risata generale. Tutti erano sorridenti persino Albus anche se tesissimo. Ecco il fischiar del treno.

“Forza ragazzi. Salite o perderete il treno”fece notare Harry.

“Su forza”sottolinea Ron.

Tutti i ragazzi salirono sul treno.

“Ciao mamma. Ciao papà. Ci vediamo a Natale e non scrivetemi troppo.Sapete che mi scoccio di rispondere”scherzò Hugo.

“Ciamo mamma. Ciao papà. Non siate in pensiero per me.”esclamò James.

“Ciao mmmmaaammma. Ciao papppppà.”disse tremante Albus.

“O non ti preoccupare Albus. A Hogwarts non ci sono pericoli”spiegò Harry.

“E’ vero ma stai attento comunque ai ragni giganti.Non si sa mai”disse Ron.

“Ron!!!”esclamarono tutti.

“Era solo una battuta”disse Ron ridendo.

I ragazzi salirono sul treno e si sistemarono in un vagone vuoto.

“Secondo voi sarà facile quest’anno???”chiese Albus.

 

“No ma sarà l’ anno più emozionante al mondo.”esclamò James.

 

Tutti,compresa Rosa, guardarono fuori il finestrino della cabina e il loro sguardo si perse.

 

“Si,il più emozionante”

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Carletto95