Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MonicaX1974    11/06/2020    1 recensioni
Un tour mondiale di circa otto mesi alle spalle. Si sono conosciuti, si sono innamorati, e hanno stravolto completamente la loro vita per poter stare insieme. Mesi fatti di alti e bassi: gli alti sono stati altissimi, i bassi, hanno rasentato il fondo, ma hanno trovato un loro equilibrio.
Zayn e Sofia hanno raggiunto un grande traguardo, quello in cui le loro vite corrono l'una accanto all'altra, ma questo è stato soltanto l'inizio della loro storia. Da qui ripartiranno per affrontare la vita vera, quella fatta delle difficoltà quotidiane, fatta di problemi, di distanze, di pettegolezzi. La vita di una star della musica e quella di una ballerina emergente, che si sta facendo un nome nel mondo dello spettacolo.
Ma tutto questo comporterà difficoltà, allontanamenti, per poi ritrovarsi, in un continuo sali scendi, che caratterizza la loro storia da sempre.
Torneranno vecchi personaggi, alcuni positivi, che si incastreranno perfettamente con le loro vite, altri invece porteranno scompiglio. Sofia sarà ancora la ragazza ingenua e positiva che abbiamo conosciuto? Zayn resterà la solita testa calda? Il loro amore sarà abbastanza forte da arrivare alla fine di questo giro di montagne russe?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

When my hair's all but gone and my memory fades

Quando i miei capelli saranno tutti caduti e la mia memoria svanirà

And the crowds don't remember my name
E le folle non ricorderanno più il mio nome

When my hands don't play the strings the same way, mmh
Quando le mie mani non suonano le corde allo stesso modo, mmh

I know you will still love me the same
So che tu mi amerai ancora lo stesso

“Thinking out loud”

Ed Sheeran

******

Si svegliano tardissimo e si preparano a partire di nuovo, perché Zayn le ha detto che le sorprese non sono finite. Fanno colazione, ringraziano tutto il personale e poi salgono in un SUV che Zayn ha preso a noleggio. Sofia non riesce proprio a togliersi il sorriso dalla faccia, si accomoda sul sedile del passeggero e si perde a guardare il suo fidanzato.

«Eh, che c'è? Perché mi guardi così?»

«Perché sei bellissimo» replica in prima battuta, rubandogli un sorriso. «E perché sei mio» continua «e perché sono felice, e perché siamo insieme a Parigi. Se vuoi continuo».

Lui sorride allunga una mano verso il viso di lei e la attira a sé per darle un bacio. «Tu sei bellissima e ti amo».

In poco più di un'ora raggiungono la loro destinazione, un'ora in cui Sofia non ha fatto altro che ricordare la giornata trascorsa nel parco divertimenti, raccontandogli i suoi momenti preferiti, come quando l'ha visto posare con Topolino e una bimba per una foto ricordo. In quel breve istante, la mente della ballerina ha elaborato nuovi pensieri, nuove immagini, che le hanno mandato cuore e testa in subbuglio, ma non è ancora pronta a rivelargli quel dettaglio, così si limita a spiegargli quanto fosse dolce e sexy a prestarsi a tutte quelle foto.

«Zayn, tu sei pazzo» mormora, quando si rende conto che la loro meta è la romantica Parigi.

«Hai ragione: sono completamente pazzo di te» ribatte, facendola sorridere di più.

Il cantante ferma l'auro davanti allo Shangri-la Hotel. Vengono subito raggiunti dal personale che si occupa dell'auto e dei loro bagagli, mentre loro fanno il loro ingresso nella sontuosa hall dell'albergo. Effettuano il check in e gli viene consegnata la chiave della loro suite. Quando raggiungono la stanza, Sofia rimane incantata perché dalla loro camera si gode di una splendida vista della Tour Eiffel.

Lui l'abbraccia da dietro, baciandole sulla tempia. «Sei felice, Sofia?»

«Da morire» pronuncia in un sussurro. «Io non ho parole. Ti amo, Zayn».

«Mi basta. È l'unica cosa che voglio sentirti dire».

Sofia si gira nel suo abbraccio, porta le mani dietro il suo collo e inizia lasciargli tanti piccoli baci sulle labbra e a sussurrare. «Ti amo». Un bacio. «Ti amo» e un altro bacio. «Ti amo» e ancora, fino a farlo ridere.

I due mangiano qualcosa in camera dopo aver disfatto i bagagli, per poi trascorrere il pomeriggio in totale relax, fino ad addormentarsi.

Quando Sofia si sveglia, Zayn non è al suo fianco. Si alza di soprassalto, ma lo individua subito. È in piedi, appoggiato allo stipite della porta finestra. Fuma e guarda la Tour Eiffel. Indossa uno smoking ed è completamente rilassato. Lei si perde a guardarlo, finché lui si gira e le sorride.

«Ehi... Ben svegliata».

La ballerina si alza e lo raggiunge. «Ciao, amore mio». Lo bacia e lo osserva con più attenzione. «Sei bellissimo. Dove vai così elegante?».

Zayn ridacchia. «A passare una romanticissima serata con la mia fidanzata» risponde e la attira a sé.

«Ma la tua fidanzata non è bella come te».

«Sofia, tu sei bellissima anche con questo pigiama di topolino» ribatte scherzando, ma in fondo lo pensa davvero, perché la trova bellissima sempre.

«Smettila». Ridono insieme.

«Però, non è adatto per dove dobbiamo andare» spiega, e le dà un bacio sulla punta del naso. «Per cui mi sono permesso di prenderti qualcosa di più appropriato. Vai a prepararti di là. Io ti aspetto qui». Le indica una stanza e la osserva sparire dietro la porta.

Ad attenderla c'è un bellissimo abito da sera di Armani, color argento, con una profonda scollatura e tutti gli accessori. Si porta le mani sulla bocca per la commozione, inspira a fondo, e dopo qualche secondo si prepara con la massima attenzione. Quando porta a termine il suo lavoro si osserva allo specchio e completa il tutto con il suo immancabile rossetto rosso fuoco. Prende un gran respiro e abbassa la maniglia, per tornare da Zayn, che si volta subito verso di lei, restando affascinato da ciò che vede.

«Sei meravigliosa» mormora con un filo di voce, incapace di staccarle gli occhi di dosso.

Sofia gli va incontro e si rifugia tra le sue braccia. «Ti amo da impazzire» pronuncia a bassa voce. «Grazie e grazie e grazie».

«Non è niente, Sof» cerca di minimizzare lui, perché farebbe anche molto di più, se servisse a vederla così felice.

«Non è vero e tu lo sai» ribatte, sollevando il viso per guardarlo.

«Io so soltanto che amo vederti così». Lei sospira, poi sorride, sa che non la spunterà, e non le importa, al momento, perché vuole godersi la serata ed è impaziente di scoprire cos'ha organizzato. «Se sei pronta, dovremmo andare».

«Prontissima» risponde con sorriso.

Una macchina li sta aspettando. Durante il tragitto Sofia è talmente presa da Zayn che non si rende conto di dove l'auto si è fermata e solo quando scende e prende sotto braccio Zayn si blocca con sguardo di fronte a sé.

«Oddio, Zayn, ma tu vuoi farmi piangere» esclama con un filo di voce e gli occhi spalancati per la sorpresa, non si aspettava certo che il suo fidanzata l'avrebbe portata al teatro dell'Opéra.

«No, io voglio renderti felice».

Sofia si volta a guardarlo, poi lo bacia, infine torna con lo sguardo sull'edificio che da sempre ha sognato di poter vedere, per poter assistere a qualche spettacolo di danza classica.

S'incamminano verso l'ingresso. Il cuore di Sofia batte forte al pensiero che il suo uomo l'ha portata alla prima del balletto della Carmen con la sua connazionale l'etoile Eleonora Abbagnato. Sofia rimane incantata per tutto il tempo, emozionata come le prime volte in cui assisteva ai balletti in teatro. Non lascia mai la mano del suo fidanzato, che non ha fatto altro che guardarla.

La ballerina è su di giri quando tornano in hotel, dove li aspetta una cena a lume di candela servita sul terrazzo con vista sulla Tour Eiffel illuminata. Sono rilassati. Felici. Sono insieme.

«Ora dovresti fare una cosa per me». Zayn si è fatto più serio, ma la sua espressione resta comunque serena.

«Cosa?» Sofia gli concederebbe qualunque cosa.

«Vorrei che indossassi il mio regalo».

Sofia abbassa lo sguardo sul suo abito elegante e sorride. «Lo sto già facendo» sottolinea ovvia.

«No, Sof, il mio regalo non te l'ho ancora dato».

«Disneyland, il balletto, il vestito. Che cos'hai fatto, ancora?» domanda sorpresa.

«Volevo che ti restasse qualcosa di questo compleanno e vorrei che lo indossassi adesso. Vorrei che indossassi solo quello» ribadisce in un sussurro, mentre Sofia lo osserva curiosa. «Lo trovi di là sul letto» le spiega.

Lei si alza, si avvicina per dargli un bacio, poi procede lenta verso la camera. Sul letto trova un astuccio scuro, di quelli che di solito contengono gioielli preziosi. Lo stringe tra le mani che tremano appena, sperando che Zayn non abbia speso una fortuna, oltre a tutto quello che ha già speso per regalarle un compleanno meraviglioso. Lo apre con cautela, trattenendo il respiro. È una forte emozione, quella che prova quando i suoi occhi si posando sul ciondolo che rappresenta l'albero della vita impreziosito da alcuni diamantini. Lo guarda con attenzione e nota che i primi due rami non sono altro che i loro nomi, Zayn e Sofia. Ma ci sono altri rami. Si commuove, perché ha capito il messaggio speciale che lui le sta mandando.

Trattiene il fiato, quando sente le braccia del suo fidanzato posarsi sui suoi fianchi, per poi abbracciarla da dietro.

«Ci stavi mettendo un po' troppo e sono venuto a controllare. Tutto bene? Ti piace?»

«È meraviglioso, Zayn. Mio Dio, è perfetto» esclama entusiasta. «Siamo noi, è quello che siamo» continua, fissando il ciondolo.

«Ed è quello che saremo» precisa lui, facendo perdere un battito al cuore della sua fidanzata, a causa dell'implicita promessa in quelle parole.

«Voglio indossarlo subito. Mi aiuti?»

Sofia mette la catenina nelle mani di Zayn. Lui apre la chiusura e l'aggancia al collo della sua fidanzata, che sfugge alla sua presa per volare davanti allo specchio e vedere quel ciondolo decorare il suo décolleté.

Zayn torna a posizionarsi alle sue spalle, si guardano e si sorridono tramite lo specchio, poi lei si volta per guardarlo negli occhi.

«Sei l'uomo migliore del mondo, il mio uomo, e io ti amo da impazzire» confessa piena di orgoglio.

Zayn riesce a sentire il loro amore esplodere in un turbine intenso di emozioni che gli smuovono cuore e testa, così potente da rendere difficoltoso l'uso della voce, tranne che per pronunciare un'unica parola.

«Mia» mormora.

«Tua» sussurra lei allo stesso modo.

E bastano quelle due parole per trasportarli nel loro mondo. Le loro labbra si cercano, le loro mani non trovano pace sul corpo dell'altro, e in un attimo si ritrovano sull'enorme letto a fare l'amore, ad appartenersi, a donarsi, con una passione tale che si trovano esausti a prendere sonno quando fuori sta albeggiando, ma a loro non importa, perché sono insieme.

I due giorni successivi li trascorrono a Parigi come due fidanzati qualunque in vacanza, fatta eccezione per le continue foto con le fan, tra visite al Louvre e la Tour Eiffel, passeggiate lungo la Senna, e visite alla loro suite.

È stato un compleanno da ricordare per entrambi. Sono di nuovo più uniti che mai, hanno ripreso a rafforzare il loro rapporto. Quel ciondolo che Sofia porta al collo con tanto orgoglio è il simbolo della loro promessa. Ed è così che tornano a New York: carichi di amore e promesse.

 Ed è così che tornano a New York: carichi di amore e promesse        

************

************

SPAZIO CACTUS

Buonsalve belle persone!

Come promesso è arrivata presto la seconda parte del capitolo riguardante il compleanno di Sofia. (ma vogliamo parlare della fortuna di questa donna? L'anno precedente a vedere l'aurora boreale, mo' Disneyland e tutto il resto...io l'ho trascorso in quarantena...)

A ogni modo... i due piccioncini trascorrono dei giorni meravigliosi, chiusi nella loro bolla, ma sono tornati a New York, dove le interferenze non mancheranno... basterà questa vacanza a far sì che il loro rapporto resti così saldo?

Vi anticipo che ci sarà già una vecchia presenza nel prossimo capitolo, che spero di poter pubblicare presto.

Zayn non ha badato a spese pur di rendere felice la sua Sofia. Dopo Disneyland, Parigi, la città dell'amore, con tanto di suite con vista sulla Tour Eiffel. I due non fanno altro che dirsi quanto si amano. L'altra parte del regalo riguarda, oltre che un bellissimo abito, la prima del balletto della Carmen all'Opéra di Parigi, cosa che commuove Sofia. Ma Zayn è meraviglioso, ormai lo sappiamo, e come ultimo regalo, le dà un ciondolo molto significativo, che rappresenta quello che sono e quello che saranno... Socia me vié da piagneeeeee (lo sooooooooooo) ️❤️❤️ ora, però, si torna a New York, più innamorati e più forti di prima, pronti ad affrontare tutto ciò che li aspetta... Dici che le ho caricate di ANZIAHHHHH?!? 😂😂😂 Io e la mia splendida Socia vi aspettiamo al prossimo aggiornamento... Grazie sempre di esserci ❤️❤️❤️

Eeeeee niente, grazie sempre di essere qui. Ci leggiamo al prossimo aggiornamento, intanto buona lettura 😍

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MonicaX1974