Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: esty_accientaly_in_love    12/08/2009    3 recensioni
Dunque questa shot è un esperimento e volevo sapere i vostri pareri. Parla delle sensazioni di Sasuke e del suo rapporto con Naruto nei momenti particolari e delicati in cui fanno l'amore, spero di aver reso bene sentimenti e sensazioni, è la prima volta che faccio qualcosa di così introspettivo. Recenite please *_*??
Genere: Introspettivo, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mmmm

Emozioni

 

 

 

 

 

Sentirsi come cera tra il calore delle sue mani.

 

Ricevere sulla propria pelle tutte quelle attenzioni che scaldano il cuore e trasformano in fiamme le membra.

Quelle che lavano via dalle ossa il freddo dell’inverno e ogni altro tipo di freddo dall’anima.

 

Imparare la sottile, fondamentale differenza tra il lasciarsi vivere passivamente dai sentimenti e lasciarsi amare senza sentirsi sminuito.

 

Provare una tale sicurezza nel suo abbraccio da potersi aggrappare a quelle spalle larghe disperatamente, fino scalfirne la carne con le unghie.

 

Rimanere ad ascoltare il cigolio del materasso sotto il loro corpo senza sentire di dover fare nient’altro e imparare ad amare anche quel rumore.

 

Chiudere gli occhi e trasformarsi in una creatura fatta di sensi per percepire sempre più piacere; la mente annebbiata e il cuore colmo fino a traboccare.

 

Percepire la sua passione decisa e gentile fatta di morsi e di baci.

 

Abbandonare il corpo alle sue spinte e alle sue carezze roventi come quando ci si lascia cullare e abbracciare dal moto delle onde.

 

Lasciarsi stringere tanto forte da dimenticare tutto, persino di avere due corpi distinti.

 

Sentirsi riempire da lui fino nel profondo e tremare davanti a tanta spaventosa meraviglia.

 

Dopo guardarlo in silenzio ad avere così tanto da dire  da non riuscire a parlare e capire che lui ha capito tutto. Come al solito.

 

Ecco le cose che Sasuke amava quando si lasciava dominare.

 

 

 

 

 

 

Che ci fossero tanti modi di fare l’amore era un luogo comune che l’Uchiha conosceva fin troppo bene.

Quando lo faceva con Naruto il più delle volte il sesso si trasformava quasi in una lotta, in una sfida, nella quale ora vinceva uno ora vinceva l’altro perpetuando quella situazione di parità che da sempre caratterizzava la loro rivalità. La loro era un passione forte e rude, animalesca, che confinava la tenerezza soltanto al post.
Quando invece necessitavano di più dolcezza uno si faceva più arrendevole e l’altro più premuroso.

Sasuke inizialmente era restio a lasciarsi andare, al contrario di Naruto, ma ora, a volte, non ne poteva proprio fare a meno.

 

 

 

PICCOLA NOTA CHE VI PREGO DI LEGGERE

 

Allora diciamo che questa shot è una sorta di esperimento, sono alquanto dubbiosa, soprattutto sul aggiungere o no la seconda parte (non c’entra come stile ma è una spiegazione).

Diciamo che è la rappresentazione del rapporto che hanno secondo me Sasuke e Naruto, chi mi conosce sa che sono per i ruoli alternati perché entrambi hanno un carattere forte ma hanno anche molte debolezze e proprio non li vedo congelati in funzioni rigide. Ho scelto di farla dal punto di vista di SasUKE perché ci sono davvero poche storie in cui è Naruto a fare la parte attiva e è un peccato. Spero vi piaccia, come vi ho già detto è un esperimento quindi fatemi sapere che ne pensate così posso regolarmi. Bacioni.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: esty_accientaly_in_love