Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Ghostclimber    12/06/2020    2 recensioni
Una raccolta di drabbles sull'importanza di essere Lussuria, l'unica persona che in quel caos immondo di Villa Varia sembra aver mantenuto un qualche tipo di buon cuore.
Lussuria è il posto caldo e sicuro dove ognuno degli altri è andato a nascondersi almeno una volta.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai | Personaggi: Lussuria
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-È nuovo, quel maglione, Luss?- chiese Levi, -Ti dona.- disse, poi si allontanò senza aggiungere una parola. Lussuria sorrise: il maglione era in un pacco firmato da Squalo.

-VOI! Cosa leggi?- chiese Squalo, curiosando la copertina del libro tra le mani di Lussuria, -Ah, plastinazione. Grazie al cielo, ci stavi costando una fortuna in Arbre Magique.- Lussuria ridacchiò: tipico di Levi puntare ad un regalo pratico, e altrettanto tipica l'iniziativa di far firmare anche a Xanxus la dedica sulla terza di copertina.

-Biscotti e liquore alla cannella... bella la vita, eh, Luss?- commentò Mammon, poi esitò. Infine, aggiunse: -Ah, devo aver perso dei documenti. Fino a nuovo ordine, non hai più debiti con me, visto che non posso ricordarmeli al centesimo.- sparì in uno sbuffo di fumo prima che Lussuria potesse ribattere.

Rimasto solo in salotto, Lussuria addentò uno dei palet breton regalatigli da Fran, si versò due dita da una bottiglia di Rosolio Cannellino su cui c'era una piccola tiara disegnata a mano sull'etichetta e si accomodò meglio nella poltrona: -Grazie, ragazzi.- disse, poi alzò il bicchierino per brindare segretamente ai suoi amici, come loro l'avevano in segreto coperto di regali.





Note a piè di pagina, saltateci sopra prima che si riproducano:
La plastinazione è una tecnica di conservazione dei cadaveri così efficace che possono essere esposti nei musei, cosa che in effetti accade. Non vedo l'ora che ci sia un'altra mostra di Gunther Von Hagens nella mia zona /occhiatacce dalla regia, mentre Luss saltella: -Ti ci porto ioooo/
Vorrei augurare un felice Pride Month a tutti i compagni LGBTQ+ e a tutti coloro che pubblicamente o con le piccole azioni di ogni giorno ci supportano e aiutano.
Grazie.
XOXO
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Ghostclimber