Videogiochi > Mortal Kombat
Segui la storia  |       
Autore: Ree    14/06/2020    0 recensioni
Ermac. Reptile, Rain e Tremor. Questa è la reinterpretazione delle loro vite che li vede posti in modo diverso. Quattro ninja tutti pronti a cercare vendetta. Allora che inizino le danze.
Genere: Avventura, Dark, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata normale nel mondo della Terra. Niente era fuori posto. Mileena aveva perso e lui doveva essere morto. Rain, il ninja acquatico morto bruciato? Doveva sembrare stupido a tutti se non a quel fenomeno di Kotal. Si era trasformato in vapore ed era svanito. Aveva passato tutta la guerra con Kronika ad allenarsi. Stava diventando molto più forte giorno dopo giorno. Avrebbe trovato Taven e Daegon e li avrebbe uccisi. Era una giornata triste e di pioggia. L'ideale per Rain e il suo addestramento. Mentre si metteva sotto la pioggia sentì un fulmine colpire vicino a lui: poi con un movimento del braccio sinistro invertì il corso della pioggia. Le gocce cadute dal terreno e quelle a mezz'aria levitarono verso le nuvole. Era per metà un dio e per metà un assassino: non sapeva quale parte ammasse di più. Sentì accanto a se un animale passare. Puntò un dito contro il cervo e una sfera d'acqua si posizionò su di esso. Dalla sfera creò una una lama d'acqua e col movimento d'un dito tagliò la testa alla bestia. Dopo aver mangiato si sedette sotto un albero. Poi udì un rumore. "Fatti vedere Sub Zero" disse Rain senza alzarsi. Il ninja azzurro uscì dal nascondiglio. "Rain. Cosa ci fai sulla terra?" chiese Sub guardando il viola ancora sdraiato. "Mi alleno. Per trovare un posto nei regni. Per uccidere i miei fratelli." rispose l'altro alzandosi. "Il Lin Quei accoglie quelli come te" disse Sub Zero porgendogli la mano. "Credi di potermi controllare?" lo prese in giro Rain e mentre parlava la tempesta imperverso e colonne d'acqua emersero dal suolo. Sub Zero rise e con un cenno della mano congelò tutto. L'acqua e tutto il corpo di Rain tranne la testa. "Tu hai imparato a usare il potere. Io posso perfezionarlo" disse il Gran Maestro. Rain era stupito: mesi di addestramento per cosa? Nulla. Prese la mano del Gran Maestro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mortal Kombat / Vai alla pagina dell'autore: Ree