Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |       
Autore: Haru Paradise    15/06/2020    1 recensioni
In una terra di miti e leggende, un giovane mago si troverà a fare una scelta che potrebbe cambiare il suo destino e delle persone a lui care, quando Morgana chiederà il suo aiuto. Il suo nome, Merlino.
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gaius, Gwen, Merlino, Morgana, Principe Artù | Coppie: Merlino/Morgana
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti. Questa non è la mia prima storia, ma è la più grande, un progetto a cui tengo molto. E’ per questo motivo che vi chiedo delle recensioni, per poter conoscere pareri, sia positivi che negativi, o leggere critiche costruttive. Detto ciò, non vi tratterrò oltre. Buona lettura.


 
Prologo
 
 
La storia. Un concetto astratto quando ne sentiamo parlare, o ne leggiamo negli scritti. Un concetto concreto quando i nostri cuori battono e le nostre anime fremono allo stesso ritmo di chi visse quei fatti, quando cerchiamo di immaginarne l’importanza. Un flusso di eventi che scorre inesorabile nell’immensità del tempo. Eventi positivi e negativi, ma che hanno un punto di incontro: il presente. Ognuno di questi avvenimenti ha plasmato un percorso (non solo per l’umanità) in continuo sviluppo e mutamento, che non si fermerà mai. Almeno fino a quando esisterà qualcuno in grado di ricordare.
C’era un tempo, un’epoca  che fu differente dalle altre che la precedettero e da quelle che la seguirono. Un periodo in cui un qualcosa o un qualcuno si riscosse e, dopo un sonno durato secoli, ritornò a muoversi sotto i raggi del sole e le ombre della notte. Quello fu un momento nella storia, un momento in cui i fatti e gli avvenimenti accaduti, verranno visti e narrati, in futuro, come miti e leggende.
Nessuno sapeva da dove venisse, dove fosse rimasta sopita per tutto quel tempo. Nessuno sapeva quando era nata; si pensava che lei fosse sempre stata presente, sin da quando la prima forma di vita si mostrò su questo nostro giovane mondo. Su una cosa c’era comune certezza: amava le persone. Erano degli ottimi vettori attraverso i quali ella poteva assumere forma e prendere corpo, riuscendo così a plasmare direttamente la realtà, piegandola a suo volere in un modo tale per cui, chi vi assistiva, ne riconosceva, rispettava e temeva la potenza. Fu in quel periodo, però, che si comportò in modo strano.
Ella era presente ovunque, ma non in chiunque. Sceglieva chi sarebbe stato capace e degno di condividere la sua esistenza con lei. Eppure, allora, si concentrò in un luogo preciso, per uno specifico obiettivo. Aveva scoperto che in quelle terre, un giorno sarebbe nato colui, che era destinato a diventare il corpo perfetto, la sua completa rappresentazione fisica. Decise, quindi di “serpeggiare” e mettere radici forti e profonde in quel paese, che hai giorni nostri presenta un differente nome, ma che allora si chiamava Albione.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Haru Paradise