Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Purrrfect    16/06/2020    1 recensioni
Sono passate alcune settimane da quando la battaglia contro Miracle Queen si è conclusa. Ladybug è la nuova guardiana della Miracle Box e, come se il peso di una simile responsabilità non bastasse, sembra che ci siano problemi anche con Chat Noir: è sempre taciturno, non fa battute, non cerca di irritare la sua collega chiamandola Insettina. Cosa c'è dietro questi silenzi? Le cose tra i due potranno mai tornare come prima?
Avvertenza: questa storia nasce da una role scritta a quattro mani, perciò alcuni capitoli saranno piuttosto brevi. Speriamo di divertirvi come ci siamo divertite noi.
Buona lettura!
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Plagg, Tikki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Notizie su Papillon?" gli chiede Chat Noir con una punta di sconcerto.

Ladybug annuisce piano.
Ma perché finisce sempre per gravitare attorno a ciò che vorrebbe dire davvero?

"Non sai quanto vorrei poterti dire di sì, Milady", risponde Chat Noir dopo un penoso silenzio, "e vorrei tanto che la mia incapacità di trovarlo non mettesse a rischio il mio ruolo nella nostra squadra."

Ladybug rimane piacevolmente sorpresa dalla sua ammissione.
Ma ciò che più l'ha colpita, come una freccia dritta al cuore, è stato il modo con cui Chat Noir l'ha chiamata: Milady. È come se fino a quel momento avesse avuto sulle spalle un gigantesco masso e Chat Noir, con una singola parola pronunciata a fior di labbra, fosse riuscito a farlo cadere giù con la delicatezza di una piuma.
Poi ripensa al fatto che Chat Noir abbia appena ammesso di aver paura di perdere il suo ruolo nella squadra; le si spezza il cuore.
Ma è Ladybug la leader del gruppo e la guardiana dei Miraculous, dunque, si dice, spetta a lei rassicurarlo ora.
Si avvicina con qualche passo incerto, gli prende le mani e ne accarezza il dorso con delicatezza. Con un pizzico di imbarazzo si alza sulle punte dei piedi e lascia a Chat Noir un leggero bacio sulla guancia.

"Non ti rimpiazzerò mai, gattino."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Purrrfect