Film > Operazione U.N.C.L.E.
Segui la storia  |       
Autore: bacinaru    17/06/2020    1 recensioni
"Ascolta i suoi respiri affaticati e si inebria del loro tocco leggero sulla punta del naso, la prova concreta che va a sopprimere, almeno per un po', l'ormai illogico sospetto che ognuno di loro possa ancora essere l'ultimo."
Raccolta di frasi incentrate sulla coppia Napoleon/Illya partecipante all'1FraseFicO2 del gruppo Hurt/Comfort Italia.
Genere: Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Illya Kuryakin, Napoleon Solo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
If it's gonna get violent tonight, tell me you're gonna be alright

Words: 124
Contesto: post-canon
Disclaimer: i personaggi non mi appartengono.






A RUSSIAN MISSTEP OF AMERICAN FAULT

{ Scale }



Un tonfo, un gemito che scappa e Napoleon, seduto in cucina col giornale del mattino, si volta a guardare Illya, seduto invece sul pavimento in fondo alle scale. Con un sospiro si alza, prende del ghiaccio dal freezer e gli dice un “Te l'avevo detto di non provare a scendere da solo”, al quale Illya, ancora ubriaco di antidolorifici, gli risponde in russo, qualcosa del tipo “Sta zitto, Cowboy, non ho bisogno di tuo aiuto”; poi accetta il ghiaccio, il braccio di Napoleon e si lascia accompagnare fino al divano, il tutto mentre continua a borbottare che se è caduto, in realtà, è solo colpa degli americani e della loro – indiscussa – inabilità a costruire in modo decente un paio di stupide scale.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Operazione U.N.C.L.E. / Vai alla pagina dell'autore: bacinaru