Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    18/06/2020    1 recensioni
Durante un combattimento, Laurel perde la memoria e si ritrova con nuovi ricordi, che spariranno in parte quando la riacquisterà. Questo le causerà molta sofferenza e la porterà a scappare su Terra 38... Arrow/Supergirl.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, Dinah fu la prima a svegliarsi, visto che tutte si erano fermate a casa di Kara e Lena, anche se alcune Leggende erano andate a casa di Laurel, con Ava che avrebbe tenuto d'occhio tutti, visto che Sara era crollata dopo una gara di bevute con Mick.

La castana Omega sperava di non trovare nessuno, di farsi un caffè e tornare subito su Terra 1.

Ma non fu fortunata come sperava. Infatti in cucina trovò Laurel e rimase ad osservarla mentre si destreggiava tra i fornelli.

Sapendo che la bionda non le avrebbe mai parlato, decise di avvicinarsi per fare il caffè "Buongiorno..." Tentò.

"Si, buongiorno." Rispose la bionda, notando quanto tremassero le mani di Dinah, a causa della tensione "Da quando sei così nervosa?"

"Io... Non lo sono..."

"Se lo dici tu..."

Dinah tornò a fissare la caffettiera "Tu e Marie siete una bella coppia... Ti rende felice e..."

"Non hai il diritto, di parlare di lei! Mi sembra di avertelo già detto."

"Fino a quando vuoi punirmi?"

Laurel la guardò con occhi sgranati, di fuoco "Non provare a darmi la colpa! Sei stata tu, a calpestare i miei sentimenti... Ed ora vorrei che mi lasciassi in pace! Fatti gli affari tuoi, pensa al tuo ragazzo."

Dinah sospirò "Io... Volevo solo dirti che... C-Che sono felice per te..."

"Sei un'ipocrita..."

"Ipocrita?"

"Vattene... Non voglio più vederti."

La castana, invece, si avvicinò e carezzó il braccio sinistro della bionda e poggió la testa sulla sua spalla "Non ti disturberò più, ma... Che tu ci creda o no... Il mio cuore batte per te e non smetterà mai, di farlo. Ti amo, Laurel... Addio." Sussurró, prima di andare a svegliare Felicity e Thea, così da tornare su Terra 1.

Laurel era rimasta di sasso innanzi a quelle parole, che tanto avrebbe voluto sentire, ma che ora non le sembravano importanti.

"Lei ti ama..."

La voce di Marie la riportò alla realtà e l'Alpha vide gli occhi lucidi della sua amata, così le si avvicinò "Sinceramente non lo pensavo, lei ha il ragazzo... E poi io ho te! Non voglio nessun'altra, al mio fianco."

Marie cercò di asciugarsi le lacrime e Laurel la invitò a sedersi accanto a sé, sul divano e le spiegò tutto.

"Capisco... Quindi eri innamorata di lei dopo aver perso la memoria..."

"Esatto. Io credo di averla amata sempre ma, quando ho visto che lei aveva occhi solo per lui..."

"Non dire altro." Disse Marie, abbracciandola "È difficile parlarne e... Non voglio che tu lo faccia."

Laurel si stupí di quanto dolce e comprensiva fosse Marie e, d'istinto, la baciò, subito ricambiata "Ehi... Prendetevi una stanza!"

Le due ragazze si separarono per pochi minuti, tempo di salutare Felicity e Thea, che tornarono con Dinah su Terra 1, poi le Leggende, che sarebbero tornate alla Waverider.

Ma non tutte.

"Sara, posso parlarti?"

"Ma certo! Cosa succede?"

Zari la fissò, decisa "Io vorrei fermarmi un po' qui."

"Come?" Chiese la bionda.

"Io... Ho bisogno di una pausa. Devo ritrovare me stessa e... Devo fare chiarezza nei miei sentimenti, per capire se posso tornare a viaggiare con voi o meno."

Sara la fissò e capí, perché lei sapeva a cosa si stesse riferendo Zari, così l'abbracció "Mi raccomando, fai attenzione."

"Contaci!"

Tutte le Leggende la salutarono, anche se la mora evitó di incrociare lo sguardo di Amaya ed i suoi occhi lucidi.

E poi tutti se ne andarono.

"Allora combatterai al nostro fianco!" Disse Kara, tutta felice.

La mora annuí "Si! E, all'occorrenza, posso anche aiutare coi computer."

"Sei multitasking... Ottimo!" Sorrise Alex "Più tardi, al DEO, ti darò l'uniforme!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo