Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: simo_marauder    18/06/2020    1 recensioni
-Ramoso, ma veramente?! CAPOSCUOLA?-
-Lily rimane sorpresa dall’effetto che le hanno fatto le parole di James... no cavolo volevo dire Potter... dovrei forse dargli un’opportunitá?-
-Troppe persone mi hanno deluso: mi prometti veramente che ci sarai sempre per me?-
-Fino alla fine.-
Genere: Azione, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Severus Piton, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si parte!

LILY

Era il primo Settembre, giorno aspettato da Lily da sempre! Tornava ad Hogwarts con i suoi corridoi, scalinate, passaggi segreti e con la sua camera che divideva con Alice, Marlene, Mary e Dorcas, le sue migliori amiche da ben sette anni.
Lily Evans era una ragazza dai capelli rosso fuoco e con profondi occhi verdi, molto simili a quelli di una gatta. È abbastanza alta, magra e ha piccole lentiggini cosparse sul viso. La sua famiglia era composta da sua madre, Dahlia, da suo padre, Harry e da sua sorella Petunia. I suoi genitori non possedevano poteri magici, erano infatti babbani, ma non per questo la ritenevano un mostro come purtroppo invece sua sorella Petunia la considerava. Anzi la guardavano sempre con gli occhi pieni d'orgoglio. Infatti dicevano spesso -Abbiamo una strega in famiglia-, cosa che a Petunia non piaceva sentir dire, gelosa com’era della sorella.  
Da quando era arrivata la lettera da Hogwarts, Petunia ce l'aveva con lei perché era invidiosa del fatto che Lily potesse andarci mentre lei no. Lily, ovviamente ci rimaneva male ma non si faceva certo rovinare tutto dalla sorella e molte volte la stuzzicava comprandole oggetti magici che le facevano degli scherzi, come ad esempio le tazzine mordinaso che comprava sempre quando andava da Zonko ad Hogsmeade.
Erano le sei di mattina e Lily in quel momento stava sognando Hogwarts con tutti i suoi corridoi,  passaggi segreti, il lago e due paia di occhi color nocciola... quando  sua mamma entrò nella sua stanza svegliandola delicatamente e dicendole:              "Sveglia, Lily!" e visto che non si svegliava alzò il tono della sua voce e per svegliarla definitivamente disse"Lily ci siamo svegliati in ritardo, il treno partirà fra poco" .
Subito Lily si svegliò e cominciò a prepararsi in fretta e furia ma guardando la sveglia vide che erano solo le sei di mattina. Si girò lentamente cercando di non arrabbiarsi già di prima mattina e disse “mamma non farmi mai piú scherzi del genere! Sai che non vedo l’ora di tornare ad Hogwarts!’’.
Svegliarsi così non era proprio bello, in quanto non vedeva l’ora di tornare ad Hogwarts dall’inizio dell’estate. Si le mancava Hogwarts, ma le mancavano tanto anche le sue migliori amiche, Alice, Dorcas, Mary e Marlene.  Nonostante lo scherzo di sua madre, la perdonò e si alzò dal letto, molto agitata. Doveva ancora finire di fare la valigia e mettere le ultime cose dentro. Si preparò molto velocemente, disse ‘’wingardium leviosa’’ e portò la valigia di sotto cosi che i suoi genitori potessero metterla dentro la macchina. Mise le mani in tasca e trovò la sua spilla da caposcuola, si fece forza e coraggio per il nuovo anno ed entrò in macchina con i suoi genitori.

JAMES

Euphemia Potter, una donna con i capelli neri e occhi profondi color nocciola, di bell’aspetto e sempre dal portamento elegante, salì le scale che la portavano nella stanza dei suoi due figli. Si, due perché avevano accolto nella famiglia un’altra persona...Sirius Black. Si ricorda ancora di quando Sirius si era presentato davanti a casa loro, con uno sguardo perso nel vuoto e timoroso della nostra reazione, pensando che non lo avremmo accolto con noi.
Sirius, un bellissimo ragazzo dai capelli lunghi scuri che gli incorniciano il viso e occhi grigi azzurro penetranti, quando aveva sedici anni era scappato da casa sua perché non ce la faceva piú a stare a casa con quella che era la sua famiglia. I Black erano una di quelle famiglie purosangue che elogiavano la purezza del sangue, ritendendo i babbani e i nati babbani come esseri inferiori. Sirius, peró non era di questa opinione e proprio per questo aveva deciso di scappare e di rifugiarsi dal suo migliore amico, James.
James, invece aveva sempre i capelli scompigliati, la madre infatti non era mai riuscita a domarli, era come se avessero vita propria... I capelli li aveva ereditati da suo padre Fleamont  e cosi suo padre li aveva ereditati da suo padre e cosi via...  I suoi occhi erano come quelli della madre invece, aveva occhi profondi color nocciola. Era dunque identico a suo padre, tranne gli occhi, quelli di sua madre.
James era sempre stato molto coccolato dalla sua famiglia, aveva sempre avuto quello che voleva, forse proprio perché figlio unico. Infatti Euphemia  e Fleamont Potter erano riusciti a concepire un figlio solo quando erano gia abbastanza avanti con gli anni. Quando Sirius poi si era presentato davanti a casa loro, lo avevano accolto come un secondo figlio e gli hanno sempre cercato di dare quell’amore materno e paterno che purtroppo non aveva mai conosciuto...
A questo stava pensando Euphemia mentre saliva le scale e arrivava davanti alla camera dei suoi due ragazz. Aprì la porta ,gia immaginando il casino che avrebbe trovato... Infatti James e Sirius erano entrambi sdraiati sui loro letti, mentre vestiti, mappe varie e provette di pozioni si trovavano a terra...
<< James e Sirius Potter! Guardate il casino che avete lasciato e... NON AVETE ANCORA FINITO DI FARE I BAGAGLI?>> disse Euphemia alzando la voce sempre di un ottavo.
Sirius e James si alzarono subito dai loro letti, cercando di scappare dalla furia omicida di Euphemia.  Infatti, Euphemia era dotata oltre che di una spiccata eleganza anche di un atteggiamento che incuteva parecchia paura quando si arrabbiava.
<< Screanzati, su forza al lavoro, tra venti minuti voglio i vostri bagagli pronti!>> dicendo questo uscì dalla stanza, lasciando James e Sirius a sistemare in fretta e furia i loro bagagli temendo della furia di loro madre...
Dopo nemmeno dieci minuti avevano finito di fare i bagagli e si erano diretti velocemente in bagno, dove si erano lavati in fretta e furia(per fortuna avevano due bagni nel loro piano).  La casa dei Potter infatti era molto grande, aveva numerose stanze ed era divisa su due piani. Nel piano inferiore stavano i genitori mentre in quello superiore stavano James e Sirius. 
Si vestirono e poi si diressero entrambi nel piano di sotto a fare colazione, dove li attendevano Euphemia e Fleamont. Fleamont, timoroso anche lui di sua moglie, rimproverò i due figli , anche se da giovane anche lui era cosi... e proprio mentre la moglie non guardava fece l'cchiolino a entrambi i suoi figli. Finita la colazione, si diressero fuori di casa, dove ad attenderli c’era la macchina dei Potter,una Lamborghini Bravo, che li portò alla stazione di Kings Cross. 
 
 
Ciao a tutti! Spero che vi piaccia! 
è la mia prima fanfiction quindi ogni suggerimento è ben accetto! Questa fanfiction l'avevo iniziata quando avevo 15 anni però dopo ben 5 anni ho deciso di continuarla a scrivere. Noto comunque molta differenza da quello che ho scritto adesso rispetto a quello che ho scritto anni fa. 
Spero che vi piaccia questa storia... ah e lasciate una recensione se volete! <3

Ps questa è la macchina dei Potter.
 https://www.google.com/imgres?imgurl=https%3A%2F%2Fupload.wikimedia.org%2Fwikipedia%2Fcommons%2Ff%2Ff5%2FBornholm_Rundt_2012_%25282012-07-08%2529%252C_by_Klugschnacker_modified.jpg&imgrefurl=https%3A%2F%2Fit.m.wikipedia.org%2Fwiki%2FFile%3ABornholm_Rundt_2012_(2012-07-08)%2C_by_Klugschnacker_modified.jpg&tbnid=5OIFx0YllV0zXM&vet=12ahUKEwjz1pnx7ovqAhWGG-wKHRWaD8AQMygAegUIARCbAQ..i&docid=a5HlkmF2CuHklM&w=2871&h=1615&itg=1&q=1200px%20bornholm%20rundt%202012&ved=2ahUKEwjz1pnx7ovqAhWGG-wKHRWaD8AQMygAegUIARCbAQ
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: simo_marauder