Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    18/06/2020    0 recensioni
Nella galassia lontana lontana di Star Wars ci sono miliardi di storie che aspettano di essere raccontate: più o meno brevi, più o meno allegre, più o meno romantiche… e tutte destinate a risplendere in un unico potente lampo di luce, per lasciarsi dietro solo una scia di polvere di stelle.
Ci saranno varie coppie (più alcune storie no pair), e ciascun capitolo sarà indipendente e fruibile a sé stante.
#10 - E quindi ora si trova a dover invitare Hux ad uscire senza avere la benché minima idea né di come fare né di come sopravvivere a una sua eventuale reazione violenta. [Ben&Rey, Ben/Hux]
#11 - Negli occhi di Rey passa quello che sembra proprio un lampo di delusione, ma Padmé non può dirlo con certezza perché l’istante dopo sorride di nuovo. [Padmé/Rey]
#12 - Quando ha deciso di presentare Han ai suoi, Luke era consapevole che non sarebbe stato facile… [Han/Luke, accenni Anakin/Padmé]
#13 - «Dobbiamo andare al quindicesimo piano e tu hai una gamba rotta, Ben. Come diamine avremmo dovuto fare?» [Luke&Ben]
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Salve a tutti! ^-^
Non contenta di avere in ballo già un progetto piuttosto ingombrante a tema Obikin (domenica inizierò anche una raccolta di storie autoconclusive su di loro), ho deciso di mettermi in gioco ancora di più iniziandone un altro che spaziasse invece sul resto di Star Wars: ho in progetto molte storie su molte coppie diverse, ma non escludo di scrivere anche storie senza la presenza di una coppia o comunque storie dove l'eventuale pairing è appena accennato.
Anche in questa raccolta ogni capitolo sarà introdotto da una scaletta in cui riporterò tutte le informazioni necessarie a capire meglio il capitolo stesso, e... niente, direi che è tutto.

Disclaimer: i personaggi e la storia di Star Wars non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.

[Progetto “Un anno di Star Wars”, settimana 1/52]
[Partecipa alla challenge Slot Machine! indetta da Juriaka sul forum di EFP.]

Buona lettura a tutti! ^_^



Nome autore: rhys89
Titolo storia: Nella sua natura
Prompt: 5- Luke scopre che Poe o Finn ha un suo ritratto nel comodino
Personaggi/pairing: Luke Skywalker, accenni Luke/Rey
POV: Luke
Rating: verde
Generi: commedia, introspettivo
Avvertimenti: //
Localizzazione: indefinita, può essere modern!AU o canon!divergence o quello che volete
Note: //
Conteggio parole (word): 220

Nella sua natura

 Luke nella vita si è sempre fatto gli affari propri. È nella sua natura, lo sanno tutti.
 Forse è per quello che sua sorella ha chiesto proprio a lui di recuperare certi moduli dal comodino del suo pupillo, perché ovviamente il suddetto pupillo era di nuovo sgattaiolato via senza averli consegnati… ma Luke avrebbe tanto voluto che non l’avesse fatto. E guardando dritto negli occhi la sua controparte in colori a cera la sua mente ovattata produce un’unica, semplice domanda: che diamine ci fa Poe Dameron con un suo ritratto nel cassetto?
 Annichilito da una confusione epocale che almeno ha il pregio di tenere a bada l’imbarazzo, Luke solleva la piccola tela e scopre quello che sembra un foglio di carta da regalo e un semplice cartoncino bianco, di quelli da mettere nelle buste pre-confezionate.
Tanti auguri Rey! c’è scritto con una grafia disordinata che ormai riconosce come quella di Poe. L’idea è stata mia, ma sappi che anche Finn è d’accordo… speriamo che possa farti buona compagnia finché non ti deciderai a farti avanti con l’originale.
 Luke nella vita si è sempre fatto gli affari propri. È nella sua natura, lo sanno tutti.
Ma mentre ripone con cura il ritratto al suo posto e richiude il cassetto, è ben consapevole del sorriso che gli si sta allargando in volto.



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: rhys89