Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    19/06/2020    1 recensioni
Raccolta in Fairy Tail legata agli argomenti legati alle realtà LGBT+.
Mirajane e Erza vogliono soltanto potersi amare.
“Questa fanfiction partecipa al 3Days of Pride 2020 indetto dal forum FairyPiece - Fanfiction&Images”.
Per il 19 giugno il tema è orientamenti sessuali e/o romantici.
• omo- (attrazione per persone del tuo stesso genere)
Coppia: Erza/Mirajane
"Questa storia partecipa al Pride June del forum Piume d'Ottone".
Tema: Omosessualità femminile
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Elfman, Erza Scarlet, Evergreen, Lucy Heartphilia, Mirajane
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mirajane e Erza vogliono soltanto potersi amare.

“Questa fanfiction partecipa al 3Days of Pride 2020 indetto dal forum FairyPiece - Fanfiction&Images”.

Per il 19 giugno il tema è orientamenti sessuali e/o romantici.

• omo- (attrazione per persone del tuo stesso genere)

Coppia: Erza/Mirajane

"Questa storia partecipa al Pride June del forum Piume d'Ottone".

Tema: Omosessualità femminile

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

 

White and red

 

Un corvo gracchiava rumorosamente fuori dalla finestra, il suo verso risuonava tutt’intorno. All’interno della stanza, invece, si udiva ovattato il ticchettio di un orologio.

“Con te posso finalmente essere me stessa” disse Mirajane, stretta da un provocante costume in pelle nera.

Erza le domandò: “Intendi che puoi finalmente gettare la maschera da brava ragazza educata tutta casa e bar?”.

“Esattamente” rispose l’altra giovane.

“Ti preferisco ‘demonietta’” soffiò Erza, sporgendo le labbra rosso fuoco.

“Oh, ma io sono la regina delle demoni” rispose Mirajane. Aveva un pesante trucco nero e i capelli bianchi erano acconciati in una coda alta, tenuta ferma da un voluminoso fiocco viola scuro.

“Allora è un bene che io sia Titania, la regina delle fate. Possiamo lottare alla pari” rispose Erza. Il viso incorniciato dai lunghi capelli rosso sangue. I seni prosperosi delle due giovani premevano gli uni contro gli altri.

Mirajane si sporse e mordicchiò il collo di Erza, scostandole alcune ciocche morbide. “Amo quando parli così. Mi fai eccitare” ammise.

Erza le accarezzò i fianchi, indugiando con le dita sul suo ventre piatto.

“Sicura che il mio corpo non c’entri in questo?” le domandò.

“Tranquilla. Anche quello mi fa impazzire parecchio” mormorò Mirajane. Le sue iridi nere brillarono di riflessi blu scuro.

< La gente mi ha cacciata per anni. Prima volevano vedermi bruciare per i miei poteri, per le mie trasformazioni. Additavano terrorizzati le mie ali da pipistrello nere, rabbrividivano a vedere quello in cui potevo mutare le mie braccia.

Mio fratello mi ha sempre dovuto proteggere >. Mordicchiò l’orecchio di Erza e glielo leccò. < Adesso mi giudicano perché sono lesbica. Anzi, con maggiore ferocia, come se questa mia natura fosse ancora più mostruosa e peccaminosa della prima. Poco importa se non faccio del male a nessuno >. Leccò le labbra di Erza, che era intenta a giocherellare con i suoi seni sodi.

< Scarlett è come me. Non ha neanche un nome ‘vero’. L’hanno umiliata, privandola persino della dignità di essere umana quando l’hanno fatta schiava.

Lei è per tutti ‘un oggetto animato’, che non solo si è arrogato il diritto di vivere la sua vita diventando un guerriero così forte, ma che addirittura osa amare qualcun altro col medesimo sesso > pensò ancora Mirajane.

Erza le aveva avvolto i fianchi con le cosce sode. Ribaltò le posizioni, facendola stendere sul letto a faccia in su.

Mirajane la spinse a sua volta e continuarono così, voltandosi e rivoltandosi nel ricercare una posizione di predominio.

< Eppure la Gilda ci accetta. Soltanto che io ancora non riesco a fidarmi abbastanza da mostrare il mio volto. Come Erza si rifiuta di cedere il fianco e lasciar intravedere le sue debolezze.

Solo quando ci sfidiamo e ci amiamo finalmente buttiamo via ogni maschera. Siamo solamente noi stesse: due donne innamorate >.

“A cosa pensi?” domandò Erza, facendo un verso a metà tra un ringhio e delle fusa.

“Che sono felice che mi piacciano le donne. Così posso godermi il tuo corpo” rispose Mirajane, mordicchiandole il fianco.

Erza rispose: “Certo che se non ti conoscessi, direi che la fai semplice”. Giocherellò con l’ombelico scoperto dell’amante.

< L’omosessualità è una cosa così semplice. Per definizione è: l'inclinazione erotica verso soggetti del proprio sesso. Non c’è niente di cui avere paura. Eppure tutti la temono.

Aggrediscono chi vuole essere solo libero.

Un po’ come hanno fatto con i draghi. Li hanno cercati, cacciati e distrutti. A tal punto che alcuni esseri umani come mia madre sono stati maledetti dagli dei e si sono trasformati a loro volta in draghi. Questa volta, però, creature folli e pericolose che altri umani ancora hanno dovuto eliminare.

Mi chiedo che punizione avranno in serbo gli dei per coloro che impediscono alle persone di amarsi > si chiese Erza.

Strauss morse con forza le labbra di Scarlett, quest’ultima in risposta le pizzicò la coscia, arrossandole la pelle pallidissima.

Si guardarono negli occhi intensamente e scoppiarono a ridere.

“Ti amo” soffiò Erza.

Mirajane rispose in un sussurro: “Anche io”.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kamy