Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: kamy    20/06/2020    0 recensioni
Raccolta in Fairy Tail legata agli argomenti legati alle realtà LGBT+.
Mirajane e Erza vogliono soltanto potersi amare.
“Questa fanfiction partecipa al 3Days of Pride 2020 indetto dal forum FairyPiece - Fanfiction&Images”.
Per il 19 giugno il tema è orientamenti sessuali e/o romantici.
• omo- (attrazione per persone del tuo stesso genere)
Coppia: Erza/Mirajane
"Questa storia partecipa al Pride June del forum Piume d'Ottone".
Tema: Omosessualità femminile
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Elfman, Erza Scarlet, Evergreen, Lucy Heartphilia, Mirajane
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Questa fanfiction partecipa al 3Days of Pride 2020 indetto dal forum FairyPiece - Fanfiction&Images”.

Per il 20 giugno il tema è identità di genere.

gender fluid (chi cambia genere durante il tempo)

Elfman/evergreen

"Questa storia partecipa al Pride June del forum Piume d'Ottone".

Tema: Gender Fluid, FTM

 

Oggi sono uomo

 

“Fammi un piacere. Dammi del maschile!” disse Evergreen. Si sfilò gli occhiali e li pulì in una pezzuola, assumendo un’espressione concentrata.

Elfman le sorrise.

< Oggi si sente più maschio. Ogni tanto mi verrebbe da chiedergli cosa si sente di più quel giorno, ma so che lo offenderei.

Questa è la sua natura. Ha paura che io lo consideri come un capriccio, ma a me non dispiace affatto. Lui è come un diamante. S’illumina sempre di sfaccettature diverse ed ogni volta è una sorpresa.

Riesce a scavare a fondo dentro di sé trovando sempre nuove risorse, mentre io sono monotono.

Sì, sono fisso nel mio essere uomo e accolgo solo quello. Anzi, forse sono addirittura un uomo particolarmente ottuso > pensò.

“D’accordo, Green” le disse gentilmente.

Evergreen sorrise compiaciuta, passandosi la mano tra i morbidi e setosi capelli castani.

“Oggi ho un paio di missioni”. Si era infilata nuovamente gli occhiali. “Però quando torno possiamo divertirci un po’”.

Elfman serrò i pugni, mettendo in tensione i muscoli del petto.

“Non vedo l’ora!” tuonò.

Evergreen si posò una mano sul fianco e piegò di lato il capo. “Finalmente avrò anche una scusa per prendermela con il capo della nuova Gilda” disse.

“Nuova Gilda? Intendi quella che è convinta che il ‘gender’ serva per fare un controllo mentale ai bambini per renderli tutti deviati?” domandò Elfman.

< Poi ‘nuova’, ha solo cambiato nome, ma è soltanto il nuovo modo con cui si presenta quella setta di fanatici religiosi che dava la caccia a me e alle mie sorelle > pensò.

Evergreen annuì.

“Il ‘boss’ non li sopporta più. Tutti con questa parola perennemente in bocca: il gender. Lo temono come se fosse un mostro.

Sai cos’è, alla fine?

Semplicemente: l'appartenenza a uno dei due sessi dal punto di vista culturale e non biologico”.

Strauss si grattò la testa, scompigliando i capelli bianchi sparati verso l’alto.

“Laxus li fulminerà tutti, continuando così” borbottò.

< Perché non possono essere tutti come i membri della nostra Gilda? A noi non importa se sei un gatto volante di un'altra dimensione, uno spirito stellare, un bambino cresciuto da un drago o un uomo col corpo esteriore di una donna. L’importante è essere se stessi > pensò.

“Oh, me ne occuperò io in prima persona” ribatté Evergreen.

Elfman urlò: “Dei veri uomini come noi devono prendersi sempre le loro responsabilità!”.

“Ben detto!” gridò Evergreen, saltando e avvolgendogli le braccia intorno al collo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kamy