Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: AlekHiwatari14    19/06/2020    1 recensioni
Piccoli pensieri per una persona che oggi compie gli anni.
Auguri Luca!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per una persona speciale...
 


Avvicinati a me.
Guardami con quegli occhi che solo tu hai.
Guardami e non aver timore di mostrare quelle tue incertezze e paure che da tempo nascondi in te.
Non aver paura di amare. L'amore non porta solo dolore, ma anche dolcezza e beatitudine.
Che sia io o qualcun'altra la custode del tuo cuore, non ha importanza.
Non avere mai il timore di mostrarti per ciò che sei, non farti prendere dall'incertezza e dalle parole dette male.
Siamo tutti cattivi in una storia mal raccontata o detta da altre fonti, dunque ti chiedo di aprire il tuo cuore e non aver paura di essere deluso.
Non aver paura di mostrare le debolezze, chi le mostra è solo più forte di altri, dunque sii forte.
Ama, sempre.
Che sia un videogames, un Anime o qualsiasi altra cosa, ma amala questa vita e non guardare solo ciò che non hai.
Hai così tante cose per cui essere felice.
Hai amici che ti sostengono, persone che ti incoraggiano, genitori che ti amano e un tetto sulla testa per cui dovresti esserne grato e sorridere. C'è gente che non ha tutto questo.
Ridi sempre, anche mentre sei triste, così che le lacrime possano sparire.
Ama questa vita in tutte le sue sfumature.
Senza l'amore e un pizzico di follia, non c'è magia.
Quella magia che ti fa guardare con occhi di bambino ogni cosa.
Sii bambino nel cuore. Meravigliati e gioisci di ogni cosa bella che hai.
Guardati intorno e vedi quanti ti stanno accanto non solo oggi, ma sempre, nei momenti di gioia, ma soprattutto in quelli difficili.
Ti chiedo un'ultima cosa: Guardami, rivolgi il tuo sguardo su di me che ti ho sempre guardato da lontano, sostenendo ogni tuo passo.
Non sono di molte parole e me ne sto nell'ombra per non disturbare.
Ho paura di intaccare il tuo sorriso e la tua felicità.
Sai, c'è una cosa che non ti ho detto. In realtà molte cose, ma questa in particolare.
Quando hai avuto quella rapina a casa, ho avuto paura.
Paura che fossi anche tu lì quando sono entrati i ladri.
Ti ho sostenuto ed è stato un sollievo per me sentire che stessi bene e non fossi a casa.
Eri negativo, devastato ed io ti esortavo a guardare il lato positivo, che stavi bene. Certo, fa male vedere le cose a cui tenevi andar via e che forse mai più riavrai, ma è meglio questo che essere aggrediti in casa.
Questo non lo sai. Quando ti davo coraggio, ero sdraiata nel letto che non riuscivo a muovere le gambe. Ero stata aggredita da un vicino di casa che si era drogato e sentiva i rumori in testa. Ho visto la famiglia essere presa con le mazze... Ho visto mio padre e mio fratello a terra e l'unica cosa che ho saputo fare è stata correre da loro per fermarli.
Si, sono intervenuta per salvarli, ma ho avuto la peggio. Me ne hanno date di santa ragione. Pensavo che sarei morta e il primo pensiero è stato rivolto a te. Avevo paura di morire senza aver avuto l'opportunità di rafforzare la nostra amicizia.
Però ero felice. Ero felice perché avevo fatto qualcosa...
E quando ne sono uscita lo ero ancora di più perché ero viva e abbiamo avuto modo di scambiare qualche chiacchiera...
Ero felice perché inconsapevolmente ti stavi avvicinando a me e non potevo lasciarti perdere. Non volevo...
Eri e sei importante per me.
Avvicinati un po' di più, come se fossimo calamite che si attraggono senza timore.
Avvicinati, tendimi quella tua mano, anche solo per un momento, ed io giuro solennemente che non la lascerò andare.
Né ora né mai...
Che tu mi sia amico o altro non importa. Mi basta saperti vicino, mi basta un tuo sguardo, un tuo gesto, per essere felice.
Mi basta il tuo sorriso sulle labbra per tornare a nascere ed essere completa.
La verità è che mi piaci dal 2016, da quando ti ho visto la prima volta. Mi sei piaciuto man mano, conoscendoti attraverso i video che fai. Abbiamo così tanto in comune, anche se tu poco ne sai di me. Forse nemmeno ti interessa di me o semplicemente non te ne sei nemmeno accorto che ti guardavo e ti guardo ancora.
Mi piaci con quel caratterino un po' permaloso, con quell'atteggiamento un po' da duro e perfezionista. Hai una corazza detta severità, ma se ti apri sei un pezzo di pane. Sei simpatico, divertente e pieno di iniziative, hai voglia di fare nuove amicizia e sei un  amante del Giappone.
Amo anch'io il Giappone, sai?! Mi piacerebbe andarci un giorno, ma devo imparare un po' la lingua che sto studiando da autodidatta.
Parlo un po' di me, ok?! Così mi conosci un po' se ti va.
Adoro i videogames e ci gioco da anni. Ho iniziato con il commodore 64 quando avevo solo 3 anni. Non chiedermi il nome del gioco, perché ero troppo piccola per ricordarlo. So solo che era un gioco con i cavalli, ma vabbè, ero piccolina. Quelli che ricordo vividamente sono Crash Bandicoot e Spyro che sono usciti per la ps1, che mi fu regata dagli zii.
Ho sempre desiderato un gameboy, ma i miei non me l'hanno mai comprata perché ero una ragazza e le ragazze dovevano giocare con le barbie che io detesto. Ho sempre preferito giocare di fantasia o con i peluche piuttosto che con quelle stupide bambole.
Ho amato sempre gli Anime, soprattutto quelli che si dice che siano destinati ai ragazzi come Capitan Harlock, l'uomo tigre e così via. Odio cose come Candy Candy e Georgie dove praticamente si parla di ragazze un po'... come dire... vabbé penso che avrai capito. Proprio quel genere non mi piace con tutti quegli intrighi, anche se me li vedevo giusto per curiosità.
Sai per vedere fino a che punto era "topolina".
Adoro i manga e i libri. Saga preferita è Harry Potter e la mia casata di appartenenza è Serpeverde, anche se mi sento più Corvonero che Serpeverde.
Il mio animale preferito è il gatto, ma se le creature fantastiche e mitologiche esistessero, il mio animale preferito cambierebbe e sarebbe il drago. Li ho sempre visti come animali protettori di un qualcosa piuttosto che esseri che sputano fuoco a caso. Adoro la fantascienza e tutto ciò che la riguarda. Mi piacerebbe entrare in una macchina del tempo, ma non per modificare qualcosa del mio passato. Mi piacerebbe piuttosto riabbracciare le persone che non ci sono più e dire loro ciò che sono oggi, anche se non si potrebbe e quindi mi basterebbe guardarli da lontano. E poi sai che figata! Puoi vedere i dinosauri e imparare cose che i libri di storia hanno omesso, perché c'è sempre qualcosa che omettono.
Amo l'astronomia e tutto ciò che si definisce misterioso, credo nel sovrannaturale, ma solo perché ho avuto un po' di esperienze che la riguardano.
E questo è un po' di me.
Non so se avrai letto, in realtà può darsi che questo papiro non lo leggerai mai.
In sintesi, volevo dirti che ti sostengo, anche se da lontano. L'ho sempre fatto, ma a volte la tua freddezza mi rende un po' indecisa. Ho paura di infastidirti. Ho sempre l'impressione che ti dia fastidio ed è per questo che mi scuso se ho un po' mollato la presa.
Tu eri così freddo e poi sono subbentrati dei problemi che mi hanno allontanata da te fisicamente, ma non interiormente. Magari non ti inviavo più messaggi, non seguivo più le dirette e ti sei sentito deluso, ma stavo combattendo contro qualcosa più grande di me che mi ha portata ad operarmi.
Se devo fare  una metafora, ti direi che mi sentivo come Kairi quando attende Sora in riva al mare in Kingdom Hearts 2. Impedita dagli eventi, ma legata col cuore.
Ok, mi sto dilungando troppo.
Alla fine è solo un piccolo pensiero per augurarti che la vita ti dia solo gioia e mai più dolore.
Buon compleanno, piccolo raggio di sole che illumina gli abissi più oscuri.
Tanti auguri di cuore davvero, Luca.
Ti voglio bene...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14