Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    19/06/2020    0 recensioni
Una scena su Primo Cavallone, fratellastro di Giotto, e Alaude.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, G, Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Work Text:

Il litigio tra G e Primo Cavallone.
Iniziativa: Questa storia partecipa al #Writober 2019 di Fanwriter.it.
Prompt: 27. Anello
Numero parole: 302.

G e Primo Cavallone  

 

Federico scoppiò a ridere, incrociando le gambe, sedendosi sulla propria scrivania.  

“Così sei venuto a prenderlo. Credevo non t’interessasse di ‘lui’ che non è tua moglie”. Scherzò. Alla luce delle lampade brillavano le fiamme blu dei suoi tatuaggi.  

G incise la sigaretta con i denti e si voltò. I suoi occhi rossi brillavano febbricitanti, i rampicanti sulla sua guancia sembravano delle fiamme, ed i capelli gli ricadevano disordinati ai lati del viso.  

“Questa è l’ultima volta che lo fai, Cavallone. La prossima volta ti faccio esplodere” ruggì.  

Federico piegò di lato il capo, i suoi canini aguzzi erano ben visibili. Guardò G stringere a sé  Skull , ancora incosciente.  

< Non immaginavo succedesse qualcosa di simile. Idiota!   

Dovevo capirlo! Tutti quei figli e lui continuava a ripetere che non mi avrebbe mai tradito. Con Angelica era venuto a raccontarmelo. Avrei dovuto credergli, lui in questo è come Giotto > pensò G.  

“Non mi hai risposto. Non sei tu quello che cambia il suo modo di rispettarlo se indossa o no un semplice  anello  magico?” sussurrò Federico.  

La goccia dipinta sul viso di Sebastiano si era in gran parte cancellata.  

“Mi ha mandato qui Giotto, è pur sempre suo fratello” disse gelido G. Si allontanò, dandogli le spalle e sfondò la porta magica con un calcio.  

Federico si sporse in avanti.  

< Ho avuto ciò che desideravo, tanto. Lo sento, quelli concepiti quest’oggi sono quelli giusti > pensò.  

“Non mi fai paura” disse.  

G posò  Skull  fuori da lì e si voltò, caricando il lanciarazzi, con la testa di teschio, che aveva al braccio.  

“Dovresti averne!” tuonò, sparando.  

< Maledetto vampiro! > gridò mentalmente.  

Federico creò una barriera di oscurità, G uscì, mentre il sistema C.A.I. gli vorticava intorno. Recuperò  Skull , il corpo ignudo coperto solo dalla sua giacca nera, e se ne andò.   

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy